Ahahahah semplice. Non capisci una mazza, vuoi sembrare pù grande, un ragazzo di 23/24 ti porta fuori, ti fa regali, ti compra tutto quel che vuoi, le amiche ti invidiano e tu inizi a fargli su un pò di tutto. Ne ho viste di tipe così... dai 13 ai 17, poi ai 18 di colpo si ricordano di avere una testa e che possono fare altre scelte nella vita, peccato che ormai siano troiette affermate. Per intenderci, non è che una ragazza che faccia sesso diventi squallida, ma una ragazzina che lo fa per i "regalini" si.
Purtroppo ne conosco anke io di così nn farmici pensare...se sn così a 15 anni nn è difficile ke finiscano male...
Originariamente inviato da Barrimoor
La normalità è il primo caso, non il secondo.
Perkè nn tutti lo capiscono?
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Quando avevo 12 anni mi stavo per fare una ragazza 13enne , sfortunatamente in camera con noi c'erano anche mia sorella e sua sorella e ci siamo limitati a fare petting(eravamo su letti diversi e al buio ;_; )
Questo tuo commento mi fa piacere. Sono convinto che potrei girare in una stanza e darti le spalle senza incorrere in spiacevoli inconvenienti. Grazie bro. ;9
Originariamente inviato da Barimoor
Si ma un conto è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e fantasticarci sopra, un altro è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e violentarla.
La normalità è il primo caso, non il secondo.
Lo so e condivido.
Originariamente inviato da Nitro
Purtroppo ne conosco anke io di così nn farmici pensare...se sn così a 15 anni nn è difficile ke finiscano male...
Commenta