annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo stupro: cosa diamine sta succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è da escludere che la ragazza era consenziente e dopo si sia pentita...
    Solo con la visione dei video si potrà definire se era una vera violenza.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir

[ScherzoMode] Hamish sarà ben felice di esaminare il video per noi [/ScherzoMode]

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
        Non è da escludere che la ragazza era consenziente e dopo si sia pentita...
        In effetti, leggendo l'articolo, si parla sempre di "presunte violenze" e il Pm non avvalla nè smentisce nulla..

Non aderisco alle tesi di Wang, però penso che si debba ancora chiarire molto..in questi casi (e nn invidio affatto coloro che indagano) bisogna fare vuoto morale per non lasciarsi impetosire dal caso..Chiunque darebbe subito i lavori forzati a vita ai 17 str.onzetti, ma proprio per questo sono dell'idea di andarci piano, fino a che le prove non sono certe..si rischia di sbagliare clamorosamente..

Giusto pochi giorni fa, hanno scarcerato un uomo di colore finito in gabbia per stupro..era rimasto in gattabuia per non so quanti anni e solo adesso, con la prova del Dna, han visto che lui nn aveva violentato nessuno..
        Ora mi chiedo, chi caxxo glie li ridà tutti gli anni di galera? Oppure vince un biglietto omaggio per farsi un giro (stavolta veramente) con quella zoc.cola che l'ha accusato?

Comunque sia, LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI..

Commenta

Originariamente inviato da wang
          cut

nn ha poi tt i torti ..
          cmq 13 è un pò piccola.. cm si fa ad essere porche a quell'età?
          Ultima modifica di van89; 18-11-2006, 19:22.

Commenta

Originariamente inviato da Van
            nn ha poi tt i torti ..

Ce stanno ce stanno .

Cmq alla fine data la notizia del pm pare che Wang stavolta abbia ragione , in effetti 17 erano troppi , o magari lei era consenziente poi è spuntato fuori il video e si è pentita , ha rosikato e ha finto uno stupro .

Commenta

io ho visto di peggio, ragazzine (bambine forse O.o) strofinare e lucidare i sederini sui ragazzi nei pub...
              ormai a quella età alcuni ragazzi/e si definiscono adulti

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Ce stanno ce stanno .

Cmq alla fine data la notizia del pm pare che Wang stavolta abbia ragione , in effetti 17 erano troppi , o magari lei era consenziente poi è spuntato fuori il video e si è pentita , ha rosikato e ha finto uno stupro .
                ma non si stava discutendo se i famosi 17 fossero veri o meno (benche' in caso di reiterati stupri in un arco temporale, avoglia se in un appartamento possono avvicendarsi piu' di 10 persone nell'abusare di una persona), e se questa ultima segnalazione alle autorita' fosse vera o meno, si stava discutendo sul fatto che Wang diceva "tutte quelle che dicono di essere state violentate hanno torto, e' perche' han fatto le troie e in fondo ci son state"; il che e' una grossa fallata.

Capiamo la discussione.
                Restless Soul

Commenta

Io concordo con Wang, di certo non è da generalizzare come cosa, ma nemmeno da escludere eh.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Forse Wang voleva fare intendere che le ragazze attuali sono troppo "aperte" e spesso fanno errori di valutazioni per poi pentirsene, la porgono a destra e a manca e vanno in giro mezze nude come troiette (su questo ha ragione).
                    Lo vedo anche io girando, delle 14 enni attuali non hai più nulla da scoprire perchè hanno tutto in bella vista, dalle tette hai perizomi ricamati e di conseguenza le chiappe. Senza contare la vita talmente bassa che si vedono quasi i peli della **** (scusate il termine scurrile) E qui la colpa è della moda e ma sopratutto dei genitori.
                    Ovviamente questa non è una scusante agli stupri.

Questo discorso è a parte in quanto, io potrei anche andare in giro nuda...
                    MA QUESTO NON E' UN VALIDO MOTIVO PERCHE' IO DEBBA ESSERE STUPRATA.

Per il resto sono daccordo con Barimoor
                    Ultima modifica di Sacrifice; 24-11-2006, 10:56.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice

Questo discorso è a parte in quanto, io potrei anche andare in giro nuda...
                      MA QUESTO NON E' UN VALIDO MOTIVO PERCHE' IO DEBBA ESSERE STUPRATA.
                      si ma sai cioè ecco insomma...

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                        si ma sai cioè ecco insomma...
                        Sono d'accordo... sai com'è... girare nuda, magari anche il più santo dei santi fraintende...

Commenta

Vabbe era una cosa detta per eccesso...per dire che nessuno deve permettersi di stuprare un altra persona anche se questa dovesse andare in giro nuda...

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                            Vabbe era una cosa detta per eccesso...per dire che nessuno deve permettersi di stuprare un altra persona anche se questa dovesse andare in giro nuda...
                            Io qualche volta giravo nudo per casa ma le amiche di mia sorella non volevano violentarmi

Parità dei sessi un corno

A parte l'OT. E' chiaro Sacrifice che il rispetto per gli altri viene prima di tutto. Però sai benissimo che il mondo esterno non vive nel rispetto reciproco e che quindi ogni persona con furbizia deve prendere delle precauzioni per tutelarsi.

nn ha poi tt i torti ..
                            Ahahahah semplice. Non capisci una mazza, vuoi sembrare pù grande, un ragazzo di 23/24 ti porta fuori, ti fa regali, ti compra tutto quel che vuoi, le amiche ti invidiano e tu inizi a fargli su un pò di tutto. Ne ho viste di tipe così... dai 13 ai 17, poi ai 18 di colpo si ricordano di avere una testa e che possono fare altre scelte nella vita, peccato che ormai siano troiette affermate. Per intenderci, non è che una ragazza che faccia sesso diventi squallida, ma una ragazzina che lo fa per i "regalini" si. Comunque era solo una breve parentesi per rispondere a Van.
                            Ultima modifica di count; 24-11-2006, 11:26.

Commenta

Si ma un conto è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e fantasticarci sopra, un altro è vedere una ragazza vestita con abitini succinti e violentarla.

La normalità è il primo caso, non il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                                Io qualche volta giravo nudo per casa ma le amiche di mia sorella non volevano violentarmi

brrrrrr...

Commenta

Sto operando...
                                X