e comunque resta il fatto che non ho la minima idea di cosa sia un pomino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dove andremo a finire.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSevita per l'amor di Dio di pijarmi per il cul0.
vado a spaccare qualche muro!
a barimoor piace fare un pomino!
capitan futuro 4 president!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciaio bevo solo cabernet.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavma piuttosto di continuare così spiegatemi che è un pomino che sto qua a farmi venire in mente solo labbra carnose :/
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da MalKavma piuttosto di continuare così spiegatemi che è un pomino che sto qua a farmi venire in mente solo labbra carnose :/
Le labbra carnose le voglio io
Commenta
-
Io vaole aoldo ire che sono unè à fiso, quindo ne non capite è epfchè non firesco ad esrpimere un concetto. scusarte. :8
La Marjiuana che non fa esprimere concetti è superlativa. La marjiuana è la fonte di ogni concetto. Chi ne fa uso si innalza a livelli che non puoi capire, figurarsi se ha tempo di spaccare casa , dai.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fz the BlueHairLa Marjiuana che non fa esprimere concetti è superlativa. La marjiuana è la fonte di ogni concetto. Chi ne fa uso si innalza a livelli che non puoi capire, figurarsi se ha tempo di spaccare casa , dai.
Commenta
Commenta