annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maestra taglia la lingua a un bambino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

era una volta in cui la maestra aveva paura

una volta per una sospensione a me e 5 altri compagni,alla prof gli abbiamo distrutto la macchina

questa minimo meritava una caterva di seggiate in faccia

cioè io dico,questa si avvicina e taglia la lingua???e il bambino se lo lascia fare?
    e sopratutto i compagni guardavano?

nn sò che scuole avete fatto,ma se succedeva nella mia la prof veniva sotterrata viva
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

si', dai bambini delle MEDIE.

A Zorro, sveglia eh.
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        si', dai bambini delle MEDIE.
        non ho capito..
        quel ragazzo a cui è successa la storia della lingua era delle medie?

Commenta

la madre

edit: articolo un po più completo
          Ultima modifica di Ospite; 02-03-2007, 17:10.

Commenta

Originariamente inviato da Trippi
            non ho capito..
            quel ragazzo a cui è successa la storia della lingua era delle medie?
            ah no allora mi ricordavo bene, il mozzato della lingua era delle elementari: mi ero confuso col bambino di cui avevo parlato io prima (11 anni).
            Restless Soul

Commenta

embè?

elementari o medie cambia poco

la mia prima sospensione è avvenuta alla seconda elementare,quindi nn dire zorro...

poi cmq. mettiamo che il bambino sia un tipo calmo,direi che il minimo sarebbe stato scappare

per non parlare dei suoi compagnj,stavano lì a guardare senza far niente???

nn conta che siano delle elementari
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ma stai per caso giustificando il comportamento della maestra?

Commenta

ma sai leggere?

stò dicendo e chiedendomi/vi come sia possibile che il bambino sia stato fermo con le forbici puntate in faccia e i suoi compagni fermi a guardare

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                    ma sai leggere?

stò dicendo e chiedendomi/vi come sia possibile che il bambino sia stato fermo con le forbici puntate in faccia e i suoi compagni fermi a guardare
                    Hai ascoltato il video?
                    Io ho sentito parlare di timore e paura, a quell'età è più che comprensibile... o no?
                    Se poi tu eri molto più teppista da giovane, non significa che chiunque a quell'età debba esserlo per forza, anzi, è più raro il tuo caso che quello del bambino...

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                      ma sai leggere?

quanti anni ha? 10? o forse meno..
                      neanke sa la differenza tra scherzo e pericolo

Commenta

è chiaro che a quell'età non è possibile che un bambino possa pensare di ribellarsi, tantomeno di ritenere che certi atteggiamenti possano sconvolgere il suo normale corso d'infanzia e portarlo in futuro a dover combattere dei traumi subiti da piccolo. Piuttosto è molto più probabile che si senta in colpa per il suo atteggiamento ripreso dalla maestra (figura autoritaria) e si chiuda in sé aumentando i suoi timori per le persone grandi. Poi ci sono sempre le eccezioni (e qua a quanto pare ne abbiamo una) che hanno agito puramente d'istinto per cercare di sopravvivere, in quanto minacciati da un animale della stessa specie.

Spero che a quell'insegnante non solo venga tolta la possibilità di insegnare, ma che venga anche denunciata per lesioni psico-fisiche e quindi messa in gabbia, galera, carcere o che dir si voglia. E' inaccettabile un comportamento del genere da una figura che viene presa come modello a quell'età.

Commenta

Sto operando...
                        X