annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Count Neclord
    nn capisco cosa ci sia di così scandaloso da capire o da accettare, semrba che vogliate in tt i modi convincermi che fumare erba è giusto, buono, sano e un diritto.

devi solo capire che è una scelta... niente di cosi mostruoso che ti spappola il cervello e ti plagia la mente....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da CN
      ...
      Mai pensato di andare a vivere in qualche comunità Amish?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
        Mai pensato di andare a vivere in qualche comunità Amish?
        No grazie, ho di meglio da fare nella mia vita

Edito x aggiungere le "ultime" che non ho potuto leggere stamattina:

«Gli italiani hanno il diritto di sapere se sono tossicodipendenti»
        Casini: test antidroga per i parlamentari
        Il leader dell'Udc: «Credo che sia indispensabile un test per tutti i parlamentari in ordine alla tossicodipendenza»

ROMA - Una proposta per scacciare ogni dubbio. Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, annuncia una iniziativa parlamentare per rendere obbligatorio un test per verificare se i deputati della Repubblica fanno uso di sostanze stupefacenti. «Gli italiani hanno il diritto di sapere se i Parlamentari che eleggono sono tossicodipendenti - ha spiegato Casini - E in nome della trasparenza credo che sia indispensabile un test per tutti i parlamentari in ordine alla tossicodipendenza». Per l'ex presidente della Camera occorre «non un esperimento estemporaneo e scientificamente indimostrabile, ma un test ufficiale fatto direttamente dalle istituzioni. Oggi l'unico modo per rispondere alla crisi di credibilità che c'è in Parlamento, soprattutto dopo la vicenda delle "Iene", è questo».

11 ottobre 2006

Lo faranno mai?
        Ultima modifica di Ospite; 11-10-2006, 14:20.

Commenta

• Beh se guadagnassi una miseria come loro anchio mi farei di coca

Comunque il fatto che coloro che ci rappresentano si fanno le canne è scandaloso quanto la gente che prima se ne lamenta dopo aver detto che tutti se le possono fumare senza tanti problemi.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
            Beh se guadagnassi una miseria come loro anchio mi farei di coca

Comunque il fatto che coloro che ci rappresentano si fanno le canne è scandaloso quanto la gente che prima se ne lamenta dopo aver detto che tutti se le possono fumare senza tanti problemi.
            ma infatti non è scandaloso il fatto che ne facciano uso... la cosa veramente deplorevole è che prima votano le fini-giovanardi e poi ne fanno uso...

vulcanello!

Commenta

• spetta stando al sondaggio potrebbero anche essere solo candidati di sinistra a farne uso [improbabile]

PS: GOOOOL ITALIA! fine ps
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro
                spetta stando al sondaggio potrebbero anche essere solo candidati di sinistra a farne uso [improbabile]

PS: GOOOOL ITALIA! fine ps
                l'onorevole Castelli (lega nord) ha ammesso che i sospetti su dei suoi colleghi ci sono... e non penso si riferisse all'opposizione...

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Woodstock
                  l'onorevole Castelli (lega nord) ha ammesso che i sospetti su dei suoi colleghi ci sono... e non penso si riferisse all'opposizione...
                  Calderoli pippa

Commenta

• Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                    Calderoli pippa

titolo della foto: "sdrumated"

penso gireranno un film: "Fear and Loathing at Parlamento Italiano"
                    Restless Soul

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                      penso gireranno un film: "Fear and Loathing at Parlamento Italiano"
                      LoL, casini che si aggira per l'aula con un retino acchiappa mosche a dar la caccia ai pipistrelli

Commenta

Sto operando...
                      X