annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dire "fr0cio" è reato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dire "fr0cio" è reato.

Lo ha deciso la Cassazione , "******" è un termine di scherno e presa in giro e quindi va punita , che ne pensate?

Ehm la parola era Fròcio ( non credevo ci fossero gli asterischi scusate XD)

Favorevole.

Commenta

Spero non sia necessaria una sentenza della Cassazione per far capire alle persone cosa significa il rispetto per il prossimo.
      Ultima modifica di marcoamigos; 19-07-2006, 01:37.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
        Spero non sia necessaria una sentenza della Cassazione per far capire alle persone cosa significa il rispetto per il prossimo.
        Quoto
        Originariamente inviato da salvo93
        vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
        ICQ 260-586-989

Commenta

giusto punire

perla della cassazione
          http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...z/insrazz.html

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Certo, spesso lo si dice per scherzare con gli amici, ma l'accezione è chiaramente dispregiativa perciò, se detto ad un estraneo per insultarlo/offenderlo, un tribunale ha ragione a dare torto a chi l'ha detto.
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

A livello teorico non dovrebbe essere punito, in quanto gay non è come dire stro.nzo e in quanto i gay non sono una razza inferiore o dispregiativa; ma visto che il buonsenso in pratica non esiste, sono favorevole.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                Ho modificato il titolo del thread per rendere visibile la parola.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Favorevole

froci

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

favorevole

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                      A livello teorico non dovrebbe essere punito, in quanto gay non è come dire stro.nzo e in quanto i gay non sono una razza inferiore o dispregiativa; ma visto che il buonsenso in pratica non esiste, sono favorevole.
                      Non è per il termine gay, ma per il termine fròcio ad essere preso in causa.. che non ha altro significato se non quello dispregiativo/offensivo.

Poi sappiamo tutti di certi avvenimenti nella politica, quindi non basta più il buonsenso se coloro che dovrebbero dare l'esempio, sono i primi ad abusare del termine

Commenta

Favorevole

Introvabile c'è una grossa distinzione tra dire fròcio e dire gay

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Non è per il termine gay, ma per il termine fròcio ad essere preso in causa.. che non ha altro significato se non quello dispregiativo/offensivo.

Poi sappiamo tutti di certi avvenimenti nella politica, quindi non basta più il buonsenso se coloro che dovrebbero dare l'esempio, sono i primi ad abusare del termine

Dispregiativo offensivo di che ? Sei tu stesso ad ammettere la normalità della cosa ....

Mah veramente Politica e morale son 2 cose completamente diverse , i politici nn hanno mai dato e mai dovuto dare l'esempio , ad abusare del termine siamo tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                            Lo ha deciso la Cassazione , "******" è un termine di scherno e presa in giro e quindi va punita , che ne pensate?

Che stiamo andando verso la dittatura.

Contrario a questa sentenza.

Commenta

mi trovo d'accordo

Commenta

Sto operando...
                              X