Originariamente inviato da -DaDo-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videogiocatori sfruttati in cina O_o
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JesteRCapisco, te devi essere uno di quelli
Si, ad ognuno la sua droga..preferisco fumare con gli amici che stare attaccato ad un pc... che ci vuoi fare, sono strano.
Quello che in effetti compri non è il pixel virutale, ma il tempo s*******to per ottenerlo.
Per me 50 euro valgono bene decine di ore passate con gli amici , piuttosto che davanti ad un monitor, e perciò lascio che siano i cinesi a farlo per me.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack
Commenta
-
Da un certo punto di vista non mi vien da biasimarli.
Alla fin fine una STRAGRANDE maggioranza di giocatori online per quale motivo passano la loro esistenza sui momrpg?
Per VINCERE.
Cosa buffa, in un giochetto in cui la vittoria NON ESISTE. (cioè. non c'è il "hai vinto. game over").
Personalmente da un momrpg mi diverte il durante, non il "dopo".
E i cinesini si son fatti furbi e han sfruttato questa cosa, tutto qui.
P.S.=che poi i cinesi l'han solo resa più visibile in quanto su scala definibile come industriale..negli states e in europa è nato queto genere di business
Commenta
-
E' una storia vecchia come il mondo, da quando esistono i giochi online esistono i farmer che vendono currency per valuta reale, esistono centinaia di siti che vendono currency, per la maggior parte americani ai quali i giocatori cinesi vendono l'operato del loro farm, lo fanno sia per le aziende specializzate nel settore che da privati. Quell'articolo è la scoperta dell'acqua calda, il discorso poi dei currency buyer è una cosa del tutto personale, per quanto non rientri nella mia visione delle cose lo spendere euro in cambio di valuta virtuale non mi sento di condannare chi lo fa, ognuno spende il proprio denaro come più gli aggrada, non sono certo fatti miei, l'unico problema che la cosa crea è che si rovina l'economia dei giochi, e qualsiasi utente di MMORPG sa quanto sia delicato questo aspetto del gameplay.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSecondo te dei bambini senza cultura, senza educazione famgliare, senza diritti, sbattuti in stanzettine a giocare, dormire, andare al cesso e vivere nn sono sfruttati?
Hai una concezione distorta della realtà o stai solo prendendo x scemi i lettori- Sbatterli sui marciapiedi
- Costringerli a rubare
- Lavorare 20 ore al giorno nei campi sotto il sole
- Magari venderli per ricavare organi
- <altro>
Ehhh sei sempre cosi informato su quel che dici.
Per il resto, non è niente di nuovo. Sempre esistito questo giro di affari e non ci vedo niente di male.
ps: non sono solo i cinesi, provate a vedere che giro c'è su uodreams di artefatti, pg, account e altro.Ultima modifica di marcoamigos; 19-04-2006, 14:18.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordSecondo te dei bambini senza cultura, senza educazione famgliare, senza diritti, sbattuti in stanzettine a giocare, dormire, andare al cesso e vivere nn sono sfruttati?
Hai una concezione distorta della realtà o stai solo prendendo x scemi i lettori
ma chi ha detto che sono senza cultura, senza educazione famigliare?
solo perchè una cosa è diversa dalla nostra non è detto che non esista.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathGià, meglio- Sbatterli sui marciapiedi
- Costringerli a rubare
- Lavorare 20 ore al giorno nei campi sotto il sole
- Magari venderli per ricavare organi
- <altro>
Ehhh sei sempre cosi informato su quel che dici.
Per il resto, non è niente di nuovo. Sempre esistito questo giro di affari e non ci vedo niente di nuovo.
ps: non sono solo i cinesi, provate a vedere che giro c'è su uodreams di artefatti, pg, account e altro.sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da ShagrathEhhh sei sempre cosi informato su quel che dici.
Poi 1 giorno con calma mi spiegherai xkè sei così cafone
ma chi ha detto che sono senza cultura, senza educazione famigliare?
Ma stai a scherzare? Ma hai l'idea di cosa significa la frase diritti dell'infanzia. No sai, padroneggi così bene il campo della conoscienza ke magari hai nascosto un fascicolo scottante atto a demistificare i dati dell'unicef.Ultima modifica di Ospite; 19-04-2006, 15:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordBhe, in realtà ho comprato il blocknotes x prendere appunti dall'egocentrismo e dalla superbia ke dimostrate voi gente colta e preparata. Una persona, ke magari nn conosce una cosa, posta un argomento x discuterne e viene puntualmente presa x il culo da gente ke è così tanto educata che invece che dare informazioni crea flame e spam.
Poi 1 giorno con calma mi spiegherai xkè sei così cafone
Neanche io conosco tutto, ma di certo non mi metto a sparare a 0 senza neanche sapere di che parlo. E lo dimostra questo pezzo:
Originariamente inviato da Count NeclordAh già scusami, bambini schiavizzati rinchiusi in stanze da gioco x procurare item da vendere al ciccione grassone ricco dell'occidente sn bambini felici, che nel doposcuola, subito dopo aver fatto merenda, si svagano sulla poltrona a giocare ad ultima online.
Ma stai a scherzare? Ma hai l'idea di cosa significa la frase diritti dell'infanzia. No sai, padroneggi così bene il campo della conoscienza ke magari hai nascosto un fascicolo scottante atto a demistificare i dati dell'unicef.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio” UAAR | The Official GOD Faq
Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta
-
Non è sfruttamento, non sono obbligati da nessuno, la paga a quanto leggevo su un altro articolo si aggira su 0.30-0.50 (euro) all'ora - niente male per la media cinese.
Non vengono richieste abilità o titoli di studio, e non ci sono orari di lavoro - oltretutto i posti di lavoro creati sono MIGLIAIA.
Inoltre non vedo niente di male nella compravendita di items con soldi reali. un account di w0w COSTA mensilmente soldi reali. Se pinco pallino vuole pvppare su UO ma odia il pvm dovrebbe essere costretto a spendere ore e ore di non-divertimento per trovare l'equipaggiamento che gli serve, tempo che magari speso lavorando gli frutterebbe 10 volte i soldi necessari a comprarlo da un altro giocatore.
E' un mercato che conviene a tutti, ma che, di fatto svolge un'attività profondamente DISTRUTTIVA sull'economia in-game dei giochi, molto spesso svalutando il valore degli items a danno del giocatore occasionale (che magari si pagava l'equip vendendo quei 2/3 drop decenti trovati nell'oretta serale dopo cena).
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta