annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w000fz
    Mi rattrista dover dipingere sulla pietra della passione, col sangue, quanto questa notizia mi abbia profondamente colpito, oltre che ferito ed afflitto.
    Mi ritrovo pieno di vergogna per questa situazione causata dalla solita ben nota mentalità italiana, una mentalità che persino il sommo D'Ante Alighiero condannò all'inferno: l'ignavia.

Questo paese ormai ha perso la P maiuscola e, giorno dopo giorno, la sua fine è sempre più vicina.
    A questo punto, solo Madre Natura, con un disastro Naturale, potrà fermarci e permetterci di ripartire.

I'm waiting...
    mmm sì mi hai proprio aperto gli occhi...inizierò ad anadare in giro nudo con un cartello appeso al collo

"The END is near"

e canterò canzoni di mariottide finché non morirò o finché la "END" che starò predicando avrà luogo....

meno male che ci son persone che fanno post come questi per aprire gli occhi ad altri... eh già

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
      mmm sì mi hai proprio aperto gli occhi...inizierò ad anadare in giro nudo con un cartello appeso al collo

"The END is near"

e canterò canzoni di mariottide finché non morirò o finché la "END" che starò predicando avrà luogo....

meno male che ci son persone che fanno post come questi per aprire gli occhi ad altri... eh già

Commenta

Originariamente inviato da Cronos

Sarà come dici; ma il precedente governo le tasse (seppure di poco) le aveva abbassate, e l'economia (contrariamente alle tesi della sinistra) non è collassata; anzi, c'è stata anche una crescita.

Commenta

"The END is near"

Il rispetto reciproco è alla base della buona convivenza, non ti ho obbligato ad esser d'accordo con me, solo... Non è corretto che ti permetta di prenderti gioco di me, ti pare?

Comunque, non ho detto che la fine è vicina, mi auguro io che manchi poco... La fine, per definizione, c'è sempre, si tratta solo di determinare quando. Ma come ben saprai, nessuno può dirlo, se dovesse arrivare, arriverà inattesamente, non di certo perchè avrà dato retta alle mie parole

Commenta

Originariamente inviato da RingS
            Beh puoi sempre spegnere la TV (spazzatura, TUTTA) oppure decidere di NON guardare quei canali.

Dopotutto sono canali PRIVATI e nessuno ti OBBLIGA a vederli, e soprattutto NESSUNO ti obbliga a PAGARLI come invece fa la Rai (e non solo se possiedi la TV, ma basta possedere un computer e un abbonamento Internet per doverla pagare).

No? .
            *** grazie mi hai aperto gli occhi... un intervento profetico...

No?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da w000fz
              Il rispetto reciproco è alla base della buona convivenza, non ti ho obbligato ad esser d'accordo con me, solo... Non è corretto che ti permetta di prenderti gioco di me, ti pare?

Comunque, non ho detto che la fine è vicina, mi auguro io che manchi poco... La fine, per definizione, c'è sempre, si tratta solo di determinare quando. Ma come ben saprai, nessuno può dirlo, se dovesse arrivare, arriverà inattesamente, non di certo perchè avrà dato retta alle mie parole
              no scusa ma se auguri (in modo più impersonale possibile) che IL MONDO MUOIA capisci che sono coinvolto anche io?

Questo non mi va bene ok?

E come se andassi in giro ad augurare morte a una persona....non è bello

per questo mi ritengo personalmente offeso....

spero che tu abbia afferrato il concetto....

P.S: -Ma come ben saprai, nessuno può dirlo- veramente questo dipende da molti fattori: la propria religione ecc...

orbene un ateo potrebbe pensare che la END verrà quando il sole collasserà...e questo è prevedibile....imho ( anzi: in scinetists' opinion and not very humble indeed ovvero isoanvhi )
              Ultima modifica di Windgrace; 23-02-2007, 23:18.

Commenta

no scusa ma se auguri (in modo più impersonale possibile) che IL MONDO MUOIA capisci che sono coinvolto anche io?

ma perchè scrivi con l'interlinea doppia?

Commenta

P.S: -Ma come ben saprai, nessuno può dirlo- veramente questo dipende da molti fattori: la propria religione ecc...

orbene un ateo potrebbe pensare che la END verrà quando il sole collasserà...e questo è prevedibile....imho ( anzi: in scinetists' opinion and not very humble indeed ovvero isoanvhi )
                  No guarda, mi hai totalmente frainteso... Io gradirei una bella ripulita in ITALIA, mica al mondo intero. Ma poi, sono solo parole suvvia, parole e metafore che, secondo il mio modestissimo parere, hai frainteso, probabilmente perchè in fondo hai paura o senti che potrebbe succedere più prima che poi.
                  Ma tu non devi aver paura, in fondo io sono uno sconosciuto che ha espresso la propria opinione come ha fatto chiunque altro in questo thread. Non puoi prendertela con le mie idee, perchè sei tendenzialmente troppo attaccato alla vita rispetto a me, è sbagliato, capisci?

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da The real Patata
                    Sarà come dici; ma il precedente governo le tasse (seppure di poco) le aveva abbassate, e l'economia (contrariamente alle tesi della sinistra) non è collassata; anzi, c'è stata anche una crescita.
                    Ora...se vogliamo dire che anche questo governo ne ha un merito (se in 5 mesi potesse mai averlo), allora diciamolo anche; ma non vorrai negare che a quel merito abba contribuito anche il precedente governo.....e senza alzare le tasse no?!

quale parte del ragionamento trovi divertente? è il fatto che l'economia sia cresciuta? o il fatto che non puo' essere soltanto per una politica economica di 5 mesi?

P.S.
                    Non vorrei sembrare provocatorio: non faccio polemica, ma è solo per capire. Sono due fatti abbastanza ragionevoli.
                    Vendo: Nulla, al momento.
                    Scambio: Nulla, al momento.
                    Asto: Nulla, al momento.
                    Compro: Nulla, al momento.

Commenta

• Originariamente inviato da w000fz
                      No guarda, mi hai totalmente frainteso... Io gradirei una bella ripulita in ITALIA, mica al mondo intero. Ma poi, sono solo parole suvvia, parole e metafore che, secondo il mio modestissimo parere, hai frainteso, probabilmente perchè in fondo hai paura o senti che potrebbe succedere più prima che poi.
                      Ma tu non devi aver paura, in fondo io sono uno sconosciuto che ha espresso la propria opinione come ha fatto chiunque altro in questo thread. Non puoi prendertela con le mie idee, perchè sei tendenzialmente troppo attaccato alla vita rispetto a me, è sbagliato, capisci?

Ciao!
                      non è che ho paura è che più tardi muoio meglio è, visto che secondo la mia religione questo è un passaggio momentaneo voglio godermelo il più possibile, per poi passare a una vita migliore.So che può sembrare un controsenso ma è che mi piace essere un ossimoro vivente ....stultum est timere quod vitari non potest....

cmq sia io vivo in Italia...quindi sarei ipoteticamente colpito anch'io

e vorrei solo che tu ammettessi che augurare morte alle persone non è bello

peraltro mi ricordo ora che non sono superstizioso, ma suppongo che il mio cervello l'abbia fatta una questione di principio

ciau a te^^
                      Originariamente inviato da BisBatoio
                      ma perchè scrivi con l'interlinea doppia?
                      Per separare meglio gli argomenti che sto trattando

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace
                        ...
                        Se il mio sacrificio potesse garantire la maturità delle generazioni a venire, sarei lieto di offrirmi a Madre Natura, senza se e senza ma.
                        E' che io non sono mai stato egoista, ma d'altronde, come disse Forrest Gump:"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita."

Ciao!

Commenta

• Originariamente inviato da w000fz
                          Se il mio sacrificio potesse garantire la maturità delle generazioni a venire, sarei lieto di offrirmi a Madre Natura, senza se e senza ma.
                          E' che io non sono mai stato egoista, ma d'altronde, come disse Forrest Gump:"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita."

Ciao!
                          per me puoi anche suicidarti, preferirei di no, ma non mi cambierebbe la vita.
                          Tuttavia se tu ti poni nella condizione di un essere superiore che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, a tal punto da venirmi a dire: "spero che l'Italia venga devastata da un megatsunami", questo non mi va più bene.
                          La mia libertà finisce dove inizia quella di un altro...ucciderlo passa leggermente oltre credo...

Per tornare IT quoto Cronos

____anzi, onde evitare flammate varie ed eventuali termino qui
                          Ultima modifica di Windgrace; 23-02-2007, 23:52.

Commenta

• Originariamente inviato da Windgrace
                            per me puoi anche suicidarti, preferirei di no, ma non mi cambierebbe la vita.
                            Tuttavia se tu ti poni nella condizione di un essere superiore che decide cosa è giusto e cosa è sbagliato, a tal punto da venirmi a dire: "spero che l'Italia venga devastata da un megatsunami", questo non mi va più bene.

Per tornare IT quoto Cronos
                            No scusa, ma secondo me non hai capito. Non mi son mai posto come un essere superiore, mi sono affidato a Madre Natura, sarà Lei e solo Lei a decidere...

e ti ho anche già ripetuto, che le mie son solo parole...

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Cronos
                                Ora...se vogliamo dire che anche questo governo ne ha un merito (se in 5 mesi potesse mai averlo), allora diciamolo anche; ma non vorrai negare che a quel merito abba contribuito anche il precedente governo.....e senza alzare le tasse no?!

quale parte del ragionamento trovi divertente? è il fatto che l'economia sia cresciuta? o il fatto che non puo' essere soltanto per una politica economica di 5 mesi?

P.S.
                                Non vorrei sembrare provocatorio: non faccio polemica, ma è solo per capire. Sono due fatti abbastanza ragionevoli.
                                Trovo divertenti entrambe le affermazioni.Non è che nella situazione attuale ci siamo arrivati solamente evadendo le tasse; è normale che se aumento la spesa pubblica l'economia cresce ma alla lunga ti ritrovi con gli effetti negativi che una troppa spesa comporta.
                                E i risultati si vedono ora, quando per restare nell'UE devi rientrare dal debito procurato poco intelligentemente e spropositatamente.

Commenta

Sto operando...
                                X