annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maestra taglia la lingua a un bambino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maestra taglia la lingua a un bambino

    Racconto del bambino di 7 anni e mezzo

    O_O ma che scherziamo .. e doveva essere una maestra di sostegno. Ma cosa diavolo succede a sto mondoooo

  • #2
    L'ho letto stamattina e ho fatto questa faccia ---> O_O

    Non ci sono parole.

    Commenta


    • #3
      Evidentemente vi sono dei problemi di natura psicologica, il problema è che pare che siano sempre più frequenti...

      Vergognoso.

      Commenta


      • #4
        non stava mai zitto! é_è

        Commenta


        • #5
          ma che ***** fanno, pubblicità anche su internet ora? Per di più proprio di vista?
          Ma santo dio
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Suor Germana
            ma che ***** fanno, pubblicità anche su internet ora? Per di più proprio di vista?
            Ma santo dio
            Sì, è un'abitudine che han preso un pò tutti... Anche sui portali di presentazione di videogames, prima la pubblicità e poi i trailer ;_;

            Commenta


            • #7
              ke gente


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00000fz
                Sì, è un'abitudine che han preso un pò tutti... Anche sui portali di presentazione di videogames, prima la pubblicità e poi i trailer ;_;
                in America (o meglio nei link Americani era comparsa per la prima volta) c'era già da perecchio tempo prima o poi doveva arrivare anche qui sta roba della pubblicità.

                Cmq sia ormai non mi stupisco più di nulla da quando si son messi a far sesso durante l'intervallo,dico solo: meno male che non lo ha ucciso....

                c'è veramente da vergognarsi....

                Commenta


                • #9
                  l'avesse fatto un insegnante prete\suora saremmo a gridare allo scandalo..

                  Resta na schifo cmq.. x voi come mai tutti sti episodi escono solo quest'annO?
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #10
                    Io non ho pazienza, ammiro mia madre che fa la maestra ormai da quasi 20 anni.
                    A lui gli avrei tagliato le manine, altro che lingua ..
                    Comunque mi spiace per lui

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bonanzino
                      Resta na schifo cmq.. x voi come mai tutti sti episodi escono solo quest'annO?
                      Perchè la cronaca lobotomizza
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bonanzino
                        x voi come mai tutti sti episodi escono solo quest'annO?
                        Scusa, ma di grazia, dove avresti vissuto tu, gli anni passati?

                        Commenta


                        • #13
                          che schifo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bonanzino
                            x voi come mai tutti sti episodi escono solo quest'annO?
                            guarda io penso che siccome la nostra tv spazzatura approfitta di questa roba per fare ascolti per cui l'informazione va a periodi...adesso siamo in quello delle maestrechefannocoseassurdeaglialunni e videoscandalosisuyoutube così che ogni volta che succede qualcosa di attinente la mettono in prima pagina

                            io mi ricordo vari periodi passati come quello del criminalechehacommessouncriminedopoesserestatoindu ltato oppure quello dei ladrichefacevanoifurtinellevillette e altri ancora

                            cioè non è che ora non ci siano + furti in villa o altro è solo che non fa notizia come faceva prima
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                            Commenta


                            • #15
                              Mah, senza parole. Sempre piu casi simili...
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X