annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come giudico la mia soddisfazione su GN?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    A quale punto scusa? I due argomenti son nettamente distinti: uno è un discorso generale sulla moderazione e i disagi/armonia che che questa può creare/portare verso l'utenza, l'altro è Mr. GN Moderator 2006.
    Non riesco a cogliere il senso che potrebbe avere un poll del genere e, considerando i vari post di quest'altro, mi chiedo anche come ti sia potuto venire in mente.
    Si chiama "proposta".
    Nel post che ho fatto,oltre alla spiegazione del mio voto,ho anche buttato li un'idea per un altro poll divertente,è un male? Non credo
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

direi scadente, ma preferisco non dilungarmi.

Commenta

Io ho detto che mi trovo bene. Solo chiedo più malleabilità da parte dei moderatori, e più libertà di parola.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
          A questo punto perchè non aprire un poll con tema : Il migliore ed il peggiore Moderatore,più o meno come i due thread aperti sul forum Sport
          A che pro vorresti fare un simile pool.... poi chi è votato il peggiore si incazza con chi lo ha votato peggiore .... trovo molto giusto il pull di raffaele che tra l'altro è uno degli unici moderatori che approvo, ma questa tua proposta lo trovo oltremodo infantile e fuori luogo.... La mia opinione

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            A che pro vorresti fare un simile pool.... poi chi è votato il peggiore si incazza con chi lo ha votato peggiore .... trovo molto giusto il pull di raffaele che tra l'altro è uno degli unici moderatori che approvo, ma questa tua proposta lo trovo oltremodo infantile e fuori luogo.... La mia opinione
            va a finire come il thread sul volto più bello di gn ( una delle cause di tutti i mali, imho)... deleterio...

Commenta

Che poi era meglio aprirlo con l'opzione di rendere visibili i nick di chi ha votato.
              sono fuggito da gn

Commenta

Grazie per l'infantile,ne sono onorato.
                Potrei benissimo rispondere,ma il mio status non me lo permette.

Aggiungo : per me si poteva aggiungere nelle opzioni di voto anche qualcosa riguardante gli utenti,perchè così sembra che il danno e lo schifo lo portiamo solo noi taggati GN Moderator e,perchè no,rendere pubblico il voto.

Ps : ribadisco ancora il mio concetto per il poll sui moderatori,la si butta sullo scherzoso,certo non mancheranno accuse da parte di qualcuno,ma ci siamo abituati
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Aggiungo : per me si poteva aggiungere nelle opzioni di voto anche qualcosa riguardante gli utenti,perchè così sembra che il danno e lo schifo lo portiamo solo noi taggati GN Moderator e,perchè no,rendere pubblico il voto.

Ps : ribadisco ancora il mio concetto per il poll sui moderatori,la si butta sullo scherzoso,certo non mancheranno accuse da parte di qualcuno,ma ci siamo abituati
                  Sven > All ( solo perchè sei della Lazio eh XD)

Commenta

In genere, c'è da dire che una buona percentuale dei flame su GN avvengono fra utenti, non so in che misura, ma non è poco. Poi quando un mod chiude il post perchè quelle persone non smettono, la colpa è sua
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Ho votato scadente, soprattutto per quel che riguarda la gestione del forum Generale. Trovo scadente il modo con il quale vengono trattati certi topic con la scusa che potrebbero scadere in flames. Sono convinto che si possa discutere tranquillamente di ogni argomento con gente che sa usare la testa e una dimostrazione è questo topic: gran parte delle persone che hanno replyato lo hanno fatto in maniera intelligente e civile, tranne i soliti pochi (tra cui un mod, eh) che hanno replyato per lo più con frecciatine e battutine per scatenare un flame; si è potuto continuare in maniera civile ignorandoli ma credo che siano questi i casi i cui i mod dovrebbero intervenire, cercando di allontanare (se necessario) chi non ha niente da offrire alla discussione e cerca rissa, e non cercando di alimentare e/o creare flame.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Si chiama "proposta".
                        Nel post che ho fatto,oltre alla spiegazione del mio voto,ho anche buttato li un'idea per un altro poll divertente,è un male? Non credo
                        Si, ok.. Manda un PM a Raffaele proponendogli il Poll, sono sicuro che coglierà la tua richiesta.. Però, qui, si sta discutendo di tutt'altro. Quel che volevo dire io è che fino ad ora gli unici interventi 'scherzosi' sono stati i tuoi, nell'insieme la discussione si può definire seria.
                        Capisci che sei fuoriluogo (dicesi OT con termini da VIP)?

"Come giudico la mia soddisfazione su GN?"

Per me, invece, non avrebbero dovuto votare i moderatori perchè ovviamente sono di parte ed il titolo del thread è chiaramente rivolto all'utenza. Voi fate parte della soddisfazione di GN che CI si chiede di giudicare.. Dannato conflitto di interessi

Commenta

ma per GN si intende GamesNet o GeNerale?
                          se c'è qualcosa che non va nei miei forum ditelo perchè con questo operato SCADENTE mi sento preso in considerazione pure io

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                            Sven > All ( solo perchè sei della Lazio eh XD)
                            hai uno strano concetto dell' "uno > altro"... mha

Commenta

Mi trovo bene, anche se potrebbe migliorare qualcosa. (lo spiegherò nel tread)
                              secondo me si potrebbe migliorare qualcosa, del tipo:
                              1)chiusura dei 3d pensati per flame
                              2)allontanamento degli utenti che causano flame (che poi sono la causa dell'intervento dei mod, con conseguente chiusura)
                              anche perchè mi è già capitato di vedere discussioni interrotte da avvisi dei mod (non rispettati) e quindi successivamente chiusi.

Commenta

Allora Sven nn ho detto che tu sia infantile... ho detto che la proposta fatta da te mi sembrava "infantile" tutto qua... nn vedo il motivo per cui tu ti debba arrabbiare con me... visto che ho solo detto la mia opinione... Non capisco come mai ti senta sempre sotto attacco da me e da altri... proprio nn capisco... Abbiamo semplicemente partecipato ad un pool benfatto da Raffaele... tutto qua... Abbiamo scritto in maniera chiara ed educata... Nessuno sta calunniando nessuno...

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Sto operando...
                                X