annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/9 Un giorno segnato sulle rocce dell'eternità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rispetto per le vittime che quel giorno servivano a dare il motivo per una guerra economica.

Americani vittime e carnefici.
    Alta scuola...
    Per aumentare un counter post clicca il maialo
    Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
      La morte ha colore, ha il colore della pelle di chi muore, ha il colore degli ideali di chi è stato ucciso, ogni morte lascia un segno e immaginarla incolore è quanto di più triste e vano si auguri ad un'anima. Disgiungere il colore delle bandiere dai chi per quei colori muore da eroe, come i vigili del fuoco di New York, è un insulto alla loro memoria, ai loro parenti e a tutto ciò in cui credevano fino ad arrivare all'estremo sacrificio.
      Squallido è cercare frasi ad effetto degne della più infima trasmissione della De Filippi al solo fine di riscuotere consensi/applausi dalla parte qualunquista e buonista dell'utenza. Doveroso è invece puntare il dito contro il sistema che queste morti ha procurato e cercato, guai a chi giustifica e non pone domande, guai a chi attacca chi si adopera per dipanare le nebbie dell'omertà che ci circonda.
      Gli USA sono un grande popolo, la maggior parte di noi legge e ha letto grandi scrittori di quel paese, ascolta e ha ascoltato la musica di alcuni tra i più raffinati artisti del mondo contemporaneo, ha visto capolavori del cinema interpretati e diretti da alcune tra le menti più geniali del globo. Costantemente ciò che vediamo, ascoltiamo, leggiamo e mangiamo proviene da quell'immenso meltin pot di audacia, coraggio e prolificità. Chiunque abbia amor di se non può non riconoscere che grandi menti nascono solo in grandi culture che possono allevarle, anche il più sciocco tra quelli che hanno l'ardire e la malriposta autostima di definirsi da se poeti e filosofi dovrebbero sedersi e domandarsi: come può chi è avvolto da quella cultura odiare un così grande Paese? E allora la risposta appararirà scontata anche al più sciocco tra gli sciocchi che si è fermato un momento a riflettere: l'antiamericanismo è una menzogna, non esiste nel modo in cui le televisioni e i giornali di partito ce lo mostrano. Il vero antiamericano è colui che appoggia e giustifica le azioni di una scellerata amministrazione, chi avalla e inneggia ad una politica estera militare ed espansionistica atta alla conquista di ogni risorsa di cui il mondo dispone. Il vero antiamericano è colui banalmente non si domanda: ma i milioni di cittadini statunitensi che sfilano in immensi cortei contro le guerre di Bush lungo le strade di Seattle, New York, San Francisco, sono antiamericani pure loro? Il vero antiamericano è colui che usa le scorciatoie della coscienza.
      Io amo gli Stati Uniti e tutto ciò che la loro costituzione rappresenta per il mondo, ed è proprio per questo alzo la mia voce contro chi quel Paese lo sta uccidendo.
      questo è il più bel post che abbia mai letto su questi forum.

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
        Rispetto per le vittime che quel giorno servivano a dare il motivo per una guerra economica.

Americani vittime e carnefici.

Le stesse vittime che servirono per iniziare la politica del terrore, la gente che lavorando e vivendo in una torre fu colpevole di essere il piu grande nemico dell' Islam, infedeli, rappresentazioni del demonio.
        E gli attacchi terroristici continuano. Non credo sia colpa dell America l attentato in spagna, ne quello sventato in inghilterra, ne quello al pentagono. Non credo che sia colpa dell america, se con un video di fondamentalisti messo in onda da una rete pubblica viene fomentato l odio attraverso l occidente, definendolo primo nemico, dicendo che il dovere di ogni fedele è quello di uccidere il nemico demonio: Occidente.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          11/9 Un giorno segnato sulle rocce dell'eternità
          Un sasso nell'acqua che ha scatenato una serie di eventi. E' un qualcosa che sta tra l'attualità e la storia. Purtroppo c'è gente ignorante che non sa quel che fa
          Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Le stesse vittime che servirono per iniziare la politica del terrore, la gente che lavorando e vivendo in una torre fu colpevole di essere il piu grande nemico dell' Islam, infedeli, rappresentazioni del demonio.
            E gli attacchi terroristici continuano. Non credo sia colpa dell America l attentato in spagna, ne quello sventato in inghilterra, ne quello al pentagono. Non credo che sia colpa dell america, se con un video di fondamentalisti messo in onda da una rete pubblica viene fomentato l odio attraverso l occidente, definendolo primo nemico, dicendo che il dovere di ogni fedele è quello di uccidere il nemico demonio: Occidente.

Anche l'America e i suoi alleati hanno commesso degli attentati: 2 guerre inutili e il sacrificio di migliaia di persone nelle torri gemelle
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

Commenta

L'amministrazione Bush, e lo stesso Bush, han le loro colpe per non aver impedito le catastrofe di Ground Zero, potevano prevenire ed intervenire con largo anticipo, sapevano ma non han mosso un dito. Le dichiarazioni ufficiali lasciano pensare che han voluto così tante vittime per interessi evidentemente più importanti (per loro ovviamente). Il resto è avvenuto dopo e nessuno può dire se sarebbe successo lo stesso.
              Ultima modifica di w00fz1; 11-09-2006, 22:05.

Commenta

Resta il fatto che qualche genio ci vuole morti.

La teoria del Paese che sacrifica delle vite per iniziare una guerra resta pur sempre una teoria, e non cancella il fatto che attacchi terroristici continuino a fioccare sui nostri paesi. Qualche secondo fine ci sarà senz'altro, la figura del portatore di pace senza alcun guadagno non convince nessuno, ma è pur vero che quelle torri gemelle gli sono state tirate giu, un attacco che come gia sai è stato si pesantissimo, ma anche molto simbolico, e certo un paese non puo restare a guardare di fronte a un evento come questo.
                Ultima modifica di delpietro; 11-09-2006, 22:34.

Commenta

Resta il fatto che qualche genio ci vuole morti.

La teoria del Paese che sacrifica delle vite per iniziare una guerra resta pur sempre una teoria,
                  nessuna teoria purtroppo caro delpietro

vari documenti presentati da ingegneri mandati proprio dall'amministrazione americana per controllare le due Torri post trauma, ha rilevato come:

a-le torri avrebbero resistito benissimo ad un impatto con un singolo aereo, se pur di grandi dimensioni
                  b-ci sono tracce di esplosioni supplementari vari piani sotto e sopra quelli di impatto

c-piu' importante di tanti documenti, e' facile anche solo da intuire:

c/a - come facevano i presunti dirottatori, probabilmente manco diplomati o appena diplomati per guidare aeroplani, a centrare perfettamente due palazzi verticalmente? Sarebbe stato difficile mantenere un aereo in rotta perfino per un pilota esperto, figuriamoci per della gente che aveva visto i comandi di quei jet solo su un manuale *e nemmeno*: stiamo parlando di CENTINAIA di comandi diversi da quelli su cui avevano studiato.

c/b - come fanno due palazzi cosi' grandi a FRANARE SU SE STESSI? Chiediamocelo, visto che l'impatto e' avvenuto da una certa angolazione e quindi per le leggi fisiche un crollo verticale, a meno di cariche interne posizionate ad hoc, NON E' FISICAMENTE POSSIBILE.

Questi sono fatti, non teorie.

A maggior ragione, alla luce di tutto cio', aumenta la rabbia e il rimpianto verso persone doppiamente uccise.
                  Restless Soul

Commenta

Il punto è che quello di 5 anni fa non è stato il primo e l'unico attentato al WTC ed è proprio per questo che, se leggi un bel pò di post indietro, l'FBI e la CIA erano in continuo movimento, sulle tracce di cellule terroristiche, movimenti di grosse somme di danaro sospette, investimenti finanziari in corsi di scuole aeree. Hanno scavato tanto quanto basta da avere abbastanza elementi per poter fermare sul nascere quello che noi oggi chiamiamo Terrorismo e che è stata la causa di TROPPE vittime innocenti. Ma, inspiegabilmente, si è ricevuto l'ordine irrevocabile di interrompere le indagini.. Perchè? Terminare le indagini, avendo per le mani materiale di serio interesse internazionale (che non è mai stato preso in considerazione), significa solo esser consapevoli di un'imminente strage e non fare niente per impedirla, tutto per salvaguardare gli interessi delle più alte cariche.
                    Sulle basi del Progetto Bojinka del 1995 e per mezzo di Echelon, l'FBI sapeva perfettamente degli attacchi terroristici di Osama Bin Laden e teneva sotto controllo i terroristi.
                    E la cosa più raccapricciante è che quasi tutti i terroristi coinvolti nell'attentato, erano stati addestrati a volare presso la scuola dell'aeroporto di Venice, in Florida. La compagnia Britannia Aviation, la cui base è quella di Venice, è risultata essere una società di copertura della CIA esente da ogni genere di controllo, giudiziario e non, per ordine della DEA e facente capo al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti: La CIA ha addestrato i terroristi.
                    Non si può offendere la morte di 3000 innocenti, accusando coloro che i media vogliono farci credere, per il rispetto delle anime sacrificate invano, è giusto la verità venga a galla.

PS: Raffaele o Saruman, potevi almeno notificare l'unione dei 2 thread, chi non è attento potrebbe pensare ad una cancellazione, senza contare che, per quanto il giorno ed il mese siano comuni, gli eventi riguardano due fatti storici ben distinti, anche se si tratta di commemorazioni.
                    Mi fa piacere, poi, osservare quanta tolleranza vi è nel moderare, temevo veramente che per Count Neclord venissero presi seri provvedimenti, o comunque un richiamo, ma probabilmente sono cambiate le regole. Ricordo ancora quando io, per molto meno, mi ritrovavo bollinato, sospeso e persino bannato
                    Buona a sapersi (ho fatto 4 segnalazioni per il vecchio thread, neanche una presa in considerazione, sarà perchè son io?).
                    Ultima modifica di w00fz1; 11-09-2006, 23:11.

Commenta

colpevole di essere il piu grande nemico dell' Islam, infedeli, rappresentazioni del demonio.
                      a parte le cose sconcertanti che ho letto da Restless e che non sapevo (sono rimasto più o meno così: ) per favore cerchiamo di non generalizzare oltre il dovuto, perchè, benchè la teoria del movente religioso possa valere (al massimo per quei kamikazee,imho), l'Islam non è rappresentato da al qaeda o dai terroristi, ma è quell'infinito numero di persone che si fanno i fatti propri e che hanno preso esplicitamente le distanze da questi folli.
                      Vi ricordo che la dar-al-Islam va dal Marocco all'Indonesia, e che la grandissima maggioranza di questi ama la pace quanto la maggioranza di noi.

Commenta

I Threads sono stati aperti per ricordare delle vittime non per insultarci o per dare colpa a qualcuno sdi queste orribili tragedie.
                        Mi meraviglio che sia sempre la solita gente a flammare in threads che dovrebbero essere di assoluto rispetto, sareste capaci di litigare e insultarvi pure al cimitero di fronte a migliaia di vittime e sono sempre gli stessi che poi richiamano all'attenzione nei threads dove si dovrebbe leggermente flammare.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          I Threads sono stati aperti per ricordare delle vittime non per insultarci o per dare colpa a qualcuno sdi queste orribili tragedie.
                          Mi meraviglio che sia sempre la solita gente a flammare in threads che dovrebbero essere di assoluto rispetto, sareste capaci di litigare e insultarvi pure al cimitero di fronte a migliaia di vittime e sono sempre gli stessi che poi richiamano all'attenzione nei threads dove si dovrebbe leggermente flammare.
                          E per una volta, non posso che essere perfettamente d'accordo con te. Fa piacere che, ogni tanto, riesci ad analizzare i fatti oggettivamente e non soggettivamente

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            E per una volta, non posso che essere perfettamente d'accordo con te. Fa piacere che, ogni tanto, riesci ad analizzare i fatti oggettivamente e non soggettivamente
                            mi aggiungo anche io alla piacevole scoperta di un Kinslay moderato.

e aggiungo: uno degli aerei dirottati sarebbe poi, come da dichiarazioni, schiantato in un altro stato *perdonatemi ma vado a memoria, che non e' propriamente quella di Ichi*

La domanda e' la seguente: come puo' un aereo SCHIANTATO al suolo produrre detriti in un raggio di QUALCHE KILOMETRO?

Altro grave dubbio che fa ancora piu' dispiacere per la perdita di quei poveri ignari civili.
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              e aggiungo: uno degli aerei dirottati sarebbe poi, come da dichiarazioni, schiantato in un altro stato
                              2 aerei contro le torri, 1 contro il pentagono, 1 caduto in pennsylvania, probabilmente diretto alla casa bianca ma, a quanto pare, i passeggeri si son rivoltati e son riusciti ad evitare un'ulteriore altra strage, sacrificando le proprie vite. Probabilmente avrete già sentito parlare del volo United 93

Commenta

Per rispondere brevemente a tutti:
                                Restless: e torri avrebbero si tenuto bene all Impatto con un grande aereo di linea, ma non con quella che è stata la conseguenza, ci sono state esplosioni accertate a causa del carburante dell aereo, i condotti del gas della torre, l impianto elettrico nella parte centrale. L attacco era frutto di uno studio, e i piloti ahime non erano affatto incapaci ma erano esperti.

Sir: quelle non sono parole mie, ho solo citato quello che i fondamentalisti islamici hanno comunicato ai discepoli, non è tutto l islam a dargli peso, ma le persone che prendono certe affermazioni come insegnamenti e consigli religiosi ci sono, e non sono poche.

Woofz: Che si fossero addestrati come dici te da una società di copertura CIA non lo sapevo, ma lo scandalo non lo vedo dato che i dirottatori delle torri gemelle erano americani a tutti gli effetti.
                                "ACcusare coloro che i media ci vogliono far credere" è una frase pesante, spero di aver capito male io, perchè quell aereo indifferentemente dagli errori e sutterfugi statunitensi resterà pur sempre un attacco terroristico da parte di un gruppo estremista islamico.

cmq ha ragione Kinslay c è il momento dell analisi e quello delle lacrime. Ora è il momento delle lacrime.

Commenta

Sto operando...
                                X