Ma poi è un discorso senza senso a prescindere, non puoi prendere come esempio solo quello che ti fa comodo e usarlo per giustificare un comportamento aberrante. Io ragiono con la mia testa non faccio una cosa solo perchè la fanno gli altri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
-
Il problema è che se abbiamo un sistema giudiziario dove se un fottuto criminale si fa 2 minuti di carcere e poi viene rilasciato non possiamo prendercela coi rumeni gli zingari o chi per loro.
Fidati che se le leggi fossero fatte rispettare come si deve questi problemi non si verrebbero a creare.
Purtroppo in Italia i rumeni sono diventati il capro espiatorio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioRagioni da leghista, quindi per me sei leghista.
***** napoli e' stracolma d'immondizia dagli anni 80 perche' portarsela dietro ancora se non sono capaci di vivere in un modo civile
E la sicilia e' una banda di terroni contadini mafiosi fuori dai cogli0ni
E i calabbresi amano troppo il piccante roma ladrona ci ruba le tasse e noi paghiamo le tasse per il sud e ci rimangono meno soldi e dobbiamo tenerci insegnanti e professori con cadenze terronistiche che cercano di insegnarci un italiano corretto.
Sai perche' non te lo dico? Perche credo nell'italia, credo che possa rialzarsi eliminando questa cosidetta piaga degli immigrati, poi si potra' parlare di nuovo di riaprire i confini e avere una mentalita' aperta ORA l'italia non e' pronta.
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioIl problema è che se abbiamo un sistema giudiziario dove se un fottuto criminale si fa 2 minuti di carcere e poi viene rilasciato non possiamo prendercela coi rumeni gli zingari o chi per loro.
Fidati che se le leggi fossero fatte rispettare come si deve questi problemi non si verrebbero a creare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioSe ragionassi da leghista ti direi:
***** napoli e' stracolma d'immondizia dagli anni 80 perche' portarsela dietro ancora se non sono capaci di vivere in un modo civile
E la sicilia e' una banda di terroni contadini mafiosi fuori dai cogli0ni
E i calabbresi amano troppo il piccante roma ladrona ci ruba le tasse e noi paghiamo le tasse per il sud e ci rimangono meno soldi e dobbiamo tenerci insegnanti e professori con cadenze terronistiche che cercano di insegnarci un italiano corretto.
Sai perche' non te lo dico? Perche credo nell'italia, credo che possa rialzarsi eliminando questa cosidetta piaga degli immigrati, poi si potra' parlare di nuovo di riaprire i confini e avere una mentalita' aperta ORA l'italia non e' pronta.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiobeto te che la pensi cosi... fuori gli emmigrati e l italia torna bella pulita e limpida! sai che è come se avessi buttato il tuo foglio elettorale nella fogna? ma che credi che i problemi veri siano questi? percarità....
SI
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioCi sono stato anche io, dire che sono 10 anni arretrati (rispetto all'Italia, perché rispetto all'USA anche 20) è dire poco.
cè da dire però, che per quando riguarda il debito pubblico ci hanno superato anche loro poco tempo fa -.-'
ora siamo ultimi. se ribaltano la classifica siamo primi.
applausi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich.
Penso anche io ti sia fatto semplicemente abbindolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioBuffo, a Torino e provincia, ha stra vinto il PD, e la Sinistra Arcobaleno ha preso 4%, forse l'unico a lamentarsi sei tu, perchè a quanto appare dalle elezioni, Torino e provincia continuano ad essere di Sinistra, ed evidentemente la maggioranza non si riconosce nelle parole di Destra e Lega, né tantomento nei problemi che hai sollevato tu.
Penso anche io ti sia fatto semplicemente abbindolare.
Sant'iddio poi io la penso a modo mio, non importa cosa pensa la massa, sto bene nel mio 3.94% di votanti della santanche' e via
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioServono idee nuove, la storia va appresa per non commettere gli stessi errori e utilizzare le conoscenze per nuovi obiettivi.
Infatti è salito un onesto settantaduenne finalmente.
Commenta
-
Purtroppo l'80% di questo thread è pura intolleranza. Le risposte che leggo sembrano scritte da persone che non solo non condivino un'idea diversa dalla loro, ma che non ne accettano nemmeno l'esistenza...
... che è un modo di pensare un po' fascista.
Io non asserisco di provenire da una repubblica autonoma... Lo sanno TUTTI che la provincia di Rovigo NON E' una repubblica autonoma, è solo una provincia. La mia è solo una personalizzazione spiritosa dell'account del forum, che ha suscitato solo qualche risposta altrettanto spiritosa.
Esasperiamo proprio tutto eh?
Ho chiesto cosa fate nella vita solo per pura curiosità personale, visto che la pensavate tutti + o - alla stessa maniera. Non volevo insinuare niente...
Bè vi dico cosa faccio io così siamo pari ok? impiegato pubblico.ICQ: 11883321
Isfalion -C.E.D.-
Nasù'TestaQuadra, Legendary Blacksmith
----
Open your eyes to the sky. - Stop to the Chemtrails!!
----
Commenta
-
Originariamente inviato da angroth Visualizza il messaggioIl problema è che se abbiamo un sistema giudiziario dove se un fottuto criminale si fa 2 minuti di carcere e poi viene rilasciato non possiamo prendercela coi rumeni gli zingari o chi per loro.
X quello quel testa di ***** ha aperto le carceri.
Le pene vengono sempre ridotte in un modo o nell'altro, il carcere per chi non ha niente da perdere non rappresenta che un posto dove dormire per qualche mese/anno.
Ho letto che parlate di risanare il debito pubblico, di non essere "egoisti" con le tasse:
Gli stranieri che fanno dei reati (ovviamente non rubare una caramella) vanno mandati a casa, meno spese.
Quelli che lavorano vanno integrati, più industrializzazione.Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 15-04-2008, 20:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da piadinanucleare Visualizza il messaggioPurtroppo l'80% di questo thread è pura intolleranza. Le risposte che leggo sembrano scritte da persone che non solo non condivino un'idea diversa dalla loro, ma che non ne accettano nemmeno l'esistenza...
... che è un modo di pensare un po' fascista.
No ma voi state scherzando, veramente. Poi quell'altro se ne viene che i berlusconiani non scrivono perché non vogliono essere insultati. Avete rovinato l'Italia, gli insulti sono fin troppo lussuosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggiodi quanto 1%? 0.9%? hai guardato il resto del piemonte? hai anche notato come a differenza dei totali in torino la santanche sia arrivata quasi al 4%?
Sant'iddio poi io la penso a modo mio, non importa cosa pensa la massa, sto bene nel mio 3.94% di votanti della santanche' e via
Commenta
Commenta