annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo stupro: cosa diamine sta succedendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesimo stupro: cosa diamine sta succedendo?

    Svizzera, 13enne stuprata da branco

    Una ragazzina di 13 anni è stata violentata da un "branco" di dodici giovani, in un appartamento di Zurigo. Gli aggressori, tra i quali pare esserci anche un italiano, sono stati arrestati. L'episodio, probabilmente solo l'ultimo di una lunga serie, risale allo scorso fine settimana. Lo stupro collettivo è stato filmato con i cellulari e le immagini potrebbero essere in rete.

    Secondo le prime informazioni, la giovane vittima è stata stuprata a varie riprese dallo stesso gruppo di giovani, di età compresa tra i 15 ed i 18 anni. L'ultima volta il week-end scorso a Seebach, un quartiere della parte nord di Zurigo. La ragazzina si trovava con un ragazzo 15enne nell'appartamento di un loro compagno, l'unico del gruppo ad essere maggiorenne. E' stata violentata dai giovani in gruppi di 3 fino a 8 e le aggressioni sono state filmate con cellulari.


    E anche qui un'altra notizia su "Ancona, in 17 abusano di una 13enne"



    Mi chiedo davvero cosa stia succedendo....ormai ci ritroviamo stupri ogni giorno, di continuo avvengono queste cose orribili...ma dove stiamo finendo? Con quale coraggio stiamo a dire che viviamo in una società "civile"? Ci manca solo che prima o poi iniziamo a stuprare la prima che vediamo per strada, tanto ormai pare essere un'usanza molto diffusa.....e poi la maggior parte delle volte gli stupratori sono sotto i 20 anni o comunque molto giovani, segno di una gioventù che sta sempre più peggiorando, a mio parere. Di questo passo come finiremo? Torneremo al famigerato "stato di natura" di Hobbes, in cui non esistono leggi e ognuno ha diritto su tutto e tutti?

    Benevent // Bladedancer 5x

  • #2
    Ennesimo stupro: cosa diamine sta succedendo?
    E' la moda dei media del momento... Sebbene sia disgustoso, non sta succedendo nulla di più di quello che già succedeva prima, è solo più concentrato l'argomento. Ma tanto tra poco inizieranno a parlare solo più del natale, non preoccuparti.

    Flame, scherzoso: Sarà contento Hamish che ci sono i video online.

    Commenta


    • #3
      Flame, scherzoso:

      Wang mode on: di sicuro la colpa è della ragazza perchè la porta.

      Commenta


      • #4
        si ma poi vorrei capire, si stuprano solo le 13enni??? Ma cristo, sparatevi una sega se state così inguaiati -.-"

        _____________________________________________
        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

        Commenta


        • #5
          Je suis fâché.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Suor Germana
            Sta roba è sempre esisitita.
            Solo che ora va di moda dirla ai 4 venti.
            Ora non fa più notizia il solito stupro. Ora ci vogliono 3 minorenni e un telefonino.
            Ipocrisia.
            The message you have entered is too short. Please lengthen your message to at least 1 characters.
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Barimoor
              Flame, scherzoso:

              Wang mode on: di sicuro la colpa è della ragazza perchè la porta.


              Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
              E' la moda dei media del momento... Sebbene sia disgustoso, non sta succedendo nulla di più di quello che già succedeva prima, è solo più concentrato l'argomento. Ma tanto tra poco inizieranno a parlare solo più del natale, non preoccuparti.

              Flame, scherzoso: Sarà contento Hamish che ci sono i video online.
              C'ha ragione blue tornado

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                E' la moda dei media del momento... Sebbene sia disgustoso, non sta succedendo nulla di più di quello che già succedeva prima, è solo più concentrato l'argomento. Ma tanto tra poco inizieranno a parlare solo più del natale, non preoccuparti.
                *

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
                  E' la moda dei media del momento... Sebbene sia disgustoso, non sta succedendo nulla di più di quello che già succedeva prima, è solo più concentrato l'argomento. Ma tanto tra poco inizieranno a parlare solo più del natale, non preoccuparti.

                  Flame, scherzoso: Sarà contento Hamish che ci sono i video online.
                  Per quanto odio i messaggi *-only, non posso che farlo

                  *

                  “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                  “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                  “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                  UAAR | The Official GOD Faq

                  Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                  Commenta


                  • #10
                    leggi troppo poco severe e moda del momento
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      Sempre piu s****ti i giovani di oggi..
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        ora stanno cominciando a parlare dell'anoressia, quindi fra qualche giorno il problema della violenza sessuale sembrerà non essere mai esistito
                        Ganjalf
                        Clan Spammer, il resto nel forno.

                        Commenta


                        • #13
                          Ma volete capire che non è vero niente. Ma mi dite come può essere possibile che 17 persone violentino una ragazza? Possibile che tra i 17 c'è un potenziale di 17 violentatori su 17?
                          E' la solita storia dove la ragazza prima per mesi e mesi si diverte con i suoi amici a fare tutto ciò che le piace. Poi quando capisce che viene spùttanata allora ricorre alla difensiva dicendo che l'hanno violentata.
                          Vicino casa mia anni fa denunciarono 9 ragazzi per aver violentato una ragazza. Ebbene questa tipa è una di quelle che davanti al bar si alzava la gonna con questi amici ridendo e bevendo e facendo vedere la fìga. Tante volte lei si riuniva con tutti loro in casa di qualcuno che ce l'aveva libera e facevano di tutto e di più. Questi tipi poi facevano pure i filmati con lei che se la rideva davanti la telecamera nuda. Questi ragazzi portavano i filmati in giro facendo vedere anche agli altri ciò che facevano, e tante persone volevano aggregarsi al gruppo. Poi un giorno siccome la voce era cominciata ad arrivare ai suoi genitori lei disse che l'avevano costretta e denunciò tutti i suoi amici Queste persone sono state scagionate proprio grazie a questi filmati dove lei era tranquillamente consenziente. .

                          Tutti questi casi sono come questo qui.

                          Poi mi dite come mai sono sempre le donne ad essere violentate?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Wang
                            Ma volete capire che non è vero niente. Ma mi dite come può essere possibile che 17 persone violentino una ragazza? Possibile che tra i 17 c'è un potenziale di 17 violentatori su 17?
                            E' la solita storia dove la ragazza prima per mesi e mesi si diverte con i suoi amici a fare tutto ciò che le piace. Poi quando capisce che viene spùttanata allora ricorre alla difensiva dicendo che l'hanno violentata.
                            Vicino casa mia anni fa denunciarono 9 ragazzi per aver violentato una ragazza. Ebbene questa tipa è una di quelle che davanti al bar si alzava la gonna con questi amici ridendo e bevendo e facendo vedere la fìga. Tante volte lei si riuniva con tutti loro in casa di qualcuno che ce l'aveva libera e facevano di tutto e di più. Questi tipi poi facevano pure i filmati con lei che se la rideva davanti la telecamera nuda. Questi ragazzi portavano i filmati in giro facendo vedere anche agli altri ciò che facevano, e tante persone volevano aggregarsi al gruppo. Poi un giorno siccome la voce era cominciata ad arrivare ai suoi genitori lei disse che l'avevano costretta e denunciò tutti i suoi amici Queste persone sono state scagionate proprio grazie a questi filmati dove lei era tranquillamente consenziente. .

                            Tutti questi casi sono come questo qui.

                            Poi mi dite come mai sono sempre le donne ad essere violentate?
                            ahahhahah UN'ALTRA PEERLA!
                            Restless Soul

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Wang
                              ...
                              Te con gli stupri c'hai qualcosa che non va
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X