Giusto per curiosità ma perchè cancellate i post sul nostro forum? non volete far sapere alla comunità che vi fanculizziamo tutti per un host migliore e meno filonazzista?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una curiosità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Una curiosità
Originally posted by Dankan -CdS-
Giusto per curiosità ma perchè cancellate i post sul nostro forum? non volete far sapere alla comunità che vi fanculizziamo tutti per un host migliore e meno filonazzista?
Io c'ero.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Andrè, il filonazista represso è un altro. Comunque pregherei GN di non cancellare i post di supremacy Bulletin Boards, almeno per un po' che sto cercando di recuperare tutto quello che ho scritto quando giocavo. Vi ringrazio in tal caso.
Edito anche io per la Z di troppoUltima modifica di enzmarsi; 22-06-2005, 23:07.
Commenta
-
Originally posted by Super Tsabo
Tsk e bravo gn si gioca scorretto cos'è pensate di poter distruggere supremacy ebbene vi sbagliate perchè SUPREMACY SEMO NOI NON VOI!!!!!!!
Fino ad ora le spese per l'host le ha pagate GN. Supremacy "sete" voi? Pagatevi voi il server.
E due.
Io c'ero ancora.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium -NCdS-
Si, gn gioca scorretto, bla bla bla.
Fino ad ora le spese per l'host le ha pagate GN. Supremacy "sete" voi? Pagatevi voi il server.
E due.
Io c'ero ancora.
NON LO DICO PERCHE' SO UN SIGNORE!!!
Commenta
-
ecco ho raggiunto il mio scopo: super member ^^
ora posso andareUltima modifica di ciop85plus; 22-06-2005, 23:07.Firma Editata.
Ridurre le dimensioni della Firma.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
forse li accettano i capi filonaZZisti.
dopotutto non è colpa di GN se da 70 pg di media si è passati a 30.
Alcuni lo dicevano da tempo che le cose stavano andando male,il fanculizzare come dici tu è tutta una bella scusa da parte del vostro padrone.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Le tante ZZZ di Nazista sono per aumentare la cattiveria ? Bella trovata
Non mi pare il modo di ringraziare un host che vi OSPITA da sempre. Non è stato GAMESNET a cacciarvi, questo voglio sottolinearlo, è stata bensì una vostra decisione (pur ponderata che sia) improvvisa senza alcun tipo di avviso.
Commenta
-
Originally posted by Super Tsabo
Questo è quello che sbagliate non perchpè pagate siete voi sapete dove ve la dovete infilare la maglietta spalle di GN cuore di player???
NON LO DICO PERCHE' SO UN SIGNORE!!!
Saluti.
Commenta
Commenta