annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Un giorno segnato sulle rocce dell'eternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA SANTO DIO, COUNT NECLORD LA SMETTI DI FLAMMARE?

ma neppure in un post di commemorazione peraltro anche commentato a dovere, riesci a startene in disparte "perche' pensi che ti si dia contro". Veramente fai passare la voglia di leggere il forum con i tuoi interventi fuoriluogo.

Originariamente inviato da Count Neclord
    Insomma, hai detto na caxxata tanto x flammare un pò.
    cioe' riesci a scrivere QUESTO quando dici sempre "le idee di tutti vanno rispettate". MA VERGOGNATI.

e ti reportizzo.
    Restless Soul

Commenta

Ogni vita, così come ogni morte, ha la stessa dignità e quindi importanza. Sono gli uomini che con il loro giudizio alterano questo equilibrio. Può avere + importanza la morte di un famigliare rispetto al resto del mondo xkè c’è l’affetto a legare una relazione che ha fine, ma non di certo la morte di estranei che qualcuno “usa” x le proprie chiacchiere. Così come stai facendo te.
      Guarda che ricordare la storia è tutt'altro che usare la morte di innocenti per le proprie chiacchiere.. Che diamine stai dicendo?

Questo l’hai detto tu non io caro. Ciò che ho detto io era contro il fatto ke c’è qualcuno che ha aperto 2 thread sulla strage in Cile x voler screditare o attaccare il thread sulla strage in USA. Come x dire “gli americani ammazzano da secoli che anche se gli è successo 1 volta a loro sn caxxi loro.” Anzi qualcuno ha avuto perfino la presunzione di incolpare Dio xkè l’11/9 ha rubato la memoria della strage Cilena. Demenziale.

Ma rileggi mai i tuoi reply? Sembran scopiazzati da Wikipedia o da un dizionario. Parla come mangi che almeno qualcuno finisce di leggerli sti benedetti reply no?
      Perchè, una volta tanto, non ci fai TU il favore di rileggere i tuoi reply così da levarti dall'ormai irrecuperabile imbarazzo che ti tiri addosso?

E fin qui niente di nuovo.

Cos’è una rivisitazione del thread di Iroshima? Super Icchi contro il male?
      Quindi vuoi farmi credere che tt i comunisti che odiano gli stati uniti e tutto ciò che rappresentano sn veri difensori della libertà e amano tutti gli USA?

Cmq, hai preso una mia dichiarazione e, rivoltandola come un calzino l’hai usata per fare una bella uscita falsa quanto è falso il tuo buonismo. Magari gli altri nn ti conoscono come ti conosco io.

QUesto è ciò che ho detto:

La morte è la cessazione della vita, si rispetta la vita e le azioni dell'uomo e anche il sacrificio di chi la sua vita la dona agli altri. io rispetto ogni uomo o donna indistintamente, percui la loro morte merita il medesimo rispetto. Attribuire un "colore", cioè un importanza alla morte è quanto di + ipocrita possa esistere. Perchè la morte di un bambino in africa deve valer di meno del tuo idolo totti? Sl xkè sei fanatico di Totti la sua morte vale di +? Sl xkè è la bandiera della tua squadra vale di +? Secondo me NO. Questo era il senso del mio reply. Ma tu furbescamente l'hai usato x dire che non rispetto il sacrificio e gli dieali che hanno portati quell persone a morte certa x salvare la vita ad altri. Insomma, hai detto na caxxata tanto x flammare un pò.
      A parte che si scrive Hiroshima (giusto perchè stai parlando di rispetto), il tuo spam e flame mi indigna. Possibile che non hai mai alcun tatto nemmeno per un thread come questo? Nessuno ha infangato il tuo sull'11/9/2001. Posso capire l'invidia per la grande capacità che ha Ichi nel comporre, ben strutturare e farsi capire senza "k", "sn" e "tt", ma la decenza dovrebbe indurti a rosicare in silenzio, almeno per il rispetto del tragico evento riportato in questo thread.
      Dacci un taglio per cortesia.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        MA SANTO DIO, COUNT NECLORD LA SMETTI DI FLAMMARE?
        Ma che diavolo vuoi? io ho risposto ad una discussione aperta da ichi. E soprattutto, la tua uscita come la chiami? Post di interesse pubblico? Se nn è flame il tuo ... (magari un pò rosik che nn ti basta mai)

Santo cielo quanto stufi... c'hai proprio niente da fare tu eh? Butta giù na bozza di idea e il resto del forum la leggerà con attenzione, se te ne esci così che utilità dai al forum? Un +1?

ichi ha detto la sua, Io ho detto la mia, gli altri hand etto la loro, tu? spammi...

Originariamente inviato da woofz
        A parte che si scrive Hiroshima (giusto perchè stai parlando di rispetto), il tuo spam e flame mi indigna. Possibile che non hai mai alcun tatto nemmeno per un thread come questo? Nessuno ha infangato il tuo sull'11/9/2001. Posso capire l'invidia per la grande capacità che ha Ichi nel comporre, ben strutturare e farsi capire senza "k", "sn" e "tt", ma la decenza dovrebbe indurti a rosicare in silenzio, almeno per il rispetto del tragico evento riportato in questo thread.
        Dacci un taglio per cortesia.
        Sapessi tutte le volte ke mi avete indignato, anzi no skifato voi.

"Nessuno ha infangato il tuo sull'11/9/2001." eccoci. Hai detto la frase ke volevo che tu dicessi.
        L'11/9 non è mio o tu. L'11/9 è partrimonio della storia del mondo, non data di interesse per chi segue o no l'america e le sue idee. Cosa vuol dire "TUO"?????!!!!!!!!! Bha.... io l'ho capito, penso che anche gli altri lo capiranno se già non l'hanno fatto. Faziosi fino alla fine eh?!
        Invidia x come scrive ichi? Avessi lo stesso tempo perso si potrebbe fare un contest, ma scrivendo nelle pause caffè o quando il "capo non guarda" non ho lo stesso tempo per elaborare una discussione valida, inattaccabile e di rileggermela 30 volte x nn farmi scappare nessunissimo errore che qualke malintenzionato potrebbe quotare :rotfl
        Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 18:48.

Commenta

Ma che diavolo vuoi? io ho risposto ad una discussione aperta da ichi. E soprattutto, la tua uscita come la chiami? Post di interesse pubblico? Se nn è flame il tuo ... (magari un pò rosik che nn ti basta mai)

Santo cielo quanto stufi... c'hai proprio niente da fare tu eh? Butta giù na bozza di idea e il resto del forum la leggerà con attenzione, se te ne esci così che utilità dai al forum? Un +1?

ichi had etto la sua, Io ho detto la mia, gli altri hand etto la loro, tu? spammi...
          ah si' scusami per il MIO spam se non flame.

ma sai, non credevo davvero che simili affermazioni:

"Ma rileggi mai i tuoi reply? Sembran scopiazzati da Wikipedia o da un dizionario. Parla come mangi che almeno qualcuno finisce di leggerli sti benedetti reply no?"

"Cos’è una rivisitazione del thread di Iroshima? Super Icchi contro il male?
          Quindi vuoi farmi credere che tt i comunisti che odiano gli stati uniti e tutto ciò che rappresentano sn veri difensori della libertà e amano tutti gli USA? "

"La morte è la cessazione della vita, si rispetta la vita e le azioni dell'uomo e anche il sacrificio di chi la sua vita la dona agli altri. io rispetto ogni uomo o donna indistintamente, percui la loro morte merita il medesimo rispetto. Attribuire un "colore", cioè un importanza alla morte è quanto di + ipocrita possa esistere. Perchè la morte di un bambino in africa deve valer di meno del tuo idolo totti? Sl xkè sei fanatico di Totti la sua morte vale di +? Sl xkè è la bandiera della tua squadra vale di +? Secondo me NO. Questo era il senso del mio reply. Ma tu furbescamente l'hai usato x dire che non rispetto il sacrificio e gli dieali che hanno portati quell persone a morte certa x salvare la vita ad altri. Insomma, hai detto na caxxata tanto x flammare un pò"

potessero costituire il serio punto di vista di una persona qualsiasi: per questo pensavo avessi flammato o spammato.

Non so agli altri, a me pero' sembra un flame nei diretti confronti dell'utente Ichi da killah, dato che non controbatti le sue idee, ma la sua persona, definendolo quasi direttamente un ipocrita e deridendolo in piu' di una occasione con faccine e dichiarazioni FUORI LUOGO in un thread che tenta di far riflettere sul significato di alcuni avvenimenti storici tragici.
          Restless Soul

Commenta

Quindi vuoi farmi credere che tt i comunisti che odiano gli stati uniti e tutto ciò che rappresentano sn veri difensori della libertà e amano tutti gli USA?

Io non voglio farti credere proprio nulla, non ho la necessaria capacità dialettica per imboccarti e neanche mi aspetto una predisposizione naturale all'ascolto la quale è insita, per definizione, in chi possiede apertura mentale e cultura. Tutto ciò che posso constatare è che per l'ennesima volta hai sporcato un 3D con considerazioni banali e prive di fondamento, nonchè prendere atto del cattivo gusto di alimentare diatribe e flame gratuiti su argomenti nei quali ti sei chiamato in causa da solo, il tutto aggravato dal cattivo gusto di usare ripetutamente smilie irriverenti laddove si parla di tragedie e vittime. Non cederò neanche alla voglia di metterti per l'ennesima volta in ridicolo smascherando la pochezza delle tue conoscenze degli argomenti sui quali elargisci e dispensi sentenze da comare di paese. Non ti dirò che il mondo non è diviso in rosso e nero, non ti parlerò, anche se chi si definisce poeta e filosofo dovrebbe saperlo, della menzogna sul comunismo di URSS e Cina, chiunque abbia anche una minima conoscenza scolastica di Marx sa certamente quanta importanza dava questo vero filosofo al "contesto", non ti dirò neanche di un Marx che pensava la sua rivoluzione in Inghilterra perchè il comunismo è la coscienza della classe operaia e l'equa spartizione di risorse, non ti dirò che la rivolta dei contadini in Russia non può essere definita marxismo, in primis proprio perchè non tiene conto delle prospettive e del contesto, in secondo luogo perchè la situazione di regime deve essere temporanea e circostanziale. Non ti dirò che il concetto di base del comunismo è l'uguaglianza tra tutti gli uomini. No, mio caro, non ti dirò nessuna di queste cose. Non te le dirò perchè tutte queste cose devono essere cercate col cuore, con la volontà di un mondo non migliore, ma più giusto e tu questa volontà o non la possiedi o ti è stata strappata. Il mio rammarico per ogni tuo intervento è sincero poichè è triste vedere quali e quanti danni hanno provocato una deficitaria istruzione e la politica dei media. Mi auguro solo che i moderatori mettano fine allo scempio che stai creando in un thread per ricordare, dove i tuoi ripetuti e infantili attacchi contro il "nemico rosso" non tengono neanche conto che non si può usare la parola libertà laddove un paese ha agevolato militarmente la sovversione dell'esito delle urne, dove ha imposto un regime rovesciando ciò che la volontà popolare aveva dicharato.
            Provo tristezza per le vittime dei sopprusi in qualsiasi parte del globo, ma provo tristezza e immensa compassione anche per la tua condizione, non sei da compatire meno di chi è morto in Cile e a New York, perchè quelli che hanno permesso tutto questo hanno ucciso anche te.

Commenta

Restless dai calmati, che ti sale la pressione. Faccio lo stesso che ho fatto nell'altro thread che avete infangato. Me ne vado, discussione chiusa, re-impadronitevi del vostro thread e parlate cn persone che vi uppano, che fanno " * " e che nn vi arrecano disturbo alcuno. Daltronde è chiaro a TUTTI che qua dentro fate come volete, criticate moderatori, aprite thread x far bannare la gente, offendete velatamente e non, quotate tutti e spammate a raffica (notare i post counter, ora bassi xkè recentemente bannati).

Come al solito, impossibile dialogare con voi, xkè non è il dialogo che vi interessa, ma soddisfare il vostro ego. Buona giornata.

Commenta

Voglio vedere se questo tread arrivi alla pagina 3...

Ne dubito, visto che su GN difficilmente ho visto discutere gli utenti in maniera placata.
                Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da -Raffaele-
                  Voglio vedere se questo tread arrivi alla pagina 3...

Ne dubito, visto che su GN difficilmente ho visto discutere gli utenti in maniera placata.
                  Raffaele, ti risolvo lo sbattimeto di chiudere il topic, esco dalla discussione io, np. Ho promesso a "chi di dovere" di nn fare + l'errore di correre dietro a certe persone e alle loro trappole, e voglio mantenere questa promessa.

Commenta

Sapessi tutte le volte ke mi avete indignato, anzi no skifato voi.
                    Prego un moderatore di prender nota.

L'11/9 non è mio o tu. L'11/9 è partrimonio della storia del mondo, non data di interesse per chi segue o no l'america e le sue idee. Cosa vuol dire "TUO"?????!!!!!!!!! Bha.... io l'ho capito, penso che anche gli altri lo capiranno se già non l'hanno fatto. Faziosi fino alla fine eh?!
                    Ma che diavolo vuoi? io ho risposto ad una discussione aperta da ichi.
                    Di che diavolo stai parlando, si può sapere? Tuo = Thread iniziato da te.
                    Invidia x come scrive ichi? Avessi lo stesso tempo perso si potrebbe fare un contest, ma scrivendo nelle pause caffè o quando il "capo non guarda" non ho lo stesso tempo per elaborare una discussione valida, inattaccabile e di rileggermela 30 volte x nn farmi scappare nessunissimo errore che qualke malintenzionato potrebbe quotare :rotfl
                    Non vorrei ulteriormente umiliarti, ma ho seguito il tuo post di reply ad Ichi da Killah.
                    Hai iniziato alle 16.41 ed hai terminato alle 17.09, ce l'ho ancora nella Clipboard.. E' quasi mezz'ora Count Neclord..

Replying to Thread 11/9 Ricordo di una tragedia @ 16:41

Mi congratulo, sei riuscito a rovinare il 2° thread.. Da quant'è che ti han tolto la Sospensione? Vergognati.

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                      Ogni vita, ogni uomo, è uguale agli altri, pensare che lì c'era tanta gente buona, piena di vita e di speranza e pensare che tutti i loro sogni si son spenti per la follia umana

*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Dopo quel giorno ho capito veramente quanto l'uomo faccia pena...(anche se da sempre l'ho è stato)
                        L'11 settembre verrà sempre ricordato cm la sconfitta(parziale) dell'america...x me è stata la sconfitta dell'umanità!

Un R.I.P a quelle povere persone che in quei "palazzoni" ci lavoravano e conducevano la loro vita ignari di tutto! ç_ç

:*
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                          Uppo pienamente

up

Commenta

rispetto x le vittime

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                              Un R.I.P a quelle povere persone che in quei "palazzoni" ci lavoravano e conducevano la loro vita ignari di tutto!

Non tutti erano ignari, il vicedirettore del FBI O'Neill aveva compiuto indagini in Arabia Saudita e i fatti gli han dato ragione: dei 19 dirottatori 15 erano Sauditi e 4 Egiziani (e noi cosa facciamo? Bombardiamo Afghanistan e Iraq), ma le sue indagini venivano insabbiate dai petrolieri americani (nell'amministrazione Bush 6 persone, compresi lui e Condoleeza Rice sono petrolieri) perchè gli Stati Uniti producono 1% del petrolio mondiale e ne consumano il 30%, mentre nel Mar Caspio si trova il 65% delle risorse del petrolio e i paesi in quell'area ne consumano 1%. Quando O'Neill scoprì la verità si dimise e Bush gli affidò un altro incarico da svolgere in un ufficio al 82esimo piano del World Trade Center.

Commenta

Si tratta di ricordare le vittime di uno SCHIFOSO attacco terroristico, commesso al SOLO scopo di distruggere vite umane, di far trionfare la dottrina del TERRORE nel cuore della gente. Un attacco fisico e simbolico che NON PUO ESSERE ASSOLUTAMENTE DIFESO O GIUSTIFICATO. Nessuno meritava questo, ne le persone che stavano dentro, ne Bush, ne l America.

è stata un azione deplorevole e basta.

Almeno oggi, anziche dare contro all America, andate incontro agli Americani.
                                Ultima modifica di delpietro; 11-09-2006, 19:52.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X