annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Feltri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazioni di Feltri

Ecco cosa ha scritto qualche giorno fà Feltri sull'editoriale di Libero...

Cosa ne pensate? Io gente così la brucerei viva. Si sta cercando da più parti (destra compresa) di tenere al minimo le ripercussioni di questa guerra (che dura ormai da tre anni) sui rapporti tra le varie comunità, e c'è gente che se ne esce con certe frasi non al bar, ma sulla prima pagina di un quotidiano.

p.s. ovviamente io non ho comprato il suo quotidiano, l'ho trovata su internet

“Abbiamo 800mila ostaggi! Se applicassimo ai musulmani gli stessi criteri che loro applicano a noi dovremmo sequestrare tutti quelli che risiedono in Italia. Ma non lo facciamo perché siamo in una civiltà superiore. Evitate di innervosirci, evitate che per un motivo qualsiasi, poniamo l’esecuzione di quattro rapiti, si dia inizio alla caccia dei vostri correligionari…”

Boh, fai conto che stai parlando della persona che fu radiata dall'albo dei giornalisti per aver pubblicato otto immagini prese da un sito per pedofili sul suo giornale, forse per rendere più clamoroso il servizio sull'arresto dei responsabili.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Vabbè stiamo parlando di Feltri e di Libero, un giornaletto inferiore anche ai Teletubbies.

Commenta

Re: Dichiarazioni di Feltri

“Abbiamo 800mila ostaggi! Se applicassimo ai musulmani gli stessi criteri che loro applicano a noi dovremmo sequestrare tutti quelli che risiedono in Italia. Ma non lo facciamo perché siamo in una civiltà superiore. Evitate di innervosirci, evitate che per un motivo qualsiasi, poniamo l’esecuzione di quattro rapiti, si dia inizio alla caccia dei vostri correligionari…”
        Consideriamo anche che è riuscito a cadere in contraddizione da solo
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

LOL
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

La gente è melata.. cmq mi ha ricordato un film.. Attacco al potere.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

La cosiddetta ISLAMOFOBIA sta decollando, vedo...

La gente perché prima di affermare certe cose, non si chiede "il MOTIVO" del comportamento anomalo degli estremisti Islamici ?

Commenta

ma chi è feltri?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sadist
                  ma chi è feltri?

hahhaha

Commenta

Originally posted by Freddy
                    La cosiddetta ISLAMOFOBIA sta decollando, vedo...

La gente perché prima di affermare certe cose, non si chiede "il MOTIVO" del comportamento anomalo degli estremisti Islamici ?

me lo sto chiedendo.
                    mi dai la tua risposta plz?
                    sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                      me lo sto chiedendo.
                      mi dai la tua risposta plz?
                      Beh mettila così, anche a me se arrivasse una nazione qualsiasi (fai conto il Sudafrica) a dirmi "hai bisogno del mio aiuto" senza neanche glielo avessi chiesto, e passa un anno a bombardarmi in testa e tre a spararmi nel culo... beh, io pure mi altererei un pochino...

Commenta

metti caso che il sudafrica in realtà ha bisogno davvero di aiuto ma per colpa di chi lo governa non può chiederlo?
                        sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Beh mettila così, anche a me se arrivasse una nazione qualsiasi (fai conto il Sudafrica) a dirmi "hai bisogno del mio aiuto" senza neanche glielo avessi chiesto, e passa un anno a bombardarmi in testa e tre a spararmi nel culo... beh, io pure mi altererei un pochino...
                          diciamo che il proposito (quello sulla carta intendo) era buono ma i postumi si rivelano in altro modo...

...poi non è giustificabile in nessun modo quello che stanno facendo i loro terroristi...
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Suor Germana
                            metti caso che il sudafrica in realtà ha bisogno davvero di aiuto ma per colpa di chi lo governa non può chiederlo?
                            Mettiamo che Babbo Natale ha bisogno dell'aiuto di Mastro Geppetto per riparare la slitta.

Suvvia quale aiuto alla popolazione o disarmo batteriologico, Bush & Co. stanno combattendo una guerra per il petrolio, non c'è differenza tra chi sgancia una bomba da 10000m e chi si fa esplodere in mezzo ai nemici, vampiri o vittime dipende solo da chi hai intorno.

Commenta

Per favore vi chiedo (visto che non è ancora successo, bravi ), di non cadere in discussioni troppo politiche; altrimenti cominciano a volare gli scontri, insulti e roba simile.

Ognuno dica la sua, con rispetto ed umiltà

Commenta

Sto operando...
                              X