annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Trish

Io so nei dettagli quello che è stato fatto e vi dico: le ragioni ci sono state, e piuttosto gravi, per arrivare a una scelta del genere..
    Trish ognuno è libero di fare ciò che vuole. Nessuno vuole obbligare nessuno a far niente. Se le motivazioni, le AVETE AVUTE, perché non ne AVETE DISCUSSO ? E se non ne volevate discutere e avete voluto prendere una decisione frettolosa...Perché non avete minimamente comunicato uno straccio di messaggio allo STAFF GN, che da anni LAVORA anche per VOI ? Io non sto discutendo il fatto del perché ve ne andiate via, ma semplicemente il " COME VE NE SIETE ANDATI VIA ", insultando chi vi ha HOSTATO per anni, sputando nel piatto dove AVETE MANGIATO TUTTI VOI.

Da un giorno all'altro, NOI STAFF GN, ci ritroviamo senza un server, non sapendo minimanete niente di tutto ciò.
    Tutto questo è AVVENUTO all'OSCURO di tutto, solo oggi alle 18.00 ci è stato comunicato che stasera alle 21.30 il server Supremacy andava DOWN per cambio HOST. Voi come l'AVRESTE PRESA ? Ci siamo sentiti un attimino presi per i fondelli.

Tutto ciò ha comportato anche un danno di immagine notevole a tal punto che la proprietà di GamesNet risolverà per vie legali.

Commenta

Immagino la scena mode Simpson :

Una schiera di avvocati contro un maniscalco improvvisato avvocato.

Sto cercando di vedere il lato positivo della cosa,dato che sarebbe solo da piangere.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Vedendo altre situazioni createsi proprio su gamesnet, credo che il buonsenso porti a capire perchè ci si debba parare il fondoschiena prima di agire.
        Mi riferisco a destiny, ovviamente.

Date queste premesse di "dialogo", avute sulla pelle di altri, è chiaro che si sia pensato di non agire troppo ingenuamente, in questa situazione.

Se Hell ne avesse parlato, come avreste reagito?
        Non penso proprio con baci e sorrisi. Altro admin, altro staff, e tanti saluti.

Comunque, vista e considerata la parziale (quasi totale) indifferenza verso supremacy delle alte sfere per quanto riguarda le situazioni in cui noi ci trovavamo con l'acqua alla gola, in cui non eravamo minimamente considerati al contrario delle "punte di diamante", è chiaro che per consentire allo shard una crescita anche minima si sia dovuto ricorrere a un sistema così.
        Se ci pensate, era l'unica soluzione.
        E, sono certa, se non per una pura questione d'immagine e d'orgoglio non ci avete perso molto, avevamo i nostri pulciosi 150 premium che scomparivano rispetto a altri shards.

Credetemi, che questa situazione abbia causato questo degenero è una cosa che sul serio, mi dispiace molto. Inoltre, come già detto in uhn altro post, mi spiacerà molto, davvero, lasciare la community di gamesnet, spero sul serio che le acque si calmino presto.
        Inoltre aggiungo che non è mia intenzione di fare da portavoce a Hell, anche perchè so bene la situazione ma non così bene. Per qualunque chiarimento, parlate con lui

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Siamo qui proprio ad aspettare una sua spiegazione dettagliata.
          Cmq Destiny non si avvicina minimamente alla situazione di Supremacy.
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

[B]Se Hell ne avesse parlato, come avreste reagito?
            Non penso proprio con baci e sorrisi. Altro admin, altro staff, e tanti saluti.
            Grazie Nostradamus, almeno te sai predire anche il futuro. Complimenti.

Comunque, vista e considerata la parziale (quasi totale) indifferenza verso supremacy delle alte sfere per quanto riguarda le situazioni in cui noi ci trovavamo con l'acqua alla gola, in cui non eravamo minimamente considerati al contrario delle "punte di diamante", è chiaro che per consentire allo shard una crescita anche minima si sia dovuto ricorrere a un sistema così.
            Se ci pensate, era l'unica soluzione.
            Indifferenza ? GN vi considera da quando AVEVATE 3 pg che giocavano a Briscola alla taverna di Brit...

E, sono certa, se non per una pura questione d'immagine e d'orgoglio non ci avete perso molto, avevamo i nostri pulciosi 150 premium che scomparivano rispetto a altri shards.
            Queste stime le faranno i nostri legali, non certo io.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              [...]fa capire quanto tu sia un bambino[...]
              [...]Buffone.[...]
              [...]se siete in disaccordo con lui insultandolo vi dimostrate davvero scorretti e immaturi, dato che nessuno ha insultato voi.[...]
              Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              [...]nessun insulto.[...]

E pensare che m'hanno sospeso 10gg xkè ho mandato a "Baffanculo" un "Utente"

Commenta

Mi spiace, Freddy, che tu stia passando all'ironia, io stavo solo cercando di intavolare un discorso.. Non è certo mia intenzione essere "Nostradamus" come dici.

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Mi spiace, Freddy, che tu stia passando all'ironia, io stavo solo cercando di intavolare un discorso.. Non è certo mia intenzione essere "Nostradamus" come dici.
                  Non sono io che passo all'ironia, ma certe tue AFFERMAZIONI che mi obbligano a fare uso di questa figura retorica.

Io sono aperto al discorso, solo che quando si "profetizza un comportamento", mi vien da ridere tutto qua.

Commenta

il problema Trish è che attualmente lo staff di GN sta vedendo tutto nero, ma non per cattiveria, ma soltanto per cognizione di causa...

siamo stanchi, domani mattina chi lavora chi studia... e siamo dietro a romperci il capo per sistemare le cose...

chiaramente arrivano delle affermazioni che sinceramente non hanno ne capo ne coda e se non la prendiamo un po a ridere ci tagliamo le vene... credici...

Commenta

Originally posted by SaGeOwL

E pensare che m'hanno sospeso 10gg xkè ho mandato a "Baffanculo" un "Utente"
                      L'importante è credere di aver capito, o far finta di non capire, decidi tu. 'O'

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

la terza pagina non l'ho letta..e l'unica cosa che mi viene in mente è:"O.M.G.,c ioè mi sono perso sto post.. l'ho letto solo perchè ho fatto una capatina sullo spam.. dov'era finito ????
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Bollinate Inco.
                          Non sputate dove avete mangiato.
                          Portate rispetto verso chi rispetto vi ha dato,altrimenti polverizzatevi.

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

L'importante è credere di aver capito, o far finta di non capire, decidi tu. 'O'
                            Ma guarda che io non ho manco detto niente, non mi è nemmeno stato comunicato via mail come dovrebbe essere, ma chi se ne fotte, magari me lo meritavo, e sn stato zitto.

Quello che mi secca è il fatto che non mi avete portato le arance

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                              Bollinate Inco.
                              Non sputate dove avete mangiato.
                              Portate rispetto verso chi rispetto vi ha dato,altrimenti polverizzatevi.

ma se tutti i premium si lamentano per disservizio
                              Firma Editata.

Ridurre le dimensioni della Firma.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a freddy ai popo cagato dal vasetto, se noi te dicevamo quello che succedeva tu ci avresti messo subito down il server,
                                anke perke` qualcosa stava succedendo ed HEllSpawn vi ha sgamato, quindi ora vi dico

ma sucatee proci

Un Grido...Un Attimo...E sarai La Mia Preda.....
                                Omega the Necromancer
                                Odino al Rogo

Commenta

Sto operando...
                                X