annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

onorevoli&droghe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    POV nemmeno tu capirai mai xkè la droga nn va legalizzata ne tantomeno usata...
    ma cosa vuoi capirne tu di "droga" che sono 9 anni che mi faccio trombe.
    gli amici che diventano violenti con la marijuana o c'han dodici anni o sono sfi.gati che vogliono attirare l'attenzione.
    all'inizio della mia carriera criminale vendevo FOGLIE tritate di maria e sigarette francesi preconfezionate fortissime senza filtro, mi pare si chiamassero "gitanes"
    ecco, i deficenti che fumavano sta cacca (le vendevo a 10 mila lire l'una)
    correvano su e giù per il prato e facevano finta di essere sballati.
    io diventavo ricco.
    sono anni che fumo, sono anni che frequento centinaia di persone che fumano, ho letto libri e stralibri sull'argomento, sono andato a conferenze sulla cannabis, visitato decine di siti internet, l'unica cosa che devi fare è lasciare in pace quelli che fumano ma sopratutto vedi di non romperci/mi più le palle su sto argomento perchè ti inculo come e quanto voglio

basta con sto argomento.
    finito qui.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      Guarda non è per flammare, ma sinceramente sentirmi dare dell'idiota ignorante su di un discorso dove tu sei quello carente di informazioni, non mi sembra del tutto giusto.
      Mi sn informato un bel po’ dopo il thread di alcuni mesi fa… e se posso accettare che qualcuno usi marijuana xkè ha problemi di salute, nn posso di certo accettare chi ne fa uso xkè nn ha di meglio da fare dopo cena. Inoltre il mio discorso era generico, nn mi riferivo solo ai cannaioli, ma anche agli sniffatori e agli impasticcati… di queste ultime categorie ne ho visti 200 solo in un anno … di conseguenza cade la tua tesi sul “nn sai e parli”

Fatti una ricerca accurata (se ti fidi delle nozioni presenti nella rete), visto che non vuoi fidarti delle tonnellate di materiale che ti hanno riportato qui altri utenti e cerca di tirarti le tue conclusioni senza indossare i paraocchi (c'e anche un recente post di Malkav su medicina e progresso, sempre se ti fidi http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=378402).
      Se cerci di convincermi che la cannabis ha proprietà curative nn serve a niente, già lo sapevo
      Se cerchi di convincermi che usarla e buono e giusto come respirare o mangiare e ke lo stato dovrebbe venderla insieme alle caramelle allora lasciamo stare…

Senza offesa, ma secondo me ne sai poco e niente riguardo le droghe leggere e parli solo per sentito dire (magari in casa, visto che fai gli stessi ragionamenti dei miei genitori).

Secondo me, quindi, come è sempre successo da quando è nato il mondo, temi (e quindi condanni) una cosa perchè non la conosci.

Senza rancore, ma informati

ps.: Non tirarmi in ballo la storia delle 100 canne al giorno, perchè non è di eccesso che si parla. Beviti 10 litri di acqua al giorno, poi vedi cosa succede (giusto per farti capire che l'eccesso è sempre sbagliato)

pps.: non tirarmi in ballo nemmeno l'esempio dei tuoi amici che hai visto cambiare dal giorno alla notte perchè le cose sono due: o i tuoi amici non si fanno solo le canne, o tu hai esagerato clamorosamente.
      Non mi offendi affatto… l’unica cosa ke nn so e nn ci tengo a sapere è l’effetto che fanno le droghe…
      Per il resto ho frequentato (notare il passato) gente che si faceva di cocaina, hashish, anfetamine, che faceva i cocktail di medicine, che calava paste in disco o che vendeva le suddette.

Se devo essere sincero, ho leggermente modificato la mia avversione contro le droghe leggere, nel senso che ho visto che hanno nel concreto meno rilevanza delle altre droghe e che alla fine fungono da tranquillanti o da sigarette per chi ne fa uso quotidianamente. Non ho però cambiato la mia criticità nei loro confronti e di certo non accetterò mai che il mondo dove nasceranno i miei figli gliele rifilino insieme alle chewin-gum dei calciatori.

P.S. Non volevo offenderti dandoti dell’”idiota”… era un modo di dire ed era generico, quindi che tu ti sia ritenuto offeso nn ha senso. Cya :P

Originariamente inviato da bisboccia
      ma cosa vuoi capirne tu di "droga" che sono 9 anni che mi faccio trombe.
      gli amici che diventano violenti con la marijuana o c'han dodici anni o sono sfi.gati che vogliono attirare l'attenzione.
      all'inizio della mia carriera criminale vendevo FOGLIE tritate di maria e sigarette francesi preconfezionate fortissime senza filtro, mi pare si chiamassero "gitanes"
      ecco, i deficenti che fumavano sta cacca (le vendevo a 10 mila lire l'una)
      correvano su e giù per il prato e facevano finta di essere sballati.
      io diventavo ricco.
      sono anni che fumo, sono anni che frequento centinaia di persone che fumano, ho letto libri e stralibri sull'argomento, sono andato a conferenze sulla cannabis, visitato decine di siti internet, l'unica cosa che devi fare è lasciare in pace quelli che fumano ma sopratutto vedi di non romperci/mi più le palle su sto argomento perchè ti inculo come e quanto voglio

basta con sto argomento.
      finito qui.

A bisboccioneeee e te sei incazzato? Mai dai... si stava sl a parlare... nn sei mica tu quello che "nn fa mai post seri"? Mi sembri seriamente incazzato...

P.S. Il mio culo deve restare come l'olio d'oliva thks...
      Ultima modifica di Ospite; 10-10-2006, 18:47.

Commenta

Mi sn informato un bel po’ dopo il thread di alcuni mesi fa… e se posso accettare che qualcuno usi marijuana xkè ha problemi di salute, nn posso di certo accettare chi ne fa uso xkè nn ha di meglio da fare dopo cena. Inoltre il mio discorso era generico, nn mi riferivo solo ai cannaioli, ma anche agli sniffatori e agli impasticcati… di queste ultime categorie ne ho visti 200 solo in un anno … di conseguenza cade la tua tesi sul “nn sai e parli”

Se cerci di convincermi che la cannabis ha proprietà curative nn serve a niente, già lo sapevo
        Se cerchi di convincermi che usarla e buono e giusto come respirare o mangiare e ke lo stato dovrebbe venderla insieme alle caramelle allora lasciamo stare…

Non mi offendi affatto… l’unica cosa ke nn so e nn ci tengo a sapere è l’effetto che fanno le droghe…
        Per il resto ho frequentato (notare il passato) gente che si faceva di cocaina, hashish, anfetamine, che faceva i cocktail di medicine, che calava paste in disco o che vendeva le suddette.

Se devo essere sincero, ho leggermente modificato la mia avversione contro le droghe leggere, nel senso che ho visto che hanno nel concreto meno rilevanza delle altre droghe e che alla fine fungono da tranquillanti o da sigarette per chi ne fa uso quotidianamente. Non ho però cambiato la mia criticità nei loro confronti e di certo non accetterò mai che il mondo dove nasceranno i miei figli gliele rifilino insieme alle chewin-gum dei calciatori.

P.S. Non volevo offenderti dandoti dell’”idiota”… era un modo di dire ed era generico, quindi che tu ti sia ritenuto offeso nn ha senso. Cya :P

A bisboccioneeee e te sei incazzato? Mai dai... si stava sl a parlare... nn sei mcia tu quello che "nn fa mai psot seri"? Mi sembri seriamente incazzato...

P.S. Il mio culo deve restare come l'olio d'oliva thks...
        eh mi in***** si, il tuo culo era figurato (oddio si potrebbe provare anche in senso stretto del termine, son sempre pronto a nuove esperienze)

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
          eh mi in***** si, il tuo culo era figurato (oddio si potrebbe provare anche in senso stretto del termine, son sempre pronto a nuove esperienze)
          Mi fai paura

Commenta

dai basta, torniamo it

Commenta

non accetterò mai che il mondo dove nasceranno i miei figli gliele rifilino insieme alle chewin-gum dei calciatori.
              Dio ce ne scampi!

Commenta

Inoltre il mio discorso era generico, nn mi riferivo solo ai cannaioli, ma anche agli sniffatori e agli impasticcati… di queste ultime categorie ne ho visti 200 solo in un anno … di conseguenza cade la tua tesi sul “nn sai e parli”
                che c'entra la coca e le pasticche con le droghe leggere?

Lo vedi che la mia tesi, dopo tutto, non cade?

Commenta

come al solito si generalizza perche' si guarda alla cosa dal punto di vista ETICO anziche' SCIENTIFICO.

Ma mentre l'Etica e' personale, la scienza e' OGGETTIVA.
                  Restless Soul

Commenta

Per tornare IT... che delle persone pagate con i miei soldi si fumino le canne e tirino su di coca mi fa girare i coglioni... perlomeno l'operaio che dopo il lavoro si fuma la sua canna lo fai con i suoi soldi... e il coglione ke in disco si spappola il cervello usa almeno i soldi di papà...

se poi guardiamo l'etica... se fra quelli c'è gente ke poi rompe i coglioni con leggi repressive va preso e messo alla forca... se quello è l'esempio...

sul discorso della censura sn allibito... è una cazzata enorme e del tutto INUTILE dato ke oramai è su tutti i giornali...

Commenta

chi si fa i ca**i suoi vive più a lungo.
                      Medusa
                      "U CROCCHETTON"

Medusa the Black Witch of Radek [RDK], Vecchia Saggia

Just one look into your eyes, one look and I'm crying..... Cause you're so beautiful.....

Tu sei quello che mi piace e ciò che mi piace non ha canoni. E', e basta.

Commenta

Peccato L'autority per la privacy ha bloccato tutto perchè si ravvisa il "reato" di diffusuione di dati sanitari.
                        Che bello. Queste autority dormono 364 giorn all'anno e si svegliano solo in questi casi sisi...

Commenta

Io piuttosto che dilungarmi sul "fa male o no?" mi chiedo un'altra cosa: che necessità c'è?

Perchè ovunque vada la sera trovo ammassi di carne fumante sulle panchine, o ragazzi che mentre stanno parlando vanno dietro dietro un cespuglio, fanno uno spruzzo di vomito, e tornano dagli amici pronti a ricominciare a bere, perchè dentro i cessi dei locali devo trovare ragazzi ancora con la banconota da 20€ arrotolata in mano che schizzano verso di me e in mezzo secondo mi dicono "scusascusascusanonèchehaidaaccendereperfavore ? ecelihaicinquantacentesimidaprestarmi?" ?

Sul serio, non riesco a capacitarmi di tutto ciò, non ci si può divertire senza drogarsi? Ho appena letto su un sito, che penso possa reputare affidabile, che il principio attivo (il thc) ha effetti sedativi sull'organismo: in parole povere, "ti fai una canna e ti rilassi".

E qui di nuovo, non voglio essere polemico, soltanto ascoltare delle risposte perchè, sul serio, non riesco a spiegarmi... Perchè dev'esserci il bisogno di fumare (e qui rientra anche il discorso sul tabacco e la nicotina) per rilassarsi e stare tranquilli? Io sinceramente mi sentirei un *****ne a dipendere da questi bastoncini ripieni di erba secca per stare tranquillo tutto il giorno (voglio precisare, è un discorso mio personale, non ho la MINIMA intenzione di offendere nessuno, ammesso che ci sia da offendersi per quello che ho detto). Uno stesso mio amico l'anno scorso, in confidenza, mi ha detto che iniziava a sentire il bisogno di farsi una canna prima di dormire, e che certe sere se saltava l'accoppiata hashish-bagno caldo dormiva malissimo...

Se lo chiedevano anche i Pink Floyd (i meno adatti ), la canzone "Mother" si chiude con un "mama did it need to be so high?"

Spiegatemelo

Commenta

Originariamente inviato da Medusa the Black Witch
                            Medusa
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Medusa the Black Witch
                              Medusa
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              Yeah

Commenta

[Ultimo OT]

Sinceramente ogni risposta che mi viene inizia con un insulto e c'è gente ke nn aspetta altro xkè "segnalarmi" a papà

- Ho amici che hanno problemi di salute derivati da operazioni chirurgiche che hanno lasciato in loro problematiche complesse che riescono a tenere sotto controllo con l'uso di marijuana. Per queste persone provo comprensione e dispiacere, ma non mi sento di colpevolizzarli più di tanto, in fondo le medicine che gli rifilano hanno effetti collaterali molto peggiori.

- Ho amici che il sabato sera dopo aver preso la loro birretta escono dal pub e si fano una canna in compagnia. Sinceramente non credo sia peggio che farsi 10 sigarette al giorno, ovviamente alle 200 proposte di fumare ho sempre risposto negativamente, ma anche in questo caso non mi sento di mettere alla gogna gente che si fa una canna x cazzi suoi. (E qui spero di aver chiarito con qualcuno sopra che mi ha subito redarbuito)

Ho (avevo) amici che invece sl perchè "attirati" dalle brezza dell'essere i "fighi" del locale si sn fatti le loro belle striscie bianche o si sn calati una pasta.
                                Mi chiedo come faccia una persona di adulta, colta, intelligente, sveglia, consenziente, ad essere così testa di pisello da assumere certe sostanze.

Ho (avevo) amici che dal fumarsi le 2/3 cannette settimanali sn passati a 10, poi sn passati alla cocaina, poi a cocktail di antidepressivi e alcool, e poi sn passati alla coltivazione diretta nella loro camera da letto e allo di erba. Ma tanto loro nn nuociono a nessuno.... sn solo simpatici "contadini" del loro orto.

Se penso ai bambini che muoiono in Africa ogni ora, non esiterei un solo secondo a strappare la vita di gente ke se la distrugge e la spreca e darla a chi non ne avrà mai una. vivere in modo pieno la mia vita è un dovere nei confronti di chi non potrà mai averne una, io l'ho sempre vista così.

Io ho esposto in modo educato e chiaro ciò che penso, e sottolineo che comunque voi viviate le vostre vite io lo rispetto, in fondo sn solo cazzi vostri in che modo volete crepare...

[IT]

Sn curioso di vedere cosa diranno stax alle iene... nn faranno vedere le imma ma di certo en parleranno ... e spero siano incazzati neri come lo sono io
                                Ultima modifica di Ospite; 10-10-2006, 21:30.

Commenta

Sto operando...
                                X