Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dire "fr0cio" è reato.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmDispregiativo offensivo di che ? Sei tu stesso ad ammettere la normalità della cosa ....
Mah veramente Politica e morale son 2 cose completamente diverse , i politici nn hanno mai dato e mai dovuto dare l'esempio , ad abusare del termine siamo tutti.
agg., s.m.
CO volg., omosessuale maschio
Dove volg sta per volgare.. Come puoi notare, non esiste nessun altro significato, quindi ad usarlo sei consapevole che lo fai solo ed esclusivamente per disprezzo o per offendere volgarmente.
Politicamente mi riferivo all'aggressione verso Luxuria, tra l'altro sbagliando pure il termine di insulto scelto.. Non sto dicendo che i politici debbano dare esempio, ma sicuramente non devono fomentare odio verso persone riconosciute ed accettate. Ma questa è un'altra storia.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-è la stessa differenza che passa tra Nero e Negro..
Non la conosco sta differenza .
Originariamente inviato da w00fzfrò|cio
agg., s.m.
CO volg., omosessuale maschio
Dove volg sta per volgare.. Come puoi notare, non esiste nessun altro significato, quindi ad usarlo sei consapevole che lo fai solo ed esclusivamente per disprezzo o per offendere volgarmente.
Politicamente mi riferivo all'aggressione verso Luxuria, tra l'altro sbagliando pure il termine di insulto scelto.. Non sto dicendo che i politici debbano dare esempio, ma sicuramente non devono fomentare odio verso persone riconosciute ed accettate. Ma questa è un'altra storia
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmLo ha deciso la Cassazione , "******" è un termine di scherno e presa in giro e quindi va punita , che ne pensate?
Ehm la parola era Fròcio ( non credevo ci fossero gli asterischi scusate XD)
Non è certo una sentenza che fa nascere il rispetto verso i gay
Ne una parola potrebbe svilire il loro orgoglio
Solo una sentenza per riportar in auge la questione
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSpiegami la differenza anzi dami un ottimo motivo.
La differenza sta tutta nella lingua italiana e nel concetto di disprezzo-offesa. Se non conosci la differenza, non sarò certo io a darti delle lezioni di morale o ad insegnarti la differenza piuttosto evidente tra quei due termini..
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmMi sa che anche stupido sia un'offesa o non sono io a conoscere l'italiano?
poi ovviamente so che conosci bene le differenze tra queste parole, ma per il semplice fatto di non voler dar la ragione ha chi invece la ha, fai lo gnorri.
e questo a casa mia è peggio dell'esser stupidi.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangChe stiamo andando verso la dittatura.
Contrario a questa sentenza.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNon la conosco sta differenza .
1) sala parto, in ospedale, l'infermiera con un neonato in braccio si avvicina a te e ti dice: "signore, il suo bambino è down"
2) sala parto, in ospedale, l'infermiera con un neonato in braccio si avvicina a te e ti dice: "signore, il suo bambino è un mongoloide"
ancora non trovi nessuna differenza? :E
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit Crusherimmaginati queste 2 scene:
1) sala parto, in ospedale, l'infermiera con un neonato in braccio si avvicina a te e ti dice: "signore, il suo bambino è down"
2) sala parto, in ospedale, l'infermiera con un neonato in braccio si avvicina a te e ti dice: "signore, il suo bambino è un mongoloide"
ancora non trovi nessuna differenza? :E
Se etichetti una persona per il suo sesso per la sua religione o per la sua malattia per me nn fa differenza come la chiami , il problema è tuo che la etichetti.
Se a un gay lo chiami fròcio o omosessuale nn cambia nulla , lo stai etichettando in quel modo , per te quello è un fròcio o un omosessuale .
Se incontri un africano per strada e pensi " guarda sto nero " o " guarda sto negro" che differenza c'è? Lo stai etichetttando per il suo colore della pelle.
Se vedi un bambino malato e sussurri a un tuo amico : " guarda quello handicappato " oppure " guarda quel mongoloide" che differenza c'è ? lo stai etichettando per la sua salute.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmSe etichetti una persona per il suo sesso per la sua religione o per la sua malattia per me nn fa differenza come la chiami , il problema è tuo che la etichetti.
Se a un gay lo chiami fròcio o omosessuale nn cambia nulla , lo stai etichettando in quel modo , per te quello è un fròcio o un omosessuale .
Se incontri un africano per strada e pensi " guarda sto nero " o " guarda sto negro" che differenza c'è? Lo stai etichetttando per il suo colore della pelle.
Se vedi un bambino malato e sussurri a un tuo amico : " guarda quello handicappato " oppure " guarda quel mongoloide" che differenza c'è ? lo stai etichettando per la sua salute.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Ma tra negro e nero c'è una bella differenza, semplicemente suona come un'offesa :S
Idem per Fròcio o Gay
Edit: non mi piace il verbo etichettare :S mi da idea di "tu va da una parte, tu dall'altra" mentre bisognerebbe andare tutti assieme per la stessa strada *_*
Come sono ecumenico *_* devo rimediare!
bisognerebbe andare tutti assieme per la stessa strada: uccidere gli aliene bastardi! Ok ora va meglioUltima modifica di Sanders; 19-07-2006, 18:18.
Commenta
Commenta