annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All Saints comuniste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
      musica e politica nn dovrebbero centrare na sega
      dillo ai 99 posse

Commenta

Dillo ai Public Enemy

Commenta

dillo a tiziano ferr.. hem..

scusate

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            dillo a tiziano ferr.. hem..

scusate
            Ti riferisci a "Rosso relativo"?

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
              Ti riferisci a "Rosso relativo"?

HAHAH

Commenta

avrebbero dovuto chiamarlo pierbenito berlusconi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  E perchè, di grazia? o.O

Ci sono interi generi musicali nati con scopi social-politici, anche se spesso opportunamente velati.
                  semplicemente perkè no ^^ e io personalmente di certo nn mi metto ad ascoltare i cccp, ma tra i miei gruppi metal ho tutta la discografia dei sepultura, ratm etc etc.. sono all'opposto di quello ke penso e in cui credo io, ma la musica è musica, la si ascolta nn x il suo messaggio, ma xkè ti piace. sennò io da buon nero nn dovrei ascoltare molti gruppi rossi...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

semplicemente perkè no ^^ e io personalmente di certo nn mi metto ad ascoltare i cccp, ma tra i miei gruppi metal ho tutta la discografia dei sepultura, ratm etc etc.. sono all'opposto di quello ke penso e in cui credo io, ma la musica è musica, la si ascolta nn x il suo messaggio, ma xkè ti piace. sennò io da buon nero nn dovrei ascoltare molti gruppi rossi...
                    Ma ci sono gruppi o cantanti che mettono la politica nella musica a differenza di altri invece che, nonostante siano palesemente di un partito o dell'altro, non fanno lo stesso.

Commenta

forse l'italia è uno dei paesi dove i gruppi musicali sfruttano la loro arte per fare politica: vedi 99 posse, sud sound system, caparezza eccetera
                      la storia delle all saints l'avevo vista alle Iene

Commenta

Ma non credi che senza politica (e quindi senza ideologie, senza messaggi sociali, etc) la musica al giorno d'oggi sarebbe alquanto... insipida? Che ne sarebbe di Imagine di John Lennon? Sarebbe stata una semplice canzone d'amore?
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ah ma a me guarda, della musica italiana nn me frega quasi nulla... e poi come vi ho detto nn deve importare il messaggio politico, ma la musica in se..

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ah ma a me guarda, della musica italiana nn me frega quasi nulla... e poi come vi ho detto nn deve importare il messaggio politico, ma la musica in se..
                            Contano anche le parole, non solo gli assoli.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Contano anche le parole, non solo gli assoli.
                              senza dubbio..ma un buon assolo vale più di mille parole..

P.s.: e un diamante è per sempre..VOTA QUIMBY..

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                                Ma non credi che senza politica (e quindi senza ideologie, senza messaggi sociali, etc) la musica al giorno d'oggi sarebbe alquanto... insipida? Che ne sarebbe di Imagine di John Lennon? Sarebbe stata una semplice canzone d'amore?
                                può darsi, ma io resto sempre della mia idea: per quel ke mi riguarda in una canzone tu puoi dire quello ke vuoi, ma resta sempre una canzone e le parole, per quanto possano essere politike, si svuotano del potere ke potrebbero avere in un comizio ad esempio.
                                poi però ci sono casi estremi ke danno proprio fastidio... nn ascolterei mai un gruppo ke si kiama che, cccp etc etc.. ma qui finiamo su discorsi di tendenze politike personali, perkè gruppi del genere nn li considererei nemmeno musica, ma solo propaganda.
                                poi, prendiamo ad esempio due gruppi punk: punkreas e nofx x dirne due.. se io dovessi dare un peso, un senso ai loro testi dovrei bruciare i cd nella pubblica piazza magari, ma io li ascolto da anni anni x la loro musica ke mi è sempre piaciuta.

Commenta

Sto operando...
                                X