annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maestra taglia la lingua a un bambino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che persona inutile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

I casi passati alla ribalta in questo ultimo anno sono almeno 10 volte superiori di quelli avvenuti nell'anno precedente
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
        I casi passati alla ribalta in questo ultimo anno sono almeno 10 volte superiori di quelli avvenuti nell'anno precedente
        Su che basi lo dici? Hai qualche fonte che puoi citare?

Commenta

Quest'anno andava distolta l'attenzione degli italiani dalla finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
            non stava mai zitto! é_è
            *

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz
              Su che basi lo dici? Hai qualche fonte che puoi citare?
              Tg e quotidiani..
              (sei pesante xò e che caxx)

Inoltre una cosa è pressochè ovvia.. se ne parla di più perchè ci sono PROVE (video)..
              Video fatti attraverso videofonini.. che fino a qualche anno fa non c'erano.

Quindi basta già un minimo di logica per capire e dare risposta alla mia affermazione.
              Tale affermazione era retorica, e atta ad intavolare una nuova discussione.

Ma forse preferisci flammare.. credo che il ban non sia servito a molto.

Saluti e baci
              Ultima modifica di bonanzino; 28-02-2007, 10:27.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                Racconto del bambino di 7 anni e mezzo

O_O ma che scherziamo .. e doveva essere una maestra di sostegno. Ma cosa diavolo succede a sto mondoooo
                si davvero...siamo caduti proprio in basso...mi meraviglio dell'insegnante...mi sa che è lei che ha bisogno di una maestra di sostegno...

Commenta

eh non ci sono più le maestre di una volta

Commenta

Assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                      eh non ci sono più le maestre di una volta
                      Anche i posti in centro sono finiti ...
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

w•w che storia
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Tg e quotidiani..
                          (sei pesante xò e che caxx)

Inoltre una cosa è pressochè ovvia.. se ne parla di più perchè ci sono PROVE (video)..
                          Video fatti attraverso videofonini.. che fino a qualche anno fa non c'erano.

Quindi basta già un minimo di logica per capire e dare risposta alla mia affermazione.
                          Tale affermazione era retorica, e atta ad intavolare una nuova discussione.

Ma forse preferisci flammare.. credo che il ban non sia servito a molto.

Saluti e baci
                          Ma perchè ti devi scaldare, stavo semplicemente chiedendo dei dati statistici che fossero reali e non inventati secondo la tua logica...
                          Che c'entra il flame o l'essere pesante, hai fatto un'affermazione che mi è suonata strana, visto che queste notizie a me pare siano sempre esistite, e non vedo l'aumentare di numero in quest'ultimo anno.
                          Ti ho solo chiesto chiarimenti e riferimenti, eh?

Commenta

ma perche', vogliamo parlare del tizio (penso carabiniere o poliziotto), che ha puntato l'arma alle tempie di un bambino di 11 anni in biblioteca intimandogli di stare zitto?

cioe' io me lo immagino tipo TUCKLEBERRY di Scuola di Polizia HUahuHUAhuahuahUAHUA

Restless Soul

Commenta

Lol, vero!

Scommetto che ora quel bambino è molto più educato di prima. Con diversi danni al cervello ma molto più educato.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                ma perche', vogliamo parlare del tizio (penso carabiniere o poliziotto), che ha puntato l'arma alle tempie di un bambino di 11 anni in biblioteca intimandogli di stare zitto?
                                era una guardia giurata, praticamente un mezzo-sbirro.

Commenta

Sto operando...
                                X