annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 sbirri in meno!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se c'è una legge sul limite di velocità è giusto che ci sia lo "sbirro" con un autovelox.
    Stessa cosa è valida per lo spinello e per la prostituta.

Al massimo te la devi rifare con chi ha fatto la legge, non con chi la fa rispettare.

Commenta

Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
      Al massimo te la devi rifare con chi ha fatto la legge, non con chi la fa rispettare.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      io quando leggo questo cose....continuo a pensare a cose del genere:
      "Se un cittadino commette un crimine 'x' va incarcerato per 'tot' tempo,
      se lo commette un cittadino che ha fatto un giuramento per proteggere la popolazione, che è considerato un tutore dell'ordine, allora questo merita di essere incarcerato per 'tot' tempo elevato al cubo."
      io mi auto quoto per corrispondenza

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        -Siccome le nostre forze dell'ordine invece di andare ad arrestare i veri delinquenti perdono tempo in 3-4 sui cigli delle strade con gli autovelox,
        Ti sei mai chiesto perche lo fanno? Probabilmente frequenti molto poco le autostrade, altrimenti questa osservazione non l'avresti fatta.
        C'è gente che in autostrada fa i 200 il limite è 130, che poi il limite sia troppo basso possiamo essere daccordo, ma è quello.
        Se uno prende 3/4 multe da 300/400 € compreso il ritiro della patente, magari gli passa la voglia di fare il cretino, rischiando la vita degli altri...

Poi è vero le "mele marcie" ci sono anche tra loro ma non fare di tutta un erba un fascio, visto che voi mi dite sempre che non devo generalizzare e per certi versi avete ragione, ora lo dico a te.
        Non dimenticare quelli che muoiono per difenderci, in quanto forse non sai, che portano si un arma, ma praticamente non possono usarla altrimenti ci rimettono loro, ci sono parecchi casi accaduti riguardo come quello che ti ho detto.

Un carabiniere effettivo prende dai 1500 ai 1800 € euro al mese, non sono tanti per rischiare la morte per difendere altre persone...

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice Visualizza il messaggio
          Un carabiniere effettivo prende dai 1500 ai 1800 € euro al mese, non sono tanti per rischiare la morte per difendere altre persone...
          in alcuni casi quella cifra è fin troppo alta, dato che buona parte sono in ufficio a chattare

Commenta

Oddio, di carabinieri che rischiano la vita ce ne sono pochi, almeno tra quelli normali, finchè fermano ragazzini senza casco e sballoni a Villa Ada, l'unica cosa che posso rischiare e di far tardi per cena.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
              Oddio, di carabinieri che rischiano la vita ce ne sono pochi, almeno tra quelli normali, finchè fermano ragazzini senza casco e sballoni a Villa Ada, l'unica cosa che posso rischiare e di far tardi per cena.
              *
              io di carabinieri (via web) ne ho conosciuti 2
              -uno era admin di uno shard di Ultima Online (admin, altro che pause caffè)
              -l'altro era uno degli utenti più attivi e conosciuti di un forum/server di netgaming

al massimo rischiano 3 decimi di vista al mese questi casi, altro che la vita.

Commenta

UHM.. se prendono cosi tanto e non rischiano nulla perchè non andate a farlo tutti?

Teste di caxxo ce ne sono anche tra loro, così come tra i preti, così come tra i professori, così come tra gli utenti di un forum ecc...

Ma capire che 1 =! da tutti , per alcune persone è troppo difficile
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                  UHM.. se prendono cosi tanto e non rischiano nulla perchè non andate a farlo tutti?

Concorsi, raccomandazione, repulsione per la divisa, lavoro migliore?
                  Il carabiniere lo va a fare solo chi non sa dove sbattere la testa è un mestiere dettato dalla disoccupazione
                  E poi non parlare proprio tu di fare tutta l'erba un fascio, basta vedere i 3d sugli immigrati, almeno qui lo si dice con cognizione di causa.

Commenta

una risposta così, di impulso, è "Mai e poi mai dirò Sissignore in vita mia"
                    la risposta ponderata e argomentata è che , secondo me, quello del carabiniere dovrebbe essere un lavoro per chi se lo sente dentro di proteggere e servire i cittadini, non un lavoro (purtroppo) scelto causa disoccupazione, scelto per il dolcefarniente.
                    E, siccome dovrebbe essere un lavoro d'elite, per chi veramente sente il "mestiere", mi fa venire ancora più rabbia quando si scoprono certi altarini, anche perchè
                    io quando leggo questo cose....continuo a pensare a cose del genere:
                    "Se un cittadino commette un crimine 'x' va incarcerato per 'tot' tempo,
                    se lo commette un cittadino che ha fatto un giuramento per proteggere la popolazione, che è considerato un tutore dell'ordine, allora questo merita di essere incarcerato per 'tot' tempo elevato al cubo."
                    poi, elios, posso arrivare a capire che tra, ad esempio, i magnati del petrolio ci sia fa lo ******* per il proprio tornaconto, ma non riesco ad accettarlo che ci siano gli stronzi tra chi, per giuramento e (mi ripeto) cazz! e mazzi dovrebbe difendere i cittadini ed essere pagato dallo Stato.

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      una risposta così, di impulso, è "Mai e poi mai dirò Sissignore in vita mia"

Il "si signore" lo dici ogni giorno al lavoro quando entra il tuo capo. Cambiano le parole e cambia il contesto ma il significato è lo stesso

la risposta ponderata e argomentata è che , secondo me, quello del carabiniere dovrebbe essere un lavoro per chi se lo sente dentro di proteggere e servire i cittadini,

Sono totalmente daccordo con te.

non un lavoro (purtroppo) scelto causa disoccupazione, scelto per il dolcefarniente.

Ed ecco spiegato il motivo per cui a volte i carabinieri fanno cagate

E, siccome dovrebbe essere un lavoro d'elite, per chi veramente sente il "mestiere", mi fa venire ancora più rabbia quando si scoprono certi altarini

poi, elios, posso arrivare a capire che tra, ad esempio, i magnati del petrolio ci sia fa lo ******* per il proprio tornaconto, ma non riesco ad accettarlo che ci siano gli stronzi tra chi, per giuramento e (mi ripeto) cazz! e mazzi dovrebbe difendere i cittadini ed essere pagato dallo Stato.

un giuramento fatto senza il cuore vale quanto il due di picche. E visto che il 90% della forza dell'ordine lo è non per passione, ma per necessità. viene facilmente spiegato il motivo di alcuni carabinieri stronzi che rubano, picchiano a ***** e tutto il resto.

Uhm tesoro chi eri che mi chiami elios e non ricordo la firma

Commenta

E poi non parlare proprio tu di fare tutta l'erba un fascio, basta vedere i 3d sugli immigrati, almeno qui lo si dice con cognizione di causa.
                        Uh?! Se affermo che gli immigrati hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra, e per questo motivo, MOLTO DIFFICILMENTE si integreranno con noi significa forse generalizzare?

Commenta

Uh?! Se affermo che gli immigrati hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra, e per questo motivo, MOLTO DIFFICILMENTE si integreranno con noi significa forse generalizzare?

No no, figurati, sono daccordo su questo.
                          Solo che se noi li prendiamo a "calci" si integrano ancora meno.

Commenta

Il "si signore" lo dici ogni giorno al lavoro quando entra il tuo capo. Cambiano le parole e cambia il contesto ma il significato è lo stesso
                            parla per te, il mio capo sono Io stesso.
                            e anche volendo, non posso auto-licenziarmi

Commenta

Non è proprio vero, c'è il Diritto del lavoro e i datori di lavoro non possono fare tanto gli scemi, che tra sindacati, mobbing e mazzi vari, gli si rompe il culo come niente.
                              Nei caramba è un pò diverso, li contano le leggi, di fatto e non, dell'esercito.

Commenta

Non è proprio vero, c'è il Diritto del lavoro e i datori di lavoro non possono fare tanto gli scemi, che tra sindacati, mobbing e mazzi vari, gli si rompe il culo come niente.
                                Peccato che, viceversa, i datori di lavoro non abbiano garanzie su lavoratori pessimi, fancazzisti e irrispettosi..
                                Ma tanto si sà, è sempre l'imprenditore (o chi per lui..) che è arrogante e ingiusto no?

Commenta

Sto operando...
                                X