annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiedo scusa a freddy per i toni un po' troppo pesanti di certi utenti e prego di leggere qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278953

Commenta

e rigà contenetevi dai...
      le frasi offensive non portano proprio a nulla..

Commenta

A me dispiace.
        Se poi qualcuno volesse anche spiegare il perchè della decisione invece di insultarvi tra voi sarebbe anche cosa gradita.
        Una cosa del genere non accade senza una motivazione seria e ponderata.
        Se la scelta l'ha fatta lo staff di GN vorrei un sunto del perchè. Se la scelta l'ha fatta Luca, idem, ma senza sunto.
        Pregherei comunque tutti i player di attenersi ad una buona norma, oltre che all'educazione: sentire entrambe le versioni per poi crearsi una propria idea, indipendentemente dalle scelte che si faranno personalmente nel seguire supremacy oppure no.
        Ciauz,
        Andy.

Commenta

Nessun problema Hellspawn.

Ma visto che "ve ne volete andare in pace", chiedi ai tuoi player per favore di moderare certi toni, perché GN non VI HA FATTO NESSUN TORTO. GN è DISPOSTO ad HOSTARE IL VOSTRO SERVER, LA DECISIONE DELL'ABBANDONO non è stata nostra.

Quindi prima che certi utenti vengano a dar aria alla bocca sul generale, vi prego, per favore di CHIARIRVI fra di voi, affinché certe affermazioni vengano evitate.

Commenta

Originally posted by Super Tsabo

Questo è quello che sbagliate non perchpè pagate siete voi sapete dove ve la dovete infilare la maglietta spalle di GN cuore di player???

NON LO DICO PERCHE' SO UN SIGNORE!!!
            "Questo è quello che sbagliate non perché pagate siete voi". Ti riferivi sgrammaticamente a GN? Io sono solo un utente, da quasi 4 anni ormai.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by HellSpawn
              Chiedo scusa a freddy per i toni un po' troppo pesanti di certi utenti e prego di leggere qui:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=278953
              ma lo hanno già chiuso perchè?
              Fistandilus Necromante di Malaki
              e sterminatore di umani

Commenta

Commenta

Originally posted by Fistandilus

ma lo hanno già chiuso perchè?
                  Perché un post di saluti con un tizio che insulta non è che sia una cosa bella a leggersi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Lord Andrew Greame
                    A me dispiace.
                    Se poi qualcuno volesse anche spiegare il perchè della decisione invece di insultarvi tra voi sarebbe anche cosa gradita.
                    Una cosa del genere non accade senza una motivazione seria e ponderata.
                    Se la scelta l'ha fatta lo staff di GN vorrei un sunto del perchè. Se la scelta l'ha fatta Luca, idem, ma senza sunto.
                    Pregherei comunque tutti i player di attenersi ad una buona norma, oltre che all'educazione: sentire entrambe le versioni per poi crearsi una propria idea, indipendentemente dalle scelte che si faranno personalmente nel seguire supremacy oppure no.
                    Ciauz,
                    Andy.
                    Chiarisco la situazione una volta per TUTTE.

Alla più totale INSAPUTA di GamesNet, oggi Hellspawn, attuale Admin di Supremacy, presenta le dimissioni per l'HOST senza nessun tipo di avviso, NESSUN TIPO DI AVVISO.

La cosa, ovviamente non è stata presa bene, mi sembra logico; in primis da NOI STAFF GN e in secondo luogo dalla STESSA COMMUNITY che continua a non CAPIRE cosa c.azzo stia succedendo.

Certe cose non vanno fatte di nascosto né all'HOST che ha fatto nascere questo SERVER, né a quei PLAYER che tutti i giorni lo MANTENGONO in vita, eppure così è successo.

GN non gioca sporco e non ha MAI GIOCATO SPORCO.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Perché un post di saluti con un tizio che insulta non è che sia una cosa bella a leggersi.
                      lol io pensavo ke era un'amico ke scherzava
                      Fistandilus Necromante di Malaki
                      e sterminatore di umani

Commenta

Io ho da dire una cosa :
                        Quante volte ho sentito dire dal caro vecchio HellSpawn : "siete una massa di bambini,dodicenni etc etc" "qui non vogliamo gente così,vogliamo gente leale,onesta!"

questo suo gesto,ovvero scappare dall'host senza dire niente,andando altrove e facendo un post di regolamento dal 13 giugno (non sono fesso le cose le controllo,quindi anche una cosa premeditata) fa capire quanto tu sia un bambino,incapace di affrontare i problemi,capace solo a scappare,a chiudere i thread quando diventavano per te troppo pesanti,quando la gente cominciava a capire che le cose non andavano e tu la bannavi.

Insomma,fatti un bell'esame di coscienza,perchè un post di scuse non basta a sanare quello che hai fatto,hai distrutto uno shard che poteva essere tra i migliori in Italia.
                        Buffone.
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

No Sven, la colpa è di "quei naZZisti" di GN.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Freddy

Chiarisco la situazione una volta per TUTTE.

Alla più totale INSAPUTA di GamesNet, oggi Hellspawn, attuale Admin di Supremacy, presenta le dimissioni per l'HOST senza nessun tipo di avviso, NESSUN TIPO DI AVVISO.

La cosa, ovviamente non è stata presa bene, mi sembra logico; in primis da NOI STAFF GN e in secondo luogo dalla STESSA COMMUNITY che continua a non CAPIRE cosa c.azzo stia succedendo.

Certe cose non vanno fatte di nascosto né all'HOST che ha fatto nascere questo SERVER, né a quei PLAYER che tutti i giorni lo MANTENGONO in vita, eppure così è successo.

GN non gioca sporco e non ha MAI GIOCATO SPORCO.
                            Se hai visto queste accuse nel mio post scusami, ma non credo ci fossero.
                            Volevo solo capire cosa fosse successo, visto che appena tornato dal lavoro mi hanno sparato in icq questo 3d...

Commenta

Non mi piace che molti stiano parlando e giudicando la situazione senza saperne praticamente nulla.
                              Non lo trovo giusto, specie nei confronti di Hell, c'è gente anche nei topic su supremacy che sta sparando a caso su di lui inventandosi panzane assurde.

Ragazzi, se siete in disaccordo con lui insultandolo vi dimostrate davvero scorretti e immaturi, dato che nessuno ha insultato voi.

Io so nei dettagli quello che è stato fatto e vi dico: le ragioni ci sono state, e piuttosto gravi, per arrivare a una scelta del genere..
                              Vedendo questa situazione solo sapendone il finale si può solo cadere in considerazioni sbagliate e flammose.
                              Secondo me è inutile aprire un qualsiasi tipo di topic sull'argomento, dato che diventano automaticamente post in cui la gente si sente autorizzata a insultare un nostro amico.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                              Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                              Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                              Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                              In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

nessun insulto.
                                rigiro solamente le prediche che mi venivano fatte a me,dato che ora se le merita tutte.

E' proprio questo il punto : ancora non si sanno queste ragioni,non si sa ancora il motivo vero,quello reale,si sa solo : cambio di target,ti rendi conto?
                                dopo 5 anni andarsene senza spiegare,anzi,meglio ancora,spiegando tanto per far contenti gli Admin che si sono spaccati per aiutare supremacy.

questo ovviamente si ricollega alla motivazione del mio post precedente.
                                Originally Posted by Emiliano
                                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                                NEW!
                                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                                X