annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e comunque resta il fatto che non ho la minima idea di cosa sia un pomino

Commenta

• e' un vino rinomato del Chianti, zozzoni
      Restless Soul

Commenta

• io bevo solo cabernet.
        ma ora ho la fidanza toscana quindi passerò al chianti.
        e invece.

Commenta

• viva le tavolette di ganja.

Commenta

• Originariamente inviato da Un Niubbo Random
            viva le tavolette di ganja.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
              evita per l'amor di Dio di pijarmi per il cul0.
              Ma uno che scrive "pijarmi" come fa a non essere preso per il culo? Poi con quella firma li... e con quelle tesi strampalate... uhhhhhh uhhhhhh

vado a spaccare qualche muro!

a barimoor piace fare un pomino!

capitan futuro 4 president!

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                io bevo solo cabernet.
                Ti consiglio un Colli di Conegliano '97, meglio se Masottina.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• ma piuttosto di continuare così spiegatemi che è un pomino che sto qua a farmi venire in mente solo labbra carnose :/

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                    ma piuttosto di continuare così spiegatemi che è un pomino che sto qua a farmi venire in mente solo labbra carnose :/
                    Pomino rosso:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da MalKav
                      ma piuttosto di continuare così spiegatemi che è un pomino che sto qua a farmi venire in mente solo labbra carnose :/
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Pomino_Rosso

Le labbra carnose le voglio io

Commenta

• Io ho un amico che dopo una canna si riduce così:

Quando non fuma invece è un figo.

Commenta

• Io vaole aoldo ire che sono unè à fiso, quindo ne non capite è epfchè non firesco ad esrpimere un concetto. scusarte. :8

La Marjiuana che non fa esprimere concetti è superlativa. La marjiuana è la fonte di ogni concetto. Chi ne fa uso si innalza a livelli che non puoi capire, figurarsi se ha tempo di spaccare casa , dai.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                            La Marjiuana che non fa esprimere concetti è superlativa. La marjiuana è la fonte di ogni concetto. Chi ne fa uso si innalza a livelli che non puoi capire, figurarsi se ha tempo di spaccare casa , dai.
                            Beh si sa, la cannabis é anche broncodilatatore ed espettorante: la "tosse" che spesso segue al fumare cannabis di buona qualità [soprattutto pura, non mischiata a tabacco] non è indice di un'azione negativa della sostanza, al contrario, con la tosse il nostro organismo cerca di espellere sostanze estranee [polveri-catrame, etc]. L'azione di pulizia delle vie respiratorie della cannabis si può notare dall'osservazione dei polmoni di chi fuma la sostanza pura [che avrà bisogno di tossire molto meno] rispetto soprattutto ai polmoni di un fumatore di solo tabacco: il consumatore di cannabis più facilmente avrà le vie respiratorie pulite rispetto al tabagista. [thx riina]

Commenta

• L'unica controindicazione è che ti fa diventare l'incredibile Hulk.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                                I sintomi ci sono , le proprietà chimiche non sono ancora state studiate del tutto. E non è una contraddizione .
                                Però in ambito medico le proprietà chimiche vengono usate e fan pure gola... Vai a capire

Commenta

Sto operando...
                                X