Originariamente inviato da w00fz
E no, ignavo non te lo lascio dire. Chiedo scusa a Dante ma non sono proprio quel tipo di persona. E se ti basi su qualke rocambolesco thread pieno di flame e spam x giudicare delle persone sei tu che dimostri la pokezza delle tue qualità e i tuoi metri di giudizio, non io.
Non scomodare nemmeno l'elettrotecnica e l'andamento sinosuidale xkè è una tua opinione ma io nn mi ci sento come tu mi descrivi.
Quella sull'arroganza puoi aver ragione, ma mi pare ke il post ke ti ho spedito via pm, sempre ke nn l'hai cestinato, mi pareva abbastanza esaustivo sotto questo punto di vista. Magari sbaglio.
Poi, sbaglierò ne, ma a me sembra di essere stato L'UNICO ad aver ammesso i propri errori qua dentro e negli altri 2 thread "criminosi", e se questo non è sintomo di intelligenza e di una minima maturità, non credo ke il continuo istigare alla rissa da forum, le offese che qualcuno ancora elargisce e la totale indifferenza siano migliori. (anche xkè alla fine x alzare il numero di post a qualcuno va bene di tutto)
Ovviamente woofz nn mi riferisco a te, era solo un discorso generale, chi si è comportato così sa benissimo i miei riferimenti anche se nn li ammetterà mai.
Commenta