annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum Spam

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la puzza di tutti i punk di carnaby street, lei alla gara di dragon boat tra cambridge e oxford perderebbe anche con quindici canottieri! se fosse la metà della regina avremmo una mezza regina in giro per la spagna!

come disse il vecchio harry a christian vieri:"Being British is about driving in a German car to an Irish pub for a Belgian beer, then travelling home, grabbing an Indian curry or a Turkish kebab on the way, to sit on Swedish furniture and watch American shows on a Japanese TV. And the most British thing of all? Suspicion of anything foreign. "
    e lui rispose: cosa?

per tutte le mutande di david beckam!

Commenta

• No esta es como la vecchias teorias de mi nonnas, se mi nonnas avevas pisellos era mi nonnos, no es regina mezzas por terra espanola! ma tigo cosa deve capir? tigo es solos n cabron ingleses, che non capisce che io tiengo la camisa negra porche negro tengo l'alma, por tutti i jarabe de palo y le tortillas del diablo!

TU ES EL DIABLO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Commenta

• Oh lei è oltraggioso, sono costretto a sfidarvi in singolar tenzone, da uomo a uomoooo
        da manoo a manooo, io, voi e Robin Hood!

per little john lei è talmente puzzolente che probabilmente morirei prima di girarmi per sparare!
        come disse il vecchio harry, chi la fa l'aspetti, e moggi rispose : alimortà!

Commenta

• Accettos el duello es praticas muy difusa en espana, tengas la sua espada e duellis col seat leon, ole' ola'! scommeses son apertes, scommettetes sul toro da montas espanolos o sulla checcas gravidas engleses?
          fates vostres sceltes, en guardia cabron!

CARAMBA!

Commenta

• oh per tutti i bookmakers del regno! scommetto 100 sterline sull'ispanico burbero!

per tutti i whiskey scozzesi uno spagnolo non la fa a un inglese, se non dovessi vincere almeno ci guadagnerei, ah vecchio volpone se ci fosse harry a vedere la tua astuzia!

Commenta

• ma poprio in questo 3d dovete spammare ? -.-'
              • Boromir Minax Faction

Commenta

• Questo lo chiudo.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                X