annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove andremo a finire.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No, davvero, tralasciando gli scherzi, Gasparri si fa 20 canne con mezzo grammo, gli amici di Kiahjahs Aghashsh dopo una canna si ritrovano i superpoteri, ma io per tutto sto tempo che razzo mi son fumato?

Commenta

Originariamente inviato da Capitan Futuro
      No, davvero, tralasciando gli scherzi, Gasparri si fa 20 canne con mezzo grammo, gli amici di Kiahjahs Aghashsh dopo una canna si ritrovano i superpoteri, ma io per tutto sto tempo che razzo mi son fumato?
      OMG
      Ti sono vicino, vogliamo i nomi degli spaccini!

Commenta

ma io per tutto sto tempo che razzo mi son fumato?
        Cicoria. A volte condita già con olio e aglio.

Commenta

Ganjalf
          Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

capitan futuro for president

Commenta

Originariamente inviato da KinS
              Questo ha iniziato a 15 anni puo o meno per fare il fighetto per atteggiarsi per rimocrhiare , poi ha iniziato a farsene 3-4 al giorno sempre con gli amici , poi anche da solo , poi sempre un po' di più , ora lo vedo che per esprimere un concetto ci mette mezz'ora , ride ad ogni stronzata e non perchè sia sempre fatto , ha proprio bruciato tutto , a volte manco mi riconosce , se i genitori gli dicono qualcosa lui prende si incazza spacca tutta casa e non è l'unico amico che è diventato così , purtroppo

Commenta

...magari tra una canna e l'altra si pigliava qualche trip (è l'unica spiegazione che mi do)

@ Restless: Piattaforma rulez

Commenta

Vabbè se dovete sfotte e pia per il cul0 fatelo pure tranquillamente , lo so che il vostro mondo è solo on-line quindi vi compatisco anzi mi vado a mettere su pirl! cosi' vi faccio divertire un po' , ho fatto volontariato per 5 anni posso continuare a farlo su un forum online che è molto piu facile.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Vabbè se dovete sfotte e pia per il cul0 fatelo pure tranquillamente , lo so che il vostro mondo è solo on-line quindi vi compatisco anzi mi vado a mettere su pirl! cosi' vi faccio divertire un po' , ho fatto volontariato per 5 anni posso continuare a farlo su un forum online che è molto piu facile.

vabè ma scusa ma come facciamo a non sfottere dopo quello che hai scritto?
                    eddai su...

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                      vabè ma scusa ma come facciamo a non sfottere dopo quello che hai scritto?
                      eddai su...

Vieni a Roma , ti presento i miei amici , ovviamente non a tutti fa lo stesso effetto , tu potresti fumarti 10 canne al giorno e stare meglio di me che non me le fumo , ma c'è gente che reagisce diversamente , questo non riuscite a capire , solo perchè voi ve le fate e non vi succede niente non vuol dire che non facciano niente in generale .

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                        Vieni a Roma , ti presento i miei amici , ovviamente non a tutti fa lo stesso effetto , tu potresti fumarti 10 canne al giorno e stare meglio di me che non me le fumo , ma c'è gente che reagisce diversamente , questo non riuscite a capire , solo perchè voi ve le fate e non vi succede niente non vuol dire che non facciano niente in generale .

sei te che non vuoi capire che... senza scherzare conosco tipo vediamo... hmmm 2000(?)
                        ragazzi che se le fanno di continuo e una cazzata così non l'avevo mai sentita.
                        o a roma non avete gli anticorpi per le canne o non so boh

Commenta

• Ma come si fa a non ridere su un discorso come il tuo?

Ho decine e decine di amici che si fanno regolarmente le canne, e nessuno (e dico nessuno) ha avuto tutti questi effetti devastanti come il tuo amico.

Poi cosa centrano le canne col fatto che quando si incazza sfonda tutto?
                          Io non mi faccio 10 canne al giorno pero' se vieni a casa mia, noterai che non c'e' una porta sana. Semplicemente sono un tipo che quando si incazza perde il controllo, tutto qui. Quando ero più piccolo, invece, ero più calmo (e sopratutto mi sfogavo fuori, non in casa).

Io non te lo dico per sfotterti ma i casi (secondo me) sono quattro:
                          - il tuo amico, per essersi ridotto cosi', oltre alle canne si pigliava di sicuro qualcos'altro (e questa, a mio avviso, è l'ipotesi più credibile);
                          - il tuo amico si comporta cosi' intenzionalmente, per fare il figo;
                          - il tuo amico è sempre stato cosi', soltanto che dopo che ha incominciato a fumare, hai iniziato a fare più caso al suo carattere;
                          - il tuo amico non esiste ed hai portato quest'esempio solo per avvalorare la tua tesi.

Poi per l'amor di dio, evita di dire a quelli che ti contraddicono che il loro mondo è solo internet e il forum... Che ne sai tu di come vivo la mia giornata?

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor

Poi per l'amor di dio, evita di dire a quelli che ti contraddicono che il loro mondo è solo internet e il forum... Che ne sai tu di come vivo la mia giornata?

Coda di paglia? Io ho detto chi mi prendeva per il cul0... se ti senti offeso beh tu evita per l'amor di Dio di pijarmi per il cul0.

Cmq forse non hai capito il concetto , io ci parlo con questi amici quasi tutti i giorni , le vedo che ogni giorno fanno sempre più difficoltà a parlare , ne faranno troppo uso questo è sicuro , a esprimere concetti e cazzi e mazzi e credo che pure in qst forum ce ne sia qualcuno come loro.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                              a esprimere concetti e cazzi e mazzi e credo che pure in qst forum ce ne sia qualcuno come loro.
                              niente... non vuoi capire amen.
                              ma d'altra parte noi siamo una banda di frikkettoni comunisti romanisti no?
                              (i peggio)

Commenta

• hai dimenticato nerds.

Commenta

Sto operando...
                                X