annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All Saints comuniste
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeE perchè, di grazia? o.O
Ci sono interi generi musicali nati con scopi social-politici, anche se spesso opportunamente velati.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAsemplicemente perkè no ^^ e io personalmente di certo nn mi metto ad ascoltare i cccp, ma tra i miei gruppi metal ho tutta la discografia dei sepultura, ratm etc etc.. sono all'opposto di quello ke penso e in cui credo io, ma la musica è musica, la si ascolta nn x il suo messaggio, ma xkè ti piace. sennò io da buon nero nn dovrei ascoltare molti gruppi rossi...
Commenta
-
Originariamente inviato da TonY MontanAsemplicemente perkè no ^^ e io personalmente di certo nn mi metto ad ascoltare i cccp, ma tra i miei gruppi metal ho tutta la discografia dei sepultura, ratm etc etc.. sono all'opposto di quello ke penso e in cui credo io, ma la musica è musica, la si ascolta nn x il suo messaggio, ma xkè ti piace. sennò io da buon nero nn dovrei ascoltare molti gruppi rossi...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
ah ma a me guarda, della musica italiana nn me frega quasi nulla... e poi come vi ho detto nn deve importare il messaggio politico, ma la musica in se..
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeMa non credi che senza politica (e quindi senza ideologie, senza messaggi sociali, etc) la musica al giorno d'oggi sarebbe alquanto... insipida? Che ne sarebbe di Imagine di John Lennon? Sarebbe stata una semplice canzone d'amore?
poi però ci sono casi estremi ke danno proprio fastidio... nn ascolterei mai un gruppo ke si kiama che, cccp etc etc.. ma qui finiamo su discorsi di tendenze politike personali, perkè gruppi del genere nn li considererei nemmeno musica, ma solo propaganda.
poi, prendiamo ad esempio due gruppi punk: punkreas e nofx x dirne due.. se io dovessi dare un peso, un senso ai loro testi dovrei bruciare i cd nella pubblica piazza magari, ma io li ascolto da anni anni x la loro musica ke mi è sempre piaciuta.
Commenta
Commenta