mi insegnis? non sono capaces ma tes nn vedis invisibol men? te nn es scopador
Io sto vedendo mi presenti i tuoi anzi me lo vado a finire di vedere che avevo mesos pausa, e mi so fatto pure due risate qua. Ciao bello, troppo seghe danno al cervello
oh per tutte le foglie secche di royal park! qua sembra un covo di irlandesi della peggior specie.. yes harry, quelli con i capelli rossi e il pelo fin le unghie dei loro puzzolentissimi piedi ubriachi! oh per ogni dannato pastore australiano, i' very very arrabbiat now!
irlandesis pelosis, peggios de n'esercitos de toris imbestialitis dallo stufatos de zia manolita, esto no es giustos, es un graves problemas, io credos che qua sottos ci sian cospirazionis xenofobiches e razzistes
oh non lo dica a me o al povero harry, io odio i toris dal profondo, essendo un whigs da oramai sette generazioni oh yes. eppure, bigben ladro devo confidarle una mia sensazione. this xenofobia è decisamente utile, come disse il vecchio harry, ogni xenofobo puzzolente, è più profumato di ogni irlandese puzzolente. o quanto ha ragione il vecchio harry, oh si èdavvero british, più di sean connery!
Concordos su tuttos, pures su bigben ladros, es indecentes che este coses accadanos oggidis, no es tollerables, por ines sastre, che fernando alonso non vincas lo mondiales de forumals, capitos? este es basilares
oh well sono stupito che si possa intavolare un daialog con un ispanico orripilante e bruto! lei mi stupisce mio caro, oh yess le offrirei una tazza del igliore twinings di città, è del 1976, ottima annata..
E mi dica, milord, non vogliamo parlare dei teletubbies? di quei dannati uomini dai variopinti colori? o per l'arcibishop di canterbury, se mi dessero le keys della torre di londra, sempre sia lodata, oh vedrebbe il vecchio harri di cosa è capace un Darton!
mio caros ingleses finocchios e frigidos, mi trovos in concordos con tigo porche teletubbies es na piaga de umanita' ches meritas solo de sparire nell'oblios pius profondos, esta es na malediziones, porl e nacchere de maria callas! vos dovetes capires ches esto non es no scherzos, un giornos esti mostri coloratis ce invaderannos tuttis e non ce saras toros che tengas ainois.....
Oh ma le devo confidare che la mia collera è INAUDITA oh per tutti i conigli di cambridge.
lei è peggio di un'aula a luglio mio caro, senza classe! per tutte le scogliere di dover, lei mi rende addirittura volgare e nasty si vergogni!
Ay caramba! esta cabeza de choto, osa ensultare un vero espanol caliente y enfuogato come migo? BURRO Y PAJERO, tigo non meritas mias consideracion, oras migo as du nemigos, oltres a da Conchuda des variopintos, anches irlandesis Garrimba y ingleses Asqueroso, tigo sietes solo CABRON
Commenta