Voglio fare un sondaggio, tanto per capire la situazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come giudico la mia soddisfazione su GN?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Come giudico la mia soddisfazione su GN?
44Su GN mi trovo molto bene.27.27%12Mi trovo bene, anche se potrebbe migliorare qualcosa. (lo spiegherò nel tread)15.91%7Giudico la linea politica dei moderatori ottima.2.27%1Giudico la linea politica dei moderatori ottimale al 50%15.91%7Giudico la linea politica dei moderatori SCADENTE34.09%15Non mi trovo per niente bene (lo spiegherò nel tread SENZA FLAMMARE)0.00%0Altro...4.55%2Raffaele LeporeTag: Nessuno
-
Voto: Giudico la linea politica dei moderatori SCADENTE.
Se possibile spiegherò poi le ragioni, è un pò lungo da formulare. Mi spiace anche per i pochissimi [si contano sulle dita di una mano posta tipo questa: ], ma il poll vuole un giudizio generale e quindi questi son costretti a passare in secondo piano.
-
Mi trovo molto bene, è un portale completo e mi piace la comunity anche se gia due volte son stato bollinato senza spammare (Prendevano gente che aveva postato in un thread e bollinavano in massa senza considerare che magari qualcuno aveva postato qualcosa di serio , lo dico solo perchè vedo che si parla anche di mod) cmq per il resto è un grande portaleTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Qualcuno dovrebbe fare pure un poll sui moderatori più o meno apprezzati prima o poi
Io cmq mi trovo bene
Commenta
-
Ho votato altro perchè molte volte non capisco le sanzioni, quindi non posso giudicare...Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Voto che la politica dei moderatori è SCADENTE per ovvi motivi.... un esempio è che a parer MIO alcuni moderatori , quando non si trovano d'accordo con alcune affermazioni o idee scritte da alcuni utenti , tendono a contribuire al flame e a dare punizioni esagerate e/o ingiustificate.
La mia opinione è questa.Ultima modifica di bubolina; 07-10-2006, 11:58.
Commenta
-
la mia opinione e' che questo poll e' valido come un cruciverba della settimana enigmistica: tanto se pure le lamentele fossero la maggioranza si potrebbe tranquillamente dire che "sono i soliti flamer-spammer-bannati a lamentarsi"
Mah...voto: SCADENTE.
I motivi sono esplicati in 11mila caratteri di pm mandati a Freddy.Restless Soul
Commenta
-
Avevo gia' fatto un post in merito. Aggiungo, dopo le sparate in post di un paio di settimane col discorso :" non ti piace , vai " che sinceramente questa è una politica che non paga, anche perchè qua sul generale ci sono tanti utenti che ormai ai giochini di GN non ci giocano nemmeno piu', quindi il simpatico ricattino delle ore che un qualche moderatore può decidere di mangiarmi con un paio di click ormai e' andato a farsi benedire.
Aggiungo che discorsi in merito a simpatie e antipatie sono evidenti in vari casi, e che c'e' in genere un livello di intromissione troppo elevato da parte dei moderatori.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
personalmente io mi trovo bene. ho sempre detto la mia senza problemi o accanimenti di alcun tipo e non ho mai ricevuto bollini / sospensioni / ban vari.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Mi trovo bene, anche se potrebbe migliorare qualcosa.
- Maggiore equità nelle sanzioni, spesso si sanziona gente "solo" xkè risponde a thread dia infangati da altri. Andrebbero sanzionato solo i "colpevoli" nn spambollinare o jailare tt i coinvolti stile SWAT
- Maggiore severità con gli spammer recidivi. C'è gente ke te la ritrovi a tutte le ore, in tt i thread e in tt i flame party. Gente con migliaia di posts indirizzati in una direzione... lo spam e la rissa da forum.
- Cambiare il layout del forum e tornare a quello precedente, ho sempre odiato questa soluzione.
X il resto, Sven, Raffaele e S4ruman moderatori sempre corretti e disponibili nei miei confronti.
Commenta
Commenta