Originariamente inviato da NeverSummer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
"Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.
And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."
-
Originariamente inviato da Xabablabla
in ogni suo post quindi è inutile che mi metta a quotarli uno per uno
Tutto il resto è solo un susseguirsi di fatti derivanti dal basso livello di istruzione dell'italiano medio.
Un popolo mediamente istruito non avrebbe dato nemmeno un voto alla Santachè o a Bossi.Ultima modifica di ANTONBRU; 16-04-2008, 12:23.sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiofly down pls,,,,,qnd mai hanno detto di FUCILARE gli extracomunitari?....Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiovai qualche pagina piu' indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioHo detto di fucilare quelle cazzo di navi che arrivano a sud dello stivaleEx giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioquanto rosik in questo thread...
son molto contento per la "mia" Lega
http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif
ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?
xaba, invece che fucilare quelle cazzo di navi che arrivano dal sud, io fucilerei chi pensa che questa possa essere la soluzione al problema dell'imigrazione, e chi ha tanto a cuore la loro fucilazione, ma poi non esita a chiamarli per farli lavorare in nero nelle fabbriche padane. ma per favore, su.
Commenta
-
Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio
http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif
ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?
xaba, invece che fucilare quelle cazzo di navi che arrivano dal sud, io fucilerei chi pensa che questa possa essere la soluzione al problema dell'imigrazione, e chi ha tanto a cuore la loro fucilazione, ma poi non esita a chiamarli per farli lavorare in nero nelle fabbriche padane. ma per favore, su.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioio dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioio dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club FerrariYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta