annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
    Coglione lo si può dire, l'ha persino detto Berlusconi in TV, non è illegale.
    in quel caso si descriveva...

Commenta

Originariamente inviato da KuruAku Visualizza il messaggio
      io sono fortemente indeciso sul "andare e fare scheda nulla" oppure "non andare proprio"
      idem. l'indecisione mi sta consumando. ma penso che non andrò.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se non andiamo a votare, vince berlusca, non fate cazzate

Commenta

volevo votare la lega per il loro ultimo slogan, che meriterebbe una cornice dorata con intarsi in madreperla...
          ma penso che voterò Idv o nulla.
          MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
          nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
          Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Io mi porto il marker indelebile e scrivo
            "SONO TUTTI DELINQUENTI".
            The chain remains, the gang is intact
            The name is mine, I'll take blame for that
            The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
            Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
            How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
            I had to get off the boat so I could walk on water
            This ain't no tall order, this is nothin' to me
            Difficult takes a day, impossible takes a week
            I do this in my sleep
            I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
            I'm not a businessman; I'm a business, man!
            Let me handle my business, damn

Commenta

Originariamente inviato da BurningMetal Visualizza il messaggio
              Se non andiamo a votare, vince berlusca, non fate cazzate
              perchè se vince veltroni?? non cambia nulla. tutti della stessa pasta.

se vuoi una svolta, emigra in qualche altro paese.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Siamo realisti, qui si tratta di segliere quello che fa meno danni, Veltroni è d'oro rispetto a Berlusca, vorrei Di Pietro premier almeno sono sicuro che i deliquenti li butta fuori a calci in culo, ma se buttiamo il voto, la nostra unica speranza di non avere Berlusca di nuovo al governo va scemando

Commenta

Vincerà Berlusconi, ma non per la solita roba trita e ritrita da comare di paese che dite sempre. Vincerà perchè è riuscito nel suo intento, la gente ha smesso di pensare alla politica come politica, e voi ne siete l'esempio lampante.

Commenta

Il problema è che si contano su una mano quelli che fanno realmente politica...

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                      Il problema è che si contano su una mano quelli che fanno realmente politica...
                      Se poi mi tocca leggere frasi da casalinghe di Voghera, tipo è tutto un magna magna, bisogna emigrare e altre amenità simili, mi auguro davvero che vinca Berlusconi, questa gente se lo merita.

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                        volevo votare la lega per il loro ultimo slogan
                        nn sò se è una presa per il culo o cosa... ma dico la mia...

Non sò voi... ma noi a BG abbiamo un piccolo problema di surplus di extracomunitari che non fanno un ***** da mattina alla sera, anzi, qualcosa fanno rubano e rompono le palle... e occhio a dirgli qualcosa perchè t aspettano fuori dai locali in 20 a menarti... questa è la prima volta che voto... le ultime elezioni mi sono andate anche bene che ha vinto la sinistra, potere al popolo, bè sono un'operaio e mi fà bene... ma ho visto che hanno fatto un bel pò di casini... tipo l'indulto... questo proprio mi ha deluso... quest'anno proprio non sò che votare... ho visto la Lega che uno dei suoi obiettivi è ridurre l'immigrazione e questo mi fà comodo... l'unica pecca è che se voto Lega è come se il mio voto ha Berlusconi, (che non mi è mai piaciuto, ma è molto più furbo di Prodi).

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Vincerà Berlusconi, ma non per la solita roba trita e ritrita da comare di paese che dite sempre. Vincerà perchè è riuscito nel suo intento, la gente ha smesso di pensare alla politica come politica, e voi ne siete l'esempio lampante.
                          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          Se poi mi tocca leggere frasi da casalinghe di Voghera, tipo è tutto un magna magna, bisogna emigrare e altre amenità simili, mi auguro davvero che vinca Berlusconi, questa gente se lo merita.
                          *

non hai sbagliato una parola di quello che hai detto
                          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

è politica, chiudete il thread.

Commenta

penso che votero' il partito comunista dei lavoratori alla camera come voto di protesta verso le politiche di rifondazione nei 2 anni di governo prodi e anche perche' la rappresentanza della sinistra alla camera e' scontata
                              e cmq nn mi sento pronto x votare qualcosa che nn ha come simbolo la falce e il martello

al senato invece voto sinistra l arcobaleno nella speranza che si arrivi all 8% anche se in lombardia la vedo dura

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Fate tutti degli errori enormi.

1° ERRORE: non sono politici, ma delinquenti. Nessuno farà mai il vostro interesse, faranno solo il proprio.

2° ERRORE: votare "il male minore" è sbagliata. Io mi rendo complice di nessun male, per quanto "minore" possa essere. Preferisci tagliare la gola o sparare in testa a tua madre? No grazie, non scelgo nessun male minore.

3° ERRORE: pensare che Veltroni sia meglio di Berlusconi, o viceversa.
                                Sono tutti d'accordo, destra e sinistra non esistono.
                                In questi anni di governo Prodi avrebbero potuto mettere fuori gioco Berlusconi con una legge sul conflitto di interessi.
                                Avrebbero potuto mandare rete 4 sul satellite, avrebbero potuto sistemare delle leggi fatte nella precedente legislatura.
                                Hanno fatto qualcosa di questo? No. Invece hanno fatto l'indulto per scarcerare Previti e per alcuni mesi lo hanno fatto ancora sedere in parlamento, nonostante dovesse essere interdetto a vita, secondo la sua condanna per corruzione.

Svegliatevi.
                                The chain remains, the gang is intact
                                The name is mine, I'll take blame for that
                                The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                                Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                                How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                                I had to get off the boat so I could walk on water
                                This ain't no tall order, this is nothin' to me
                                Difficult takes a day, impossible takes a week
                                I do this in my sleep
                                I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                                I'm not a businessman; I'm a business, man!
                                Let me handle my business, damn

Commenta

Sto operando...
                                X