annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo stupro: cosa diamine sta succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Neclord
    Ahahahah semplice. Non capisci una mazza, vuoi sembrare pù grande, un ragazzo di 23/24 ti porta fuori, ti fa regali, ti compra tutto quel che vuoi, le amiche ti invidiano e tu inizi a fargli su un pò di tutto. Ne ho viste di tipe così... dai 13 ai 17, poi ai 18 di colpo si ricordano di avere una testa e che possono fare altre scelte nella vita, peccato che ormai siano troiette affermate. Per intenderci, non è che una ragazza che faccia sesso diventi squallida, ma una ragazzina che lo fa per i "regalini" si.
    Purtroppo ne conosco anke io di così nn farmici pensare...se sn così a 15 anni nn è difficile ke finiscano male...

Originariamente inviato da Barrimoor
    La normalità è il primo caso, non il secondo.
    Perkè nn tutti lo capiscono?

Commenta

Quando avevo 12 anni mi stavo per fare una ragazza 13enne , sfortunatamente in camera con noi c'erano anche mia sorella e sua sorella e ci siamo limitati a fare petting(eravamo su letti diversi e al buio ;_; )

Commenta

grazie patà.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
          Perkè nn tutti lo capiscono?
          Perchè non tutti ragionano con la testa... Ci sono anche quelli che ragionano col càzzo nella maniera più estrema.

P.s.: ti è scappata una "r" di troppo nel mio nick

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
            brrrrrr...
            Questo tuo commento mi fa piacere. Sono convinto che potrei girare in una stanza e darti le spalle senza incorrere in spiacevoli inconvenienti. Grazie bro. ;9

Originariamente inviato da Barimoor
            Si ma un conto è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e fantasticarci sopra, un altro è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e violentarla.

La normalità è il primo caso, non il secondo.
            Lo so e condivido.

Originariamente inviato da Nitro
            Purtroppo ne conosco anke io di così nn farmici pensare...se sn così a 15 anni nn è difficile ke finiscano male...
            Chi è causa del suo male...

Commenta

nn si sono parole sono fatti gravissimi...e la giustizia dovrebbe prendere provvedimenti seri per questi coglioni...

Commenta

Sto operando...
              X