annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prodi s'è dimesso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prodi s'è dimesso...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../vertice.shtml

Mmmmm a sto punto potevo pure andare a puttane invece che svegliarmi per andare a votare.
    Ultima modifica di count; 21-02-2007, 21:19.

Originariamente inviato da Neclord

Mmmmm a sto punto potevo pure andare a puttane invece che svegliarmi per andare a votare.

Ci sarebbe da fare un discorso enorme sui perchè e sui per come.
    Ma per quanto mi riguarda cercherò di emigrare quanto prima...
    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

l'Italia è diventata una barzelletta vivente tra chi si astiene per un voto importante (potevano dire si come potevano dire no) e tra due schieramenti che si fanno guerra a colpi di ripicche è normale che poi accadano cose del genere...dal canto mio non voterò mai più

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

io l'ho fatto!

a parte scherzi finalmente eviterò di vedere quella faccia sullo schermo ogni 5 secondi per dire 2 parole che durano 8 ore.....

io son contento

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace
          ..

io son contento

*

Commenta

Certo certo....torniamo indietro a Berlusconi...lui si che sa come tirare avanti...
            Originariamente inviato da CuorediFata
            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Noi Italiani abbiamo fatto una figuraccia davanti a tutto il resto del mondo. Ma avete visto tutti quelli al Senato che urlavano come se stavano allo stadio?

Ma che gente ci rappresenta.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                Noi Italiani abbiamo fatto una figuraccia davanti a tutto il resto del mondo. Ma avete visto tutti quelli al Senato che urlavano come se stavano allo stadio?

Ma che gente ci rappresenta.
                quoto e aggiungo: ogni volta che cade un governo non penso sia mai una cosa buona per un paese, qualsiasi governo sia.

Commenta

Io alle prossime elezioni NON VOTO.
                  Sono stufo di scegliere il male minore, quando invece dovrei essere rappresentato... per poi finire così.
                  Finchè la politica in Italia più che in parlamento si fa in tivvù si può solo peggiorare.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Lo scandalo era già avvenuto prima, quando la decisione del governo riguardante la base di Vicenza è stata bocciata dalla sinistra radicale per essere votata solo dall'opposizione. Poi vabhe stasera si è fatto tombola.
                    D'altronde non so come un elettore del centro-sinistra potesse pensare che questo governo potesse fare una fine diversa. Cmq è quel che si meritano,accettando gli estremi della sinistra pur di non scendere a patti con altri gruppi e pur di arrivare alla seggiola.
                    ora passerà un anno in cui tutti mangeranno il possibile e si farà una nuova legge elettorale che ci porterà indietro di vent'anni e via andare; perchè ovviamente con la frammentazione che c'è da noi non c'è speranza di vedere nulla di meglio, d'altronde vale la regola io intanto mi siedo, poi vediamo che fare-.-

Originariamente inviato da gotrek
                    Certo certo....torniamo indietro a Berlusconi...lui si che sa come tirare avanti...
                    Bhe questo si che è un intervento intelligente.
                    EntaraII nwn2Shard
                    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                    (\_/)
                    (°_°)
                    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                    Un post piu unico che raro...
                    BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                      Cmq è quel che si meritano,accettando gli estremi della sinistra pur di non scendere a patti con altri gruppi e pur di arrivare alla seggiola.
                      Lo schifo c'è da entrambe le parti... meglio votare SEMPRE E SOLO con la fiducia, mettendo sotto ricatto gli alleati costretti a "votare tappandosi il naso" (cit. Follini)
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Homura
                        Bhe questo si che è un intervento intelligente.
                        Abbastanza intelligente da fartelo quotare..

Comunque bisogna ancora vedere se Napolitano accetterà le dimissioni di Prodi...e a chi darà il mandato provvisorio...
                        Originariamente inviato da CuorediFata
                        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                        se le vendete ditemelo grazie

Commenta

la cosa bella e' che per far cadere il governo la DESTRA ha votato CONTRO la missione in Afghanistan...ridicolo all'ennesima potenza.

Poi dai, se abbiamo senatori a vita del calibro di -->Pininfarina<-- andiamo bene giusto per il circo...
                          Restless Soul

Commenta

Cazzo ora mi tocca sbattermi ancora di più per laurearmi in fretta e andarmene!

Originariamente inviato da Restless Soul
                            la cosa bella e' che per far cadere il governo la DESTRA ha votato CONTRO la missione in Afghanistan...ridicolo all'ennesima potenza.
                            Non è proprio una cosa nuova questa.. l'ha fatto anche la sinistra all'opposizione per 5 anni.
                            L'opposizione italiana, rossa o nera che sia, si è sempre basata sulla denigrazione della maggioranza e coincide perfettamente con il noto bastian contrario sempre e comunque.
                            Ultima modifica di dadoca; 21-02-2007, 22:27.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDisbo-
                              Cazzo
                              COME HAI FATTO?!
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

Sto operando...
                              X