Originariamente inviato da Dernhelm Owl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
onorevoli&droghe
Comprimi
X
-
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
-
Originariamente inviato da -NoMore-te lo dico io perchè..perchè una volta ha visto dei suoi amici farsi una canna e subito dopo dare di matto e diventare violenti
uno dopo una canna stà bello e tranquillo, con un po' di fame, e pensa a un sacco di cose strane... ma non gli viene in mente di menare nessuno. (sempre parlando di marijuana non di altre sostanze ^_^)
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Normale amministrazione... Non capisco perchè Parenti non faccia modo di far scaricare il file a chi è veramente interessato... basterebbe metterlo su youtube... Sotto un altro nome... Cioè non se ne può più... Come può continuare ad esistere ancora la censura con uno strumento come Internet??? uffi...Icq: 234041642
Msn: paciock87@hotmail.com
Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
Grazie di tutto
La Puma SeaLines
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma ad ogni modo e' normale pensare che siano drogati in massa: ma scusate, per comportarsi come si comportano in aula e per far uscire le leggi che fanno, e' OVVIO che devono essere drogati marci peggio di scimmie ubriache no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dernhelm Owlnon capisco perché sei tanto contrario, se uno si fà una canna, non è che ti viene ad ammazzare per i tuoi spiccioli, o alla guida non ci capisce nulla, o ti ammazza di botte per sport.
Commenta
-
Fare uso di droghe è una cosa normalissima. L'80% degli Italiani, anzi, del mondo fa uso di droghe. Non c'è nulla di scandaloso che i nostri politici ne fanno uso, è una cosa normale.
La cosa stupida è che ancora non è legale, forse perchè qualche politico che vuole fare il moralista ha degli entroiti da parte di qualche importante spacciatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangFare uso di droghe è una cosa normalissima. L'80% degli Italiani, anzi, del mondo fa uso di droghe. Non c'è nulla di scandaloso che i nostri politici ne fanno uso, è una cosa normale.
La cosa stupida è che ancora non è legale, forse perchè qualche politico che vuole fare il moralista ha degli entroiti da parte di qualche importante spacciatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorperchè l'ignoto spaventa, è sempre stato cosi'
l'ignoranza la si può colmare, l'idiozia invece no... resta
Originariamente inviato da bisbocciano ti prego non ricominciamo...
è inutile parlare di ste cose tanto NON CAPISCONO.
facciamoci i nostri tromboni alla faccia loro e stop.
Originariamente inviato da -NoMore-te lo dico io perchè..perchè una volta ha visto dei suoi amici farsi una canna e subito dopo dare di matto e diventare violenti
Comunque sia ho sempre detto che aveva assunto droghe in quell'occasione, non sn mai stato a conoscenza di cosa avesse assunto, la cannabis era sl la più probabile trattandosi di un ambiente scolastico e conoscendo il soggetto.
P.S. Ho molti amici che ne fanno uso, e uno che la vende e la coltiva... ciò nn significa che io voglio vietare loro di fumare erba, ma da qui a fingere ke sia una cosa giusta nn ci penso nemmeno.
se qualcuno è sufficentemente s****to da necessitare di alterazioni chimiche del suo organismo x sentirsi bene non posso farci nulla... la mia droga si chiama musica e di certo ne sarò dipendente ma nn mi ucciderà il cervello.
Originariamente inviato da Dernhelm Owldiciamo la verità, c'è la mafia dietro la droga, e la mafia stà nella politica. Vedi un certo S.B.
Originariamente inviato da WangFare uso di droghe è una cosa normalissima. L'80% degli Italiani, anzi, del mondo fa uso di droghe. Non c'è nulla di scandaloso che i nostri politici ne fanno uso, è una cosa normale.
l'80% manco in Colombia...Ultima modifica di Ospite; 10-10-2006, 18:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordA me spaventa di + l'idiozia dell'ignoranza...
l'ignoranza la si può colmare, l'idiozia invece no... resta
Fatti una ricerca accurata (se ti fidi delle nozioni presenti nella rete), visto che non vuoi fidarti delle tonnellate di materiale che ti hanno riportato qui altri utenti e cerca di tirarti le tue conclusioni senza indossare i paraocchi (c'e anche un recente post di Malkav su medicina e progresso, sempre se ti fidi http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=378402).
Senza offesa, ma secondo me ne sai poco e niente riguardo le droghe leggere e parli solo per sentito dire (magari in casa, visto che fai gli stessi ragionamenti dei miei genitori).
Secondo me, quindi, come è sempre successo da quando è nato il mondo, temi (e quindi condanni) una cosa perchè non la conosci.
Senza rancore, ma informati
ps.: Non tirarmi in ballo la storia delle 100 canne al giorno, perchè non è di eccesso che si parla. Beviti 10 litri di acqua al giorno, poi vedi cosa succede (giusto per farti capire che l'eccesso è sempre sbagliato)
pps.: non tirarmi in ballo nemmeno l'esempio dei tuoi amici che hai visto cambiare dal giorno alla notte perchè le cose sono due: o i tuoi amici non si fanno solo le canne, o tu hai esagerato clamorosamente.
Commenta
-
Barimoor, lascialo perdere, sul serio, è un consiglio. E' risaputo da chiunque che le sue nozioni sull'argomento siano pari alle mie sulla cronaca rosa e a quelle di un neonato sulla fisica quantistica. La tentazione di rispondergli è veramente forte, non c'è una virgola che sia al posto giusto in tutto il suo discorso, nessun senso nelle sue parole.. ma purtroppo è quello che va blaterando da ormai 300 thread e, il risultato, è sempre lo stesso. L'unica è lasciarlo continuare a credere che i maiali volino e soprattutto non rispondere.. Anche perchè:
Originariamente inviato da Kranium -NCdS-Piantatela qui.
Commenta
Commenta