annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh mio amatissimo God!
    Dimmi tu mio caro harry se la mia dignità deve continuare a essere insultata da questo ispanico donkey! o per tutte le battute di caccia alla volpe del principino harry, lei mi ricorda quando il vecchio harry con uno camshot beccò in pieno una volpe in una battuta di caccia!oh per ringo star fu la cattura più orripilante di tutti i tempi,oh ma lei mi costringe a essere duro sa?
    e sa what i'll say? VILLANO!

Commenta

Tu es solo en burro de mierda, tu es come moscas ches pascolas felices en mierdas de cabron, CABRON! digo esta flemmas ingleses migo portas ad esasperaziones, comes un toros en corridas, ole' ola', caramba! nos es posibles continuares cosis Andate a lavar el Traste!

Commenta

Ma per tutti gli antenati dell'ammiraglio nelson, lei sta oltrepassando every limite of maldicenza! mi chiarisca una cosa mio caro, ma lei, che vive solo di fish and chips, perchè insulta la proverbiale britannicità? oh per tutti i biscotti al burro di nonna papera, mi sta oltraggiando con le sue volgari bestemmie a guisa di irlandese.

Commenta

Por speedy gonzalez y gattos silvestros! tigo insultas migo con esta flemmas britannicas, andale andale andale, arriba arriba!
          por caramba, passo adelante y fernando torres, segnaces sto gol, e non andares o milans, tigo deves smetteres de esasperares vecchio pedros, che vides la sventula da sua consuerte y el nino de sandro co el diablo de gomez.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO

Commenta

Oh per l'anima di mister bean, lei è peggio di quell'oriundo di Al-fayed, oh come comprare la dignità al mercato delle pulci, per la pipa di sherlock holmes e quella del fratello john!
            sa che le dico? quello che disse il vecchio harry a john lennon quando stonò il sacro God Save the queen: When you'll walk in the stars, you never walk alone ALE' Liverpool!

Commenta

Por la cucaracha y el pampero bevudo nei pejori checcas bar de caracas, porche in esto loco avemos legalizado matrimonis por checches, esto es pejos de quando el mi amigo jose me disse: pedro no esta the, mira el dito! e migo risposi no alpitur ahiahiahiahi! teribiles, tu es pejos de toros da montas steriles!
              te es calamidad for migo! por le nacchere de cordoba ole' ola' caramba corrida ines sastre!

Commenta

OMG
                UN MONUMENTO!

Commenta

per tutti gli impermeabili di dick tracy, lei mi ricorda quella volta che il vecchio harry salutò ronney dicendogli: buona fortuna ragazzo, e lui gli rispose: sempre a mangiare cakes vecchio Potter?

oh per tutti gli oasis quando non si drogavano e presentavano il telegiornale, lei puzza più del cantante dei verve oh yess, e dire che il vecchio harry la troverebbe simpatico con quel suo fare da clochard decadente dei borghi londinesi, per tutti gli ermellini di re artù!

Commenta

finalmente ho trovato qualcosa degno di essere messo in signa
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• Por chi mi has presos? les sembros en stupidos villanos de castiglia? me es puros catalanos, ole' ola', barcelonas segna por migo! nos c'avemos le naccheres de ines, e se fottas il barbiere de siviglias che non es abbastanzas andale andale arriba arriba conchita mi amor accettas sta serenada che canto col cuor por tigo

Commenta

• ma damnit, son of a wild cow, lei mi sembra davvero the dark side of the moon, brutto crazy diamond!
                        e per dire che le dimostravo a little respect, ma che dico respect, a little tony!
                        no, per tutte le calze di hugh grant, che a dirla tutta non sono granchè, come disse il vecchio harry all'inviato antonio caprarica: oh si mio caro antony, se ci fosse un pound per ogni buco del calzino di grant, ohh sfameremmo come minimo westminster! e lui rispose: come non darti ragione vecchio potter, al che harry ribattè: VINGARDIUM LEVIOSA!

oh per tutti i colbacchi della guardia reale, fu così che esplose per la seconda volta il vecchio harry

Commenta

• caramba! le calzes de grand es malediciones del diablo! salvademe! salvademe do diablo! in praticas el Reino de España es ena monarchias costituzionales en sudovests europicos. En Portogallos creas penisolas ibericas. confinandos en nordest dopos los pireneis con las Francias y andorra En sud confinas con Gibilterras

Commenta

• per la testa di braveheart, al secolo William Wallace, per gli amici Mel, grande costruttore di chitarre, lei mi parla di Monarchia senza avere la minima idea di cosa significhi oh raight!

come il vecchio harry che disse: Io vado a wall street!, a richie blackmore, ma lui non rispose, gli suonò una canzone.

Oh per gli anelli, orecchini,cchialidasole,tintebionde, pianoforti, fidanzati, tende di pelliccia, pantaloni fuxia di elton john, lei è proprio un jefferson airplane!

Commenta

• a migo jeffersons airplanes no dices nessunos! estas no es educaziones ingleses, leis es solos en paco de lucia! vergognates CABRON! non meritas de esseres mancos paragonatos alla mierda de vaccas! la reginas es una puta

Commenta

• Geni del male vi adoro
                                Originariamente inviato da delarge
                                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X