annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio al comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio
    --..-- ah beh analfabeta pure te
    sei di un'ignoranza incommentabile baahahah
    "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

• io non arrivo a credere certe cose.

O è un fake, dunque va sodomizzato
      o è fottutamente ignorante, e va sterminato.

Commenta

• A me sta simpatico. Quel "babbaleo" ne sa.

Commenta

• Oddio

Vieni sul forum SPAM ti aspettiamo

Commenta

• Caduto in spam anche questo -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Xabablabla

in ogni suo post quindi è inutile che mi metta a quotarli uno per uno
              il male dell'italia è avere "esseri" che ragionano così.
              Tutto il resto è solo un susseguirsi di fatti derivanti dal basso livello di istruzione dell'italiano medio.
              Un popolo mediamente istruito non avrebbe dato nemmeno un voto alla Santachè o a Bossi.
              Ultima modifica di ANTONBRU; 16-04-2008, 12:23.
              sc2 Bartowski

Commenta

• serie di provvedimenti in arrivo -_-

edit: i signori che si troveranno un nuovo bollino spammer, mad spammer o (speriamo di no) sospesi, sanno dove ricercare le motivazioni.
                Ultima modifica di Ospite; 16-04-2008, 13:35.

Commenta

• Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggio
                  fly down pls,,,,,qnd mai hanno detto di FUCILARE gli extracomunitari?....
                  vai qualche pagina piu' indietro
                  Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                    vai qualche pagina piu' indietro
                    Ho detto di fucilare quelle cazzo di navi che arrivano a sud dello stivale

Commenta

• l'italia è un paese di stupidi e scansafatiche.
                      Non ci sarà una rivoluzione finchè ci facciamo manovrare la mente dai politici e dalle televisioni.
                      On UOD Wren Munein

Commenta

• Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
                        Ho detto di fucilare quelle cazzo di navi che arrivano a sud dello stivale
                        si si l'hai detto. lo so. infatti ho detto: poche pagine più dietro
                        Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          quanto rosik in questo thread...

son molto contento per la "mia" Lega

http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif

ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?

xaba, invece che fucilare quelle cazzo di navi che arrivano dal sud, io fucilerei chi pensa che questa possa essere la soluzione al problema dell'imigrazione, e chi ha tanto a cuore la loro fucilazione, ma poi non esita a chiamarli per farli lavorare in nero nelle fabbriche padane. ma per favore, su.

Commenta

• Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio

http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif

ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?

xaba, invece che fucilare quelle cazzo di navi che arrivano dal sud, io fucilerei chi pensa che questa possa essere la soluzione al problema dell'imigrazione, e chi ha tanto a cuore la loro fucilazione, ma poi non esita a chiamarli per farli lavorare in nero nelle fabbriche padane. ma per favore, su.
                            io dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club Ferrari

Commenta

io dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club Ferrari
                              certo, il problema è che i cari imprenditori padani che votano lega hanno bisogno di loro e dunque li chiamano, per tutti i vantaggi che, sappiamo, ha un operaio immigrato rispetto ad un operaio italiano. come la mettiamo? ma poi, terroni, noi del Nord? quanto meno il rispetto, dove l'hai lasciato xaba?

Commenta

cioè.. ma chi si vuole integrare a quelli del nord.. tu vivi in un mondo tuo che non centra un cazzo con quello attuale...
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X