annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    Non fumate canne o surrogati. Il fumo rallenta i cervelli.

Tu, invece, che scusa hai?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Eccola li, la frase di chi parla senza conoscere il suo interlocutore. Continua cosi

Lo smog rovina i polmoni, il gorgonzola inorridisce chi non ama quei gusti.

La canna invece no, provoca danni al cervello, alla prontezza ed alla memoria.

Commenta

Le bugie hanno le gambe corte
          Il lupo perde il pelo ma non il vizio
          Non c'è più la mezza stagione

Commenta

Eccola li, la frase di chi parla senza conoscere il suo interlocutore. Continua cosi

Lo smog rovina i polmoni, il gorgonzola inorridisce chi non ama quei gusti.

La canna invece no, provoca danni al cervello, alla prontezza ed alla memoria.
            Tu hai fatto lo stesso, una frase sparata lì a casaccio. Ci sono dei thread qui e su Scienza in cui se ne discute. Quest'argomento che hai lanciato (a parer mio Trollando), è una miccia che può scatenare un incendio ingestibile (e sarebbe pure doloso). Affermare che la canna provoca danni al cervello è una menzogna, rileggiti gli altri thread, vai su Scienza o apri un altro thread qui, se vuoi discuterne...

Commenta

Non sono frasi sparate a casaccio, sono dati di fatto.
              Ho citato "solo" qualcuno dei danni meno gravi, poi ci sono quelli più gravi.

Woof dai capelli colorati, le stupidaggini che hai scritto riferite alla mia risposta dovevi scriverla al piccolo nichi che viene da killah, che a quanto pare non ti sei accorto che le ultime due risposte sono solo puro spam.

Detto questo, vedo con enorme dispiacere che qui le canne hanno già compiuto il loro dovere e quindi vi lascio ai vostri "lucidi" pensieri.

Commenta

Non sono frasi sparate a casaccio, sono dati di fatto.
                Ho citato "solo" qualcuno dei danni meno gravi, poi ci sono quelli più gravi.

Woof dai capelli colorati, le stupidaggini che hai scritto riferite alla mia risposta dovevi scriverla al piccolo nichi che viene da killah, che a quanto pare non ti sei accorto che le ultime due risposte sono solo puro spam.

Detto questo, vedo con enorme dispiacere che qui le canne hanno già compiuto il loro dovere e quindi vi lascio ai vostri "lucidi" pensieri.
                Puoi definirlo SPAM, o puoi renderti conto che semplicemente ha risposto con lo stesso tono delle tue affermazioni, sottolineando che la tua è stata "una frase sparata lì a casaccio."

Come ti ripeto, leggiti i thread passati sia qui che su Scienza, non ho assolutamente voglia di cercarti io il link, ma i dati di fatto di cui tu per ora non hai riportato nessun documento scritto su cui basarcisi, in quei thread ne è pieno e tutti a dimostrazione del fatto che la tua è una menzogna ed una frase sparata lì a casaccio.

Leggendo poi la piega che sta prendendo questo thread con il tuo ultimo intervento, vi è la dimostrazione dell'altra parte del mio post che hai tranquillamente ignorato:
                Quest'argomento che hai lanciato, è una miccia che può scatenare un incendio ingestibile (e sarebbe pure doloso).
                Ultima modifica di w00fz1; 23-11-2006, 20:29.

Commenta

Ma dai Woofz, è evidente che è uno scherzo, visto anche il tono goliardico di tutto il thread, non credo neanche volesse trollare, perchè sarebbe il primo qui e sinceramente, in tutta onestà, mi rifuto di credere che nel 2006 ci siano persone giovani che credono che il fumo faccia quel tipo di danni e considerarlo come un dato di fatto. Quindi stiamo allo scherzo, si vede che Dominae è un mattacchione.

Commenta

Non fumate canne o surrogati. Il fumo rallenta i cervelli.

No il fumo li velocizza che scherzi? Poi che ce frega dei neuroni a noi ... siete solo catto-moralistici -perbenisti

Mi son fermato al tuo reply , scommetto ti hann dato ste risposte , poi le leggo)

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                      Mi son fermato al tuo reply , scommetto ti hann dato ste risposte , poi le leggo)
                      So bene quali discussioni ci sono state anche nel forum scienza riguardo all'argomento....

Personalmente ne ho discusso con anche persone "extra-forum": tante mi hanno linkato e mostrato documenti che dicevano facessero male, tante mi hanno riportato studi e dichiarazioni che mostravano il contrario....

Personalmente io sono contro il fumo, di qualsiasi tipo, e contro le droghe....non perchè sia un perbenista o cretinaggini del genere, semplicemente per un mio principio totalmente personale....

Per questo voglio dire che su questo argomento c'è molta, forse troppa ipocrisia...anche se non starebbe a me dirlo, spesso chi dice "fanno male, provocano seri danni" è il primo a fumarsi le canne (nessun riferimento a Dominae, non voglio provocare nessuno)...

Forse bisognerebbe un attimo guardarsi attorno e rendersi conto di quello che realmente succede:

Personalmente quasi tutti i miei amici si sfondano OGNI sabato sera di canne....non ho mai visto nessuno di loro tracollare, stare male, svenire.....sarà una coincidenza, magari ad altri è successo....ma ho potuto constatare che non è così. Magari i danni sono stati provocati, ma a lungo termine;

Sostanzialmente il mio pensiero è questo: anche se tu pensi che le canne facciano male, ma NON ne fai uso, e uno che le fuma ti dice che non fanno male, perchè c'è questa smania di doverli convincere del contrario? Credo che siamo tutte persone più o meno responsabili e conscie delle proprie azioni; quella persona vuole fumare? Io non vedo alcun problema (a meno che non mi riempia di fumo passivo ) , credo che sia conscia dei rischi che potrebbero esserci, a lungo o breve termine che siano.

Ripeto: secondo me i miei amici "recitano" e fanno finta di stare "fatti". Secondo me sono tutte cagate, recite, stanno benissimo, ma devono giocare a chi fa finta di stare peggio

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                        []

Io invece ne conosco di gente che non ragiona più ad esempio il mio migliore amico.

Commenta

Io invece ne conosco di gwente che non ragiona più ad esempio il mio migliore amico.
                          Non ragiona più in che senso?

Ti parlo di quello che ho visto io:

Purtroppo molto spesso si fa così, perchè ci si piega ad uno squallido giochetto sociale....bisogna fare i fighi, atteggiarsi, fare quelli che fumano le canne perchè ora va "di moda".....

Passato il sabato sera, tutte ste persone non se ne fregano più, guarda caso il sabato sera dopo subito a fumare per apparire fighi.

Sono queste persone che mi danno fastidio, non quei pochi che fumano per il piacere di fumare.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                            Non ragiona più in che senso?

Ti parlo di quello che ho visto io:

Purtroppo molto spesso si fa così, perchè ci si piega ad uno squallido giochetto sociale....bisogna fare i fighi, atteggiarsi, fare quelli che fumano le canne perchè ora va "di moda".....

Passato il sabato sera, tutte ste persone non se ne fregano più, guarda caso il sabato sera dopo subito a fumare per apparire fighi.

Sono queste persone che mi danno fastidio, non quei pochi che fumano per il piacere di fumare.

Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo

Commenta

Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo

Capisco, purtroppo questa è una cosa che capita, specialmente quando si fa un abuso eccessivo di qualcosa....ripeto, secondo me è impossibile che non faccia danni, anche se a lungo termine e solo con un uso estremamente eccessivo, ma li fa.

Commenta

togli pure "estremamente"
                                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                                X