Qualcuno parla di un attacco sventato,altri testimoni parlano di una borsa esplosa,a distanza di due settimane Londra è di nuovo sotto la morsa del terrore...
sarà na cosa irrilevante ma avete notato ke bombarolano ogni volta prima di un evento sportivo? l'altra volta c'era la F1, stavolta c'è il motomondiale...... strano....
"Noi non ci tireremo indietro, la nostra vita andrà avanti comunque, non c'è nessun legame con la guerra in Iraq, non ritireremo le trupp..."
BOOOOOOOOM
E che diamine, fategli almeno finire il discorsetto.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by MommiMasuni Esattamente,caro Kranium,e a me viene da pensare che a Marzo del prossimo anno ci saranno le Elezioni in Italia...
Previsione politica:
2006: attentato a Roma.
Elezioni vinte da centro-sinistra.
Il centro-sinistra si ritrova incapace di governare il paese, è impossibilitato a tirarlo fuori dalla situazione nella quale si trova, il popolo è deluso.
Iniziano a staccarsi l'UDC dalla CdL e Margherita e Udeur dall'Unione.
Morale della favola: tra sei anni ci sarà di nuovo la DC a mettercela nel culo.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
La cosa bella è che ancora non l'hanno capito
Pensano ancora di poter controllare il fenomeno o di poter in qualche modo mettere i bastoni fra le ruote al terrorismo
La questione che ancora non si riesce a capire, neanche qui in Italia, è che i mussulmani dovrebbero essere cacciati seduta stante, TUTTI QUANTI, dal Paese, e rispediti alla velocità della luce dal porcile da cui vengono vomitati ogni giorni di più.
E se non lo faremo in fretta, la situazione diventerà davvero tragica... speravo che il nuovo Papa, da buon tedesco, cominciasse una specie di nuova crociata e invitasse i cattolici a comportarsi doverosamente contro questi invasori. Invece si sta rivelando più debole del previsto.
E i guai aumentano di giorno in giorno...
In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Originally posted by S4RUM4N La questione che ancora non si riesce a capire, neanche qui in Italia, è che i mussulmani dovrebbero essere cacciati seduta stante, TUTTI QUANTI, dal Paese, e rispediti alla velocità della luce dal porcile da cui vengono vomitati ogni giorni di più.
Cesare me la sposti nel forum barzellette?
Saruman,ti considero una persona intelligente ma una frase con dei toni così razzisti da te non me la sarei mai aspettata...
E se un leccese a Milano uccidesse un milanese?
Saruman,ti considero una persona intelligente ma una frase con dei toni così razzisti da te non me la sarei mai aspettata...
E se un leccese a Milano uccidesse un milanese?
mauretto te scherzi.. ma quella che ha detto saru potrebbe essere una delle diverse soluzioni possibili. (di certo nn la migliore ma una soluzione possibile)
Per quanto riguarda il discorso leccese ammazza un milanese..
Io sono di milano milano (uno dei pochi ).
Sono cresciuto pero con una mandriata di amici terroni tanto che ormai a momenti ho pure l'accento e la cittadinanza onoraria..
Il problema "terrone" quindi per me non esiste. Per molte persone invece e abbastanza grave..
Scrivendo ste 3 cagate mi e venuta inmente una mini perla..
Io mi sento cittadino italiano e nn discrimino i meridionali.
Se soltanto riuscissimo a sentirci tutti cittadini del mondo i problemi come terrorismo e caxxate del genere nn esisterebbero piu.
Originally posted by MommiMasuni Saruman,ti considero una persona intelligente ma una frase con dei toni così razzisti da te non me la sarei mai aspettata...
I miei toni non sono razzisti, sono EQUI! Lo vedi il lavaggio del cervello che stanno facendo a tutti gli italiani?
Siamo arrivati al punto che se io, ITALIANO, dico "cacciamo i mussulmani", mi si alza contro un nuvolone di no-global-no-racism-no-sta-sega ITALIANI che si schiera CONTRO di me perchè mi ritengono razzista, difendendo loro che non sono altro che invasori.
Ragazzi, porca miseria, è questa la terza guerra mondiale. Ci stanno colonizzando, ma dall'interno! Abbiamo un Paese dove sorgono moschee nuove ogni giorno, finanziate tutte dai grandi sceicchi dell'Arabia Saudita. E andate a farvi un giro in Arabia: un cristiano non può alzare neanche un altarino alla madonna, che viene lapidato nel giro di 10 secondi.
Ma noi no... dipendiamoli... diamo addosso agli altri italiani, non agli stranieri... diamogli il diritto di voto, poverini... si voglioni integrare! Ah, invece di parlare a vanvera, Gustavo, leggiti il corano. La Sharia VIETA CATEGORICAMENTE l'integrazione! Sarà aspramente punito chi si integra e socializza coi cani-infedeli (che saremmo noi...).
E poi non venitemi a dire che si vogliono integrare in Italia. La nostra legge è la Costituzione e i Codici Civile e Penale. La loro unica legge è il Corano...
Mi piace sto verde...
Saruman e se io fossi italiano (nato e cresciuto in Italia da genitori con le stesse caratteristiche) e Musulmano (si scrive con una S sola...) ?!?
Vieni tu a mandarmi fuori dall'Italia?
Prego...
Un altra cosa,distinguiamo bene l'ambito RELIGIOSO dall'ambito SOCIO-POLITICO.
Gli attentati vengono messi in atto per perseguire un fine fanatico politico...
Generalizzazione totalmente fuori luogo la tua.
Mommi.
Gli italiani mussulmani (si scrive anche con due s) sono una minoranza rispetto agli stranieri. Il discorso non c'entra niente, qui stiamo parlando di mussulmani=stranieri=INVASORI.
Senza mezzi termini.
Mi piace sto verde...
Originally posted by S4RUM4N Gli italiani mussulmani (si scrive anche con due s) sono una minoranza rispetto agli stranieri. Il discorso non c'entra niente, qui stiamo parlando di mussulmani=stranieri=INVASORI.
Senza mezzi termini.
Musulmani = stranieri = invasori.
(Premetto,mio padre è di Cutrofiano)
Leccese = Terrore = Ladro.
Se qualcuno facesse un analogia del genere?
Tu diresti appunto "Ehi,non tutti i meridionali sono ladri!"
Stesso dicasi per i musulmani,non tutti hanno venti kg di tritolo sotto alla felpa,anzi,mi pare che i vari Imam si siano distaccati da chi compie certi gesti...
Commenta