annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra,again Terrorism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ichi da Killah, mi fai la cortesia di svestirsi dell'abito di grazia e benevolenza del Signore per tornare sulla terra? Poi giacchè ti togli anche quello di maestrina delle scuole medie (perchè la cultura che dimostri non supera la seconda media), e poi torni a parlare civilmente e coscienziosamente.

I nostri soldati a Nassiriya distribuivano medicinali, viveri e beni di prima necessità agli irakeni! E ce li hanno massacrati! Questo ti sembra giusto?
    Le "cretinate" che secondo te e qualche altro illustre frequentatore del forum io dico sul corano, sono la pura verità. Solo che tu sei brava a dire "eehhhhh, quante cagate", ma non porti niente per avvalorare le mie parole. Io il corano l'ho letto! Io le sure le ho citate, e ne posse citare mille altre che parlano di rapporti sessuali con bambine di nove anni e anche meno (giusto per fare un esempio!)! Che schifo, porca miseria, quando lo fanno gli italiani tutti a scandalizzarsi, mentre per questi che hanno scritto di pedofilia tra le preghiere religiose, nessuno apre bocca!

MA SI', difendiamoli! MA SI' apriamogli le porte e diamogli il voto. Poi non fa niente che buona parte dei loro paesi d'origine siano paesi in cui, ancora nel 2005, vige tranquillamente la schiavitù, retaggio della più antica barbarie, e le donne adultere vengono lapidate in piazza, inneggiando alla gloria e alla potenza di Allah.

MA SI', accogliamoci i fedeli di una religione che non esalta la vita, ma istiga alla morte. Che non vede nella vita il pieno compimento dell'amore divino, ma vede la benevolenza di Allah solo nei suoi gloriosissimi martiri (e negli assegni da 8.000 euro che vengono dati alle madri dei defunti. Ecco quanto vale la vita di un ragazzo).

MA SI', lasciamo pure che ci sfruttino facendoci pagare il greggio a prezzi sempre più esosi, tanto sanno di avere il coltello dalla parte del manico. E poi non fa niente se, per togliere l'embrago, ci impongono condizioni assurde che sembrano, anzi sono, dei veri e propri ricatti.

MA SI', spargiamo pure la voce che siamo sempre noi a invadere loro, in barba alla storia vera e grazie alle professoresse rincretinite di quella sinistra italiana che pensano solo a come sembrare sempre di più arcobaleniste e rosse e bianche e rosa. CERTO, come no, siamo stati noi a invadere Gerusalemme e a portare con le crociate la guerra in quelle povere terre. Mamma mia, poveri arabi... peccato che le invasioni dei Turchi in Europa fossero cominciate SECOLI PRIMA, che ancora al meridione vige il detto "mamma li turchi" per la loro inaudita ferocia. Che se non fosse stato per la strenue difesa di Carlo Martello a Poitiers, ora parleremmo tutti la lingua di Allah.

Ragazzi, non lasciatevi imboccare le informazioni da chi pretende di saperne più di voi. Io non vi dico di dare ragione a me. Voi mi dite "spari cretinate sul corano?".
    Ok, è lecito che lo diciate... ma non prendete per oro colato quelli che vi dicono "il corano è un libro sacro con dignità pari e uguale a quella della Bibbia". Allora cosa fate: andate in biblioteca o in una libreria, prendetevi un corano e leggetevelo voi! Senza che vi imbocchi nessuno. Leggetelo e VOI STESSI cercate di capire cosa esso vi dice.
    Lo stesso dicasi per la storia e per tutto il resto. Non andate avanti a interpretazioni degli altri, me interpretatela direttamente voi la storia!

Solo quando ricominceremo tutti quanti a usare la ragione, allora potremo sperare di ritornare liberi...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
      I nostri soldati a Nassiriya distribuivano medicinali, viveri e beni di prima necessità agli irakeni!
      I nostri soldati stanno occupando un paese sovrano, il resto sono solo chiacchere, Emergency non va con i mitra e i carri armati.

Commenta

Originally posted by Ichi da Killah

I nostri soldati stanno occupando un paese sovrano, il resto sono solo chiacchere, Emergency non va con i mitra e i carri armati.
        Un paese in cui regna il terrore NON E' LEGITTIMO. O forse le immaginette dei bambini moribondi le metti solo quando ti fanno comodo? E le immaginette dei paesini devastati e massacrati dai gas nervini e mortali, tutto merito del tuo amichetto Saddam, quelle non le metti? NO, ovviamente, perchè siamo sempre faziosi fino all'ultimo...
        Preciso che in parte sono d'accordo con te, neanche io avrei voluto questa guerra; io li avrei lasciati friggere nel loro brodo, ma l'America ha il vizio di impicciarsi sempre dei fatti degli altri, su questo hai ragione...
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
          .
          L'America è li per il petrolio e per insediare un leader "amico" in uno snodo cruciale nel medio oriente. Non sono per nulla fazioso, non affronto la cosa dal punto di vista politico perchè dal punto di vista imperialistico e di reperimento delle risorse gli U.S.A stanno facendo quello che serve al loro paese (sono tra i primi consumatori di greggio al mondo e tra gli ultimi nei produttori).
          Il discorso da fare è il seguente:

L'iraq stava meglio prima o sta meglio adesso?
          La risposta è sotto gli occhi di tutti, il resto è propaganda e disinformazione televisiva.

Commenta

Più del 50% delle risorse mondiali, sono consumate dagli Stati Uniti. Vi sembra una cosa giusta ? Traete le vostre conclusioni.

Commenta

Saruman,critichi la disinformazione e sei il primo a metterla in atto.

Critichi la cultura da scuola media di Fei e sei il primo a parlare attraverso luoghi comuni.

Mi riferisco,senza quotare,alla parte del tuo reply in cui parli dei "soldati italiani che stavano distribuendo medicinali".

Nessuno difende gli Arabi che si imbottiscono di tritolo come io per primo non giustifico (ne tantomeno difendo) il sistema che il Corano si fa cura di diffondere.

La toga da maestrino mi dispiace ma non puoi vestirla (come d'altronde non voglio neanche provare a vestirla io),prima di parlare INFORMATI BENE,non leggere su GoogleNews.

Tu,cosa ne sai di come REALMENTE vanno le cose in Iraq?
              Niente,lo deduco dal tuo reply.

I medicinali vengono distribuiti dalle organizzazioni umanitarie,i militari italiani vanno li per tutt'altro scopo.

E,se passi da Roma,fermati qui da me una mezz'ora,che il comandante del primo reggimento di Caserta abita qui di fronte.

Saluti.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                Critichi la cultura da scuola media di Fei e sei il primo a parlare attraverso luoghi comuni.
                E' normale che mi critichi, io ho scritto una tesi in antropologia sociale proprio su questo tema, lui probabilmente no, e si sa che l'Uomo ha paura dell'ignoto.

Commenta

secondo me, per nn avere più attentati bisogna togliere l'esercito dall'iraq come quelli hanno detto :/ così stanno bene tranquilli a casa loro.
                  e nn come dice saruman ke per lui bisogna buttare una bomba per ammazarli tutti -_-' nn tutti sono terroristi.

Commenta

Originally posted by Freddy
                    Più del 50% delle risorse mondiali, sono consumate dagli Stati Uniti. Vi sembra una cosa giusta ? Traete le vostre conclusioni.
                    Se hanno un continente immenso, con un numero immenso di fabbriche di tutti i tipi... non vedo dov'è l'ingiustizia.
                    In qualche modo dovranno pure tirare avanti no?

Non è "giusta" come cosa, ma neanche "ingiusta".
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana

Se hanno un continente immenso, con un numero immenso di fabbriche di tutti i tipi... non vedo dov'è l'ingiustizia.
                      In qualche modo dovranno pure tirare avanti no?

Non è "giusta" come cosa, ma neanche "ingiusta".
                      do u know...sperpero?

Commenta

Sperpero di risorse per mandare avanti le fabbriche?
                        No non penso.
                        Non è sperpero. E' proprio quello di cui hanno bisogno.
                        Se poi sia un quantitativo immenso, è un altro discorso (anche secondo me dovrebbero regolarsi un po, ma da quanto ho capito, bush ha fatto capire che non gli importa na seg.a dell'ambiente e tutte le altre cosette). Come dicevo, non è uno statarello come la francia o la germania.
                        Solo il texas (http://www.conroetrading.com/area.html) consumerà l'equivalente mezza europa

sono fuggito da gn

Commenta

da quanto ho capito, bush ha fatto capire che non gli importa na seg.a dell'ambiente e tutte le altre cosette). Come dicevo, non è uno statarello come la francia o la germania.
                          Solo il texas (http://www.conroetrading.com/area.html) consumerà l'equivalente mezza europa

tranne in un punto.

Bush non è ke non gliene frega dell'ambiente...in poke parole nn vuole diminuire la qntità di gas nell'atmosfera ma vuole upgradare la tecnologia affinkè questi gas siano innoqui x l'atmosfera stessa ^^
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

e tu gli credi
                            sono fuggito da gn

Commenta

e tu gli credi
                              e xkè no...tanto i costi dell'upgrade saranno a cariko degli imprenditori...e tra costi e multe varie l'economia gira
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X