annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Londra,again Terrorism

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non tutti hanno 30kg di tritolo nella borsa sotto braccio, è vero.
    Ma tutti, e ripeto e sottoscrivo TUTTI, venerano alla lettera un libro sacro che istiga alla violenza, alla guerra, allo sterminio degli infedeli.
    Non stiamo parlando di interpretazioni, porca miseria, leggetevelo il corano. Leggetevi qualche sura.
    Noi siamo gli infedeli, con noi non ci può essere integrazione, dobbiamo essere convertiti tutti oppure sterminati. Non sono parole mie, ma versi di quel libro.
    Non mi sembra che al sud ci sia un libro venerato dai meridionali in cui si dice "siate tutti ladri".
    Per non parlare poi dei diritti dell'uomo e della donna, che per loro non esistono nè in cielo nè in terra visto che una donna è solo un ventre capace di partorire nuovi guerrieri per la loro guerra santa. Non a caso loro le donne le RIPUDIANO, non ci divorziano mica... non a caso loro sono POLIGAMI... non a caso hanno due tipi di matrimonio, uno normale e poligamo e uno MOMENTANEO.
    Sì, avete capito bene, un matrimonio a "breve scadenza", che in pratica consente di sposare una donna per 10 minuti, il tempo di farci le porcherie e poi mandarla a quel paese. Sempre ricordando che il matrimonio è deciso dai genitori.
    Lo sapete che durante il matrimonio islamico la donna non pronuncia neanche mezza parola e dicono tutto il futuro marito e il padre o fratello della futura sposa?
    Non è lei a dire il SI'! Lei non dice un accidente! Lei deve solo stare zitta in un angolo... e piangere...
    E vogliono pure che si legalizzi il matrimonio islamico in Italia? Che abbia la stessa valenza di quello civile?
    Ma per cortesia...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

Le leggi religiose sono un conto,le leggi appartenenti all'ordinamento giuridico italiano un altro.

In Italia possono starci anche i veneratori del Furgoncino a Tre Marce,purchè le loro leggi rispettino quelle di grado superiore al loro (codici vari e costituzione).

P.s. Quanti musulmani vuoi conoscere che sono in Italia per una questione puramente economica?
      Quanti ne vuoi che vengono in Italia perchè vogliono mangiare?
      Quanti ne vuoi che,lavoranti in Italia,se ne fregano di Pregare alle 5 in direzione de "La Mecca"?

Musulmano e Integralista non sono la stessa cosa.

Commenta

Un discorso interessante a quanto pare, molte cose non le sapevo..
        Raffaele Lepore

Commenta

Infatti è proprio questo il punto: ti sei mai chiesto da quando è cominciato l'arrivo dei mussulmani in europa? Ti sei mai chiesto se aveva niente a che fare con l'embargo che i paesi produttori del petrolio avevano imposto?
          Ti sei mai chiesto perchè ora pretendano anche il diritto al voto?
          Mi piace sto verde...

Commenta

Non intervengo riguardo alle situazioni politiche perchè sinceramente son totalmente schifata.
            Voglio dire solo una cosa:ciascuno sceglie il suo percorso spirituale ed il modo in cui intraprenderlo ed è giusto che sia così,ogni religione va rispettata purchè e sottolineo "purchè" questa non mortifichi l'uomo e non lo privi del diritto fondamentale dell'esistenza stessa quale la libertà.
            La religione islamica è qualcosa di allucinante, (io studio scienze politiche ad indirizzo islamico all'orientale di napoli e quindi qualcosina in proposito la so),la religione islamica tende all'annientamento della personalità e dell'intelligenza dell'individuo specialmente delle donne.
            Per farvi un esempio nel corano c'è scritto che "la donna non può ridere perchè ridendo provoca suono fastidioso"...
            Ci rendiamo conto di cosa voglia dire privare una persona del sorriso?
            Ci rendiamo conto di cosa voglia non trovare il coraggio di ribellarsi al burka per paura di venire deturpate con l'acido?
            Di non poter indossare scarpe che piacciono perchè fanno rumore?
            Di dover camminare con il volto chino.
            E di tante e tante altre cose che neanche sto a menzionare...

Non ho mai concepito il concetto di guerra santa perchè non ho mai compreso come si possa "uccidere" nel nome del proprio dio.

Con molta amarezza,
            Carmilla

Commenta

Saruman,se vogliamo fare un discorso prettamente Xenofobo e razzista ben venga.

Ma se vogliamo discutere del "perchè" vengano qui e sul "da quando" credo che la parola embargo a quell'epoca neanche esistesse.

In seguito,fai chiarezza,nel tuo primo reply parli di "fuori tutti i musulmani",in un altro successivo "musulmano=straniero=invasore" e nell'ultimo di "vogliono anche il diritto di voto".

Ci sono punti sui quali mi trovi d'accordo,ad esempio quello riguardante il diritto di voto (mai e poi mai secondo me) ma per altri mi dispiace ma non c'è proprio nulla da fare.

Cito una frase non mia :

"Brutta malattia il razzismo,colpisce i bianchi ed ammazza i neri".

Commenta

Siccome qui evidentemente si finge di ignorare la storia (o meglio, come credo io, la si ignora del tutto), riporterò qualche estratto dalla Risoluzione di Strasburgo che i Paesi della Cee firmarono correndo negli anni '70, gli anni dei famosi scandali del greggio proveniente dall'oriente (anni di EMBARGO, la parola esisteva eccome!)

"Una politica a medio e lungo termine deve d'ora innanzi essere formulata attraverso lo scambio della tecnologia europea con il greggio e con le riserve di mano d'opera araba. Scambio che portando al riciclaggio dei petrodollari favorirà in Europa e in Arabia una completa integrazione economica. O la più completa possibile. [...] L'Associazione Parlamentare per la Cooperazione Euro-Araba chiede ai governi europei di predisporre provvedimenti speciali per salvaguardare il libero movimento dei lavoratori arabi che immigreranno in Europa nonchè il rispetto dei loro diritti fondamentali.
                Tali diritti dovranno essere equivalenti a quelli dei cittadini nazionali. Dovranno inoltre stabilire uguale trattamento nell'impiego, nell'alloggio, nell'assistenza sanitaria, nella scuola gratuita eccetera. [Dovrà inoltre essere tenuta da conto] l'esigenza di mettere gli immigrati e le loro famiglie in grado di praticare la vita religiosa e culturale degli arabi [e] la necessità di creare attraverso la stampa e i vari organi di informazione un clima favorevole agli immigrati e alle loro famiglie, [nonchè] quella di esaltare attraverso la stampa e il mondo accademico il contributo dato dalla cultura araba allo sviluppo europeo."

Tutti questi OBBLIGHI IMPOSTI esattamente come un ricatto vennero accettati dalla commissione: "insieme all'inalienabile diritto di praticare la loro religione e di mantenere stretti legami coi loro paesi d'origine, gli immigrati avranno quello di esportare in Europa la loro cultura. Ossia di propagarla e diffonderla".

Avete letto bene? Tutte testuali parole prese da Risoluzioni approvate dall'attuale UE...
                Mi piace sto verde...

Commenta

Forse chi ignora la storia non sono io,nei dettagli si,visto che non me ne sono mai interessato oltre il dovuto,ma credere che l'immigrazione e l'arrivo degli "arabi" nella penisola italica vede le sue radici nel 1970 è una pura eresia.

Ti riporto su delle parole da te usate,tanto per non farle andare nel dimenticatoio e nella speranza di leggere un tuo reply con scritto "beh effettivamente quello era un pò troppo"

Musulmano=straniero=invasore.

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                    Musulmano=straniero=invasore.
                    I mussulmani sono i nostri più pericolosi invasori. Se volevi sentire una mia conferma a riguardo, ora l'hai avuta!
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Originally posted by ArdathLili
                      Non intervengo riguardo alle situazioni politiche perchè sinceramente son totalmente schifata.
                      Voglio dire solo una cosa:ciascuno sceglie il suo percorso spirituale ed il modo in cui intraprenderlo ed è giusto che sia così,ogni religione va rispettata purchè e sottolineo "purchè" questa non mortifichi l'uomo e non lo privi del diritto fondamentale dell'esistenza stessa quale la libertà.
                      La religione islamica è qualcosa di allucinante, (io studio scienze politiche ad indirizzo islamico all'orientale di napoli e quindi qualcosina in proposito la so),la religione islamica tende all'annientamento della personalità e dell'intelligenza dell'individuo specialmente delle donne.
                      Per farvi un esempio nel corano c'è scritto che "la donna non può ridere perchè ridendo provoca suono fastidioso"...
                      Ci rendiamo conto di cosa voglia dire privare una persona del sorriso?
                      Ci rendiamo conto di cosa voglia non trovare il coraggio di ribellarsi al burka per paura di venire deturpate con l'acido?
                      Di non poter indossare scarpe che piacciono perchè fanno rumore?
                      Di dover camminare con il volto chino.
                      E di tante e tante altre cose che neanche sto a menzionare...

Non ho mai concepito il concetto di guerra santa perchè non ho mai compreso come si possa "uccidere" nel nome del proprio dio.

Con molta amarezza,
                      Carmilla

La nostra e la loro sono due mentalità diverse.
                      Per noi è mostruoso quello che fanno loro. Per loro è mostruoso quello che facciamo noi.
                      A forza di andare avanti cosi non ne verremo mai a capo.
                      E non penso che il terrorismo possa essere fermato (dato che i politici, il papa, etc parlano parlano ma di fatti se ne vedono pochissimi).
                      Quindi, speriamo solo che non inizino a farsi scoppiare 1 al giorno per capitale europea.
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by S4RUM4N

I mussulmani sono i nostri più pericolosi invasori. Se volevi sentire una mia conferma a riguardo, ora l'hai avuta!
                        No,ora ho la mia conferma di ciò che pensavo,ma non ritengo sia questa una sede adatta per esprimerlo appieno.

Uppo Suor Germana,passo e chiudo.

Commenta

Originally posted by Suor Germana

La nostra e la loro sono due mentalità diverse.
                          Per noi è mostruoso quello che fanno loro. Per loro è mostruoso quello che facciamo noi.
                          A forza di andare avanti cosi non ne verremo mai a capo.
                          E non penso che il terrorismo possa essere fermato (dato che i politici, il papa, etc parlano parlano ma di fatti se ne vedono pochissimi).
                          Quindi, speriamo solo che non inizino a farsi scoppiare 1 al giorno per capitale europea.
                          Certo ciascuno ha la sua mentalità ed io non sto a giudicare questo,ma i diritti umani si chiamano "diritti" proprio perchè ogni persona dovrebbe beneficiarne.

Carmilla

Commenta

La religione islamica è qualcosa di allucinante, (io studio scienze politiche ad indirizzo islamico all'orientale di napoli e quindi qualcosina in proposito la so)
                            Napoli... che schifo.
                            Napoletani = camorristi. Pensate che le donne napoletane, secondo il culto di San Gennaro, devono per forza urlare contro i poliziotti quando arrestano qualcuno e gettare oggetti dalle finestre.
                            I soldati dovremmo inviarli a Napoli, non in Iraq, almeno a giudicare dal bilancio dei morti dello scorso anno.

No, era tanto per dare aria alla bocca (tranne il bilancio dei morti), non me ne vogliano i napoletani. Mi sono adeguato a certe tendenze del topic.

Certo, se continuiamo ad attaccare i paesi più tolleranti con i cristiani e la cultura occidentale in genere (vedi Iraq), è normale che rimangano solo i paesi "musulmani intolleranti".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Kran se il tuo reply era per indicare che ogni cultura/tradizione/religione ha le sue abitudini va però anche detto che c'è una graaaaaaaaaaande differenza tra l'urlare dietro ai poliziotti e vietare i diritti umani ad una persona.
                              Personalmente la gente che viene dai paesi arabi non mi da fastidio alcuno quello che non concepisco invece è chi è di religione islamica,perchè l'appartenere a tale religione prevede il considerare il corano come l'unica legge ed il corano contiene anche le cose che sopra ho elencato,quindi,a mio avviso,è una spiritualità che mortifica l'uomo indi mi fa schifo.

Carmilla

Commenta

quello che non concepisco invece è chi è di religione islamica,perchè l'appartenere a tale religione prevede il considerare il corano come l'unica legge ed il corano contiene anche le cose che sopra ho elencato,quindi,a mio avviso,è una spiritualità che mortifica l'uomo indi mi fa schifo.

E non dimentichiamoci che il corano ammette ed incentiva la pedofilia...
                                Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                                X