annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8 sbirri in meno!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 8 sbirri in meno!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo361673.shtml

Arrestati carabinieri e poliziotti
    Molise, inchiesta su truffe e falsi
    Il gip di Larino, in Molise, ha disposto l'arresto di otto appartenenti alle forze dell'ordine nell'ambito di un'inchiesta per reati che vanno dall'associazione per delinquere alla truffa, da una serie ripetuta di falsi alla sistematica rivelazione del segreto d'ufficio. In manette carabinieri, poliziotti e anche un avvocato. Gli arrestati avrebbero costituito un corpo separato all'interno della struttura giudiziaria.

Le ordinanze di custodia cautelare - disposte dal gip di Larino - sono state eseguite in un'inchiesta coordinata dal procuratore della repubblica Nicola Magrone. Secondo l'Ansa l'operazione, ancora in corso tra Campobasso, Termoli (Campobasso) e Larino (Campobasso), sarebbe legata all'inchiesta "Black Hole", che smantellò i vertici della sanità nel Basso Molise.

Arrestati all'alba, secondo quanto rivela l'Ansa, il comandante provinciale dei carabinieri di Campobasso, il comandante della sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri presso la procura di Larino, i componenti della sezione di pg della polizia di Stato presso la stessa procura, Ugo Sciarretta (ex comandante della Polizia Municipale di Termoli, già arrestato nel 2006 nell'ambito dell'inchiesta "Black Hole") e l'avvocato Ruggero Romanazzi, ex carabiniere. Romanazzi è anche uno dei legali di Remo Di Giandomenico, ex sindaco di Termoli e parlamentare dell'Udc finito per qualche mese ai domiciliari, l'anno scorso, in quanto coinvolto nell'inchiesta "Black Hole" della Procura di Larino.

Le persone arrestate in questo nuovo filone delle indagini avrebbero agito, a vario titolo, con l'obiettivo di occultare alcune prove legate all'inchiesta che portò alla luce illeciti nella gestione della sanità molisana.

E si festeggia!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

E si festeggia!!!!!!!!!!!!!!!!
    io posso capirlo dal 15enne che ha paura di essere beccato con lo spinello...ma festeggiare perche' parte dello stato e' marcio mi fa rabbrividire da 1 persona come te che nonostante idee "particolari" credo adulta e matura

saro' vecchio io...mah

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Wang visto che sei così coerente, quando avrai bisogno di aiuto per furto/rapina/aggressione/varie&eventuali chiama la guardia forestale, mi raccomando.

Commenta

sara' tornato ciucco dal pub
        Restless Soul

Commenta

Il nostro stato è marcio!! URRAAAA!!!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang riuscirebbe a farsi flammare anche da Madre Teresa di Calcutta
            .

.
            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              io posso capirlo dal 15enne che ha paura di essere beccato con lo spinello...ma festeggiare perche' parte dello stato e' marcio mi fa rabbrividire da 1 persona come te che nonostante idee "particolari" credo adulta e matura

saro' vecchio io...mah

Io credo che dobbiate capire la sottigliezza della provocazione. Di certo non esulto per il nostro governo corrotto, ma è una prova in più questa che lo Stato commette più errori dei cittadini stessi. Viviamo ancora in unoStato che fa la multa a persone che vanno con kle prostitute. Significa che abbiamo ragione noi cittadini che abiamo le idee più chiare di loro.
              E poi, ma quanto è bello 8 sbirri arrestati e che non rompono in giro.
              Perchè tanto, la polizia è incapace, è troppa, e passano il tempo a cercare spineli invece che difendeti dalle rapine.
              Quindi, se ci sono 8 sbirri in meno, non è un danno per la mancanza di protezione dalle rapine, ma sono 8 sbirri in meno che non fanno le multe alla gente e che non vanno a caccia di ragazzi che si fumano qualche spinello.

Commenta

io quando leggo questo cose....continuo a pensare a cose del genere:
                "Se un cittadino commette un crimine 'x' va incarcerato per 'tot' tempo,
                se lo commette un cittadino che ha fatto un giuramento per proteggere la popolazione, che è considerato un tutore dell'ordine, allora questo merita di essere incarcerato per 'tot' tempo elevato al cubo."

Commenta

Io credo che dobbiate capire la sottigliezza della provocazione.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Io credo che dobbiate capire la sottigliezza della provocazione.
                    Wang, il problema è che con te il confine tra provocazione e idiozia è troppo labile.
                    E' la vecchia storia di Pierino e il lupo..

Commenta

*

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                          *
                          touche'

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            touche' con una vanga di piatto sui denti
                            così è completa

Commenta

Oggi parlavano che erano cominciati gli interogatori contro questi sbirri. Intanto festeggiamo tutti. E ripeto per chi ptrebbe fraintendere, che non si festeggia per l'arresto di poliziotti e carabinieri che dovrebbero fare il loro lavoro con la massima trasparenza, non si festeggia per lo stato corrotto.

Si festeggia perchè:

-Siccome le nostre forze del'ordine sono sparpagliate a rubare lo stipendio, a perdere tempo dietro ragazzi e ragazzini che fumano degli innocui spinelli,

-Siccome le nostro forze dell'ordine fanno a gara per restare negli uffici a perdere tempo,

-Siccome le nostre forze dell'ordine invece di andare ad arrestare i veri delinquenti perdono tempo in 3-4 sui cigli delle strade con gli autovelox,

festaggiamo 8 stipendi rubati in meno.

Commenta

Sto operando...
                              X