annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazioni di Feltri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Elios
    Partendo dal presupposto che feltri e un giornalista quanto Maurizio Mosca arriviamo al mio concetto
    Non te potevi fermà qui no?

Partiamo da due presupposti.. una societa totalmente "religiosa" come sono quelle dei paesi estremisti musulmani SONO INFERIORI.
    Vero, lo dico anche io dell'Italia...
    INFERIORE e chi uccide le donne a sassate
    INFERIORE e chi lancia acido sulo volto delle donne
    INFERIORE e chi fa andare in giro cl burka le ragazze\donne.
    Vero. Pensa che questi schifosi legano la gente su delle sedie e li friggono come le patatine con la corrente! Pensa che a volte, quando sono buoni, invece di friggerli gli iniettano il veleno! E ne uccidono decine, anche centinaia l'anno... uhm no spè forse non erano loro...

Questo credo sia un concetto di base che tutti noi condividiamo.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii
    In Musulmania
    Un pò come dire In Terronia... bene bene...
    sono legalizzate
    Ben detto! Legalizzalaaaaaaa!!

In ITalia,europa,america sono sl degli stronzi che lo picchiano nel sedere al sistema.
    O è il Sistema che lo picchia dentro a noi stronzi? Uhm...

La loro igiene? = 0.. (sia nei ricchi che nei poveri)
    Mamma mia che schifosi... li dovevamo bombardare prima così imparavano a lavarsi!

Le uniche persone che si salvano sonoi rikkissimi
    Già, quelli chissà perchè si salvano sempre...

ma nn in qunato tale ma xke hanno abbandonato la loro cultura x assumerne una pseudo occidentale.
    Tradizionalisti del caz.zo!

Sono pesantemente razzista..
    Noooooooooooooo

Non bisogna mettersi allo stesso livello degli animali.
    Dici che ho fatto male a risponderti?

La soluzione migliore? Non la so.. Altrimenti sarei in politca.
    Ancora non ci hai pensato?

Elios ti amo, ma ti preferisco come amante

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
      Ah, cmq non è che ci voglia un nobel per capire che, come forma di governo, la dittatura è un sistema inferiore.
      Veramente se lo chiedi a un qualsiasi Nobel ti dirà che non esistono forme di Governo superiori, inferiori, giuste, sbagliate, verdi, rosa o belle.

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness

Veramente se lo chiedi a un qualsiasi Nobel ti dirà che non esistono forme di Governo superiori, inferiori, giuste, sbagliate, verdi, rosa o belle.
        come detto prima, su questo mi sento di puntualizzare che i Nobel non si permettono di generalizzare sulla base di principi "assolutistici" ma comunque affermano l'esistenza di forme di governo non superiori, non inferiori, non sbagliate, non giuste ecc...
        AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
        Ce l'hai proprio con me?
        • Dal più grande comunicatore d'Italia...
        Uno che, della vita, ha capito tutto...
        Originally posted by SaGeOwL
        conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Questo è strano, anche perchè mi sembra abbastanza lampante...
          Una forma di governo(la dittatura) che impedisce al cittadino di esprimere la propria opinione, limita la circolazione di contenuti audio, video, cartacei etc etc secondo me è una forma di governo inferiore.
          Ma questo aldilà delle questioni religiose o politiche, è un discorso che vale, tanto per fare qualche esempio, sia per la Cina sia per l'Arabia Saudita o che so io :P
          Detto questo, ritengo non sia giusto forzare col la violenza una popolazione ad adottare una diversa forma di governo... questo porta a conseguenze anche peggiori, come sta dimostrando l'Irak.

Commenta

Partiamo da due presupposti.. una societa totalmente "religiosa" come sono quelle dei paesi estremisti musulmani SONO INFERIORI.
            Giusto. Basta con 'sti santoni che dicono alla gente cosa è giusto e cosa è sbagliato, che la legge deve essere influenzata dalla morale e tutto il resto.

INFERIORE e chi uccide le donne a sassate
            INFERIORE e chi lancia acido sulo volto delle donne
            INFERIORE e chi fa andare in giro cl burka le ragazze\donne.
            Giusto. Allora peccato solo che facciamo guerra agli "inferiori" iraqeni. E i "tagliateste" sono tutti lì, adesso.

Affianco alla lettera 'P' della tua tastiera, c'è il pulsantino con uno strano simbolo: 'è'. Impara ad usarlo.

Questo credo sia un concetto di base che tutti noi condividiamo.
            Ovvio anche la nostra societa vive in molte contradizioni, ma il problema e un altro. In Musulmania sono legalizzate, e giusto fare cosi. In ITalia,europa,america sono sl degli stronzi che lo picchiano nel sedere al sistema.
            Tu sei favorevole alla pena di morte? In U.S.A. è legale. Si, non è come prendere a sassate una persona, è vero. La frittura è segno di evoluzione.
            [non vorrei, però puntualizzo: sono favorevole alla pena di morte. Ci manca solo che mi diano del girotondino]
            Vedi sopra.

Voi ch parlate tanto di pace e similia siete mai stati in quei paesi? Anche soltanto x una settimana.. Avete visto i loro ritmi di lavoro ? E = 0..
            La loro igiene? = 0.. (sia nei ricchi che nei poveri)
            Io non parlo di pace, anzi qua non l'ha fatto nessuno. Ma neanche ci sono stato in quei paesi. Ci credo che sono in condizioni igieniche terribili, poveracci. C'è solo polvere là, adesso.
            Comunque, non so se sei mai entrato nella cucina di un McDonalds, o se hai presente come certi ristoranti "in" passano il controllo dell'igiene.
            Hai mai visto anche cosa succede durante la produzione della birra, in qualche stabilimento? Avresti solo due possibilità: non bere birra, o fare come me e fregartene.

Davvero barbari, 'sti abitanti della "Musulmania".

Guardate, ad esempio, Baghdad, sembra quasi Napoli, solo un po' più pulita:

Ovviamente, queste pessime condizioni da civiltà inferiore ce le avevano prima che gli U.S.A. gli aiutassero.

Per non parlare poi dei ritmi di lavoro. Molto meglio lo yuppie meneghino stressato.

EDIT: tutto questo vuole essere solo una provocazione, non è detto che esprima il mio pensiero.
            Non posso esprimerlo il mio, altrimenti andiamo off-topic.
            Ultima modifica di Kranium; 13-06-2005, 15:55.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Una forma di governo(la dittatura) che impedisce al cittadino di esprimere la propria opinione, limita la circolazione di contenuti audio, video, cartacei etc etc secondo me è una forma di governo inferiore.
              Scusa, ma di che parli?

Inferiore rispetto a cosa, alla Democrazia? Capirai...

Per presupposto tutte le forme di Governo sono uguali, ci sono quelle PIU' ADATTE ad un certo contesto e quelle MENO ADATTE. La gente questo non lo capisce e i vari capi di Stato guerrafondaioli ci marciano sopra.

Prova a pensare se in una società come quella italiana del 1600 la democrazia fosse una forma di Governo "superiore"...

Commenta

Anche la democrazia allora può essere altrettanto inferiore.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Scusa, ma di che parli?

Inferiore rispetto a cosa, alla Democrazia? Capirai...

Per presupposto tutte le forme di Governo sono uguali, ci sono quelle PIU' ADATTE ad un certo contesto e quelle MENO ADATTE. La gente questo non lo capisce e i vari capi di Stato guerrafondaioli ci marciano sopra.

Prova a pensare se in una società come quella italiana del 1600 la democrazia fosse una forma di Governo "superiore"...
                  Infatti non ho detto inferiore a.
                  Ma ora dovresti spiegarmi verso quale popolo è più adatta una dittatura.
                  Perchè altrimenti confermi quello che ho detto io...

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-

Anche la democrazia allora può essere altrettanto inferiore.
                    E' chiaro poi che ci possano essere delle eccezionii, ma in linea generale le forme di democrazia attuali permettono a tutti di esprimere la propria opinione e di informarsi.

Il vero problema è secondo me il fatto che non sempre al cittadino viene dato abbastanza materiale per informarsi approfonditamente, o la poca informazione che viene data è manipolata.
                    Questo contribuisce a tagliare le gambe alla democrazia, nel senso che da una parte il cittadino è libero di esprimersi, dall'altra però non ha abbastanza materiale per farlo...

Commenta

Uhm.. sono di esterma destra.. qindi si puoi mmaginare il mio pensiero sui governi.

Si sono favorevole alla pena di morte...

Tra farmi iniettare del veleno in un braccio e farmi tagliare la gola con un coltello senza filo preferisco il veleno..

Le donne preferiscono il burka?Tu dici di si vero.. eggia il burka e un abito adattatissimo alle temperature glaciali di quei paesi.. Copre tutto e anzi!! C'e pure la reticella contro le zanzare.. Ma fammi il piacere..
                      La gente in quei posti vive nella piu assoluta ignoranza e questo puo portare a farsi condizionare a tal punto di farsi saltare in aria, o di essere favorevole al burka.

Ho mai detto di essere favorevole alla guerra? La mia personale opinione e che si ammazzino tra di loro.. Ma se vengono a romperci il caxxo (vedi 11 settembre) e giusto punire i responsabili (nn tutto il paese xo).

Avete visto come festeggiavano quando son crollate le torri?
                      Xo sono uguali a noi..

Torture e altro sono l'abnegazione del concetto di umanità.. forse siete voi a generalizzare cio che dico io..

KRADY me contatti su icq? Il mio e in profilo

Commenta

Uhm.. sono di esterma destra.. qindi si puoi mmaginare il mio pensiero sui governi.

Si sono favorevole alla pena di morte...

Tra farmi iniettare del veleno in un braccio e farmi tagliare la gola con un coltello senza filo preferisco il veleno..

Le donne preferiscono il burka?Tu dici di si vero.. eggia il burka e un abito adattatissimo alle temperature glaciali di quei paesi.. Copre tutto e anzi!! C'e pure la reticella contro le zanzare.. Ma fammi il piacere..
                        La gente in quei posti vive nella piu assoluta ignoranza e questo puo portare a farsi condizionare a tal punto di farsi saltare in aria, o di essere favorevole al burka.

Ho mai detto di essere favorevole alla guerra? La mia personale opinione e che si ammazzino tra di loro.. Ma se vengono a romperci il caxxo (vedi 11 settembre) e giusto punire i responsabili (nn tutto il paese xo).

Avete visto come festeggiavano quando son crollate le torri?
                        Xo sono uguali a noi..

Torture e altro sono l'abnegazione del concetto di umanità.. forse siete voi a generalizzare cio che dico io..

KRADY me contatti su icq? Il mio e in profilo
                        Un estremista di Destra che è pure Filo-Americano
                        Maremma, son cambiati i tempi allora!

Commenta

Partendo cmq da ciò che Suor Germana ha affermato qualche reply fa (quello che ho citato), vorrei semplicemente domandarvi...

Come fate a dire che voi SIETE SUPERIORI ad ALTRE CIVILTA'/POPOLI e che la VOSTRA DEMOCRAZIA è quella VERA e PURA ? Come potete arrogarvi il diritto ti esprimere tali affermazioni ? Come si fa a dichiararsi GIUDICI delle CAUSE MONDIALI ?

Ogni popolo ha la sua cultura, le sue tradizioni, i suoi usi e costumi; non spetta a nessun popolo DECIDERE come devono AGIRE, come devono VESTIRSI e come devono COMPORTARSI; il mondo NON PUO' essere OCCIDENTALIZZATO in tutto e per tutto.

Alcuni paesi hanno ceduto (vedi il Giappone dalle tradizioni millenarie dei Samurai e del Bushido, oggi è diventato uno dei paesi più OCCIDENTALIZZATI del mondo, nonostante la sua collocazione sia in estremo oriente; ma potrei fare altri mille esempi) e si sono Occidentalizzati, altri invece lottano per mantenere la loro cultura VIVA e VEGETA.

Commenta

Chissà perchè non me ne stupisco....
                            Vista la profondita dei tuoi argomenti immaginavo fossi d'estrema destra...

Cmq... già parlare di "loro" è una semplificazione bestiale, perchè per parlare di certi argomenti non si dovrebbe ricorrere a termini superficiali come "loro".
                            Di più, parlare di Islamici è di per sè una semplificazione di un mondo vastissimo, che incorpora al sue interno decine di correnti diverse.
                            Pensiamo agli sciiti, ai sunniti, ai sufisti e decine d'atri.
                            Che a loro volta contengono altre linee di pensiero, non è detto infatti che il modo di intendere e praticare l'Islam in Marocco sia uguale al modo di intendere e professare l'Islam in Etiopia...anzi, non lo è, anche se la confessione è la stessa.
                            Il discorso è complesso, basti pensare però che nonostante non ci siano nel Corano riferimenti all'infibulazione (che, lo sottolineo, è una pratica tribale diffusa più che altro nei paesi africani) molti musulmani in questi paesi la praticano e in occidente viene (sbagliando) attribuita all'Islam(nel senso più stretto, cioè il Corano), peccato solo che l'infibulazione sia molto in voga anche fra i cristiani...
                            L'argomento meriterebbe molta più attenzione, ma come ho detto è complesso, coinvolge molti paesi e per analizzarlo bisogna studiare a fondo la cultura, la storia etc etc dei paesi coinvolti.

Detto questo, dovresti aver capito che "loro" non hanno fatto proprio nulla.
                            Un TOT di persone (non so quante siano le persone coinvolte in Al-Qaeda, si parlava cmq di poche migliaia, 1 o 2) ha organizzato degli attentati, stop.
                            Non si deve generalizzare, così come le BR non rappresentavano tutti i comunisti italiani Al-Qaeda non rappresenta 1 miliardo e più di musulmani..

Cmq, se proprio vuoi ricorrere alle semplificazioni, Bin Laden non è Sufista, Sunnita o Sciita, bensi appartiene a una confessione diffusa perlopiù in Arabia Saudita, cioè i Wahabiti.
                            Che con le altre confessioni condivide poco o nulla.
                            Anzi, in alcuni casi c'è aperta "ostilità" (teologica), sopratutto perchè i Wahabiti, se non ricordo male, non riconoscono la figura di Maometto, e non lo nominano nelle preghiere.

Commenta

Originally posted by Freddy
                              Partendo cmq da ciò che Suor Germana ha affermato qualche reply fa (quello che ho citato), vorrei semplicemente domandarvi...

Come fate a dire che voi SIETE SUPERIORI ad ALTRE CIVILTA'/POPOLI e che la VOSTRA DEMOCRAZIA è quella VERA e PURA ? Come potete arrogarvi il diritto ti esprimere tali affermazioni ? Come si fa a dichiararsi GIUDICI delle CAUSE MONDIALI ?

Ogni popolo ha la sua cultura, le sue tradizioni, i suoi usi e costumi; non spetta a nessun popolo DECIDERE come devono AGIRE, come devono VESTIRSI e come devono COMPORTARSI; il mondo NON PUO' essere OCCIDENTALIZZATO in tutto e per tutto.

Alcuni paesi hanno ceduto (vedi il Giappone dalle tradizioni millenarie dei Samurai e del Bushido, oggi è diventato uno dei paesi più OCCIDENTALIZZATI del mondo, nonostante la sua collocazione sia in estremo oriente; ma potrei fare altri mille esempi) e si sono Occidentalizzati, altri invece lottano per mantenere la loro cultura VIVA e VEGETA.
                              Quoto tutto.
                              Una cosa che invidio molto agli arabi è la lotta che fanno per mantenere viva la loro tradizione, la loro cultura, una certa "fierezza" che accumuna molti arabi.
                              In un mondo in cui le tradizioni dei popoli stanno scomparendo per far spazio all'occidentalizzazione selvaggia è bello andare in un paese e vedere qualcosa di diverso, di nuovo, di strano e non una succursale povera degli USA.

Commenta

Chissà perchè non me ne stupisco....
                                Vista la profondita dei tuoi argomenti immaginavo fossi d'estrema destra...
                                Per favore Salah Ad-Din, ho chiesto qualche reply indietro, di evitare certe affermazioni e soprattutto di non cadere in discussioni prettamente politiche.

Commenta

Sto operando...
                                X