Lo decidi tu se posso parlarne o meno su un forum DI GIOCO?
Cioè, se scoppia la terza guerra mondiale, ed io posto la notizia in anteprima sul forum di UOD, poi gli Admin cosa fanno, mi bloccano l'account?
Ma per piacere...
Ma non vi fate schifo a flammare pure su un post come questo???
Ma dove ***** sono capitato???
Bleah.
Se il mio ti pare un flame, hai qualche problema nel leggere l'italiano. Inoltre c'e' da dire che questa notizia riportata e' di IERI, quindi viene meno anche "l'anteprima" che qualcuno puo' addurre come motivazione al 3d.
In ultimo 1)leggi il mio reply precedente, vale anche per te 2)se ti fa cosi' schifo qui, allora ciao ciao con la manina, non sei mica costretto no?
Oppure affrontare argomentazioni OPPOSTE alle tue seriamente non ti riesce? Sai solo dire battutacce da scuole medie?
Schifati schifati, e' piu' semplice e immediato...
Originally posted by Restless Soul
Punto primo: non e' la tua community, allora perche' posti?
Per educare le scimmie? Oh grazie.
Mitkio.. c'hai azzeccato!
nn è la mia community xkè nn posso giocare a uo per cose mie, ma cmq qua ho ancora molti amici e persone che sostengono le mie idee, il post è rivolto a loro
Punto primo: non e' la tua community, allora perche' posti?
Per educare le scimmie? Oh grazie.
Punto secondo: questa e' una community DI GIOCO, quindi vedrai spesso rosikate bestemmie consigli per il gioco, e mai o quasi mai topic seri come questo.
Perche'? Ma perche' siamo dei lazzaroni incoscienti, non come te che sei giudizioso e serio! A noi su sto forum piace vedere cose relative al gioco e non saccentini e prosatori dell'ultim'ora: se si ha voglia di leggere notizie si legge IL GIORNALE (ah ma forse non lo avevi intuito che noi leggiamo anche il giornale mmm vero toglie tempo alla connessione perenne sul forum)
A me personalmente non da' fastidio sentire notizie di fatti accaduti veramente, ma devono stare nel luogo che compete loro: uno diverso da questo. Altrimenti mi tocca sentirne di tutti i colori, dagli intransigenti alla kenshiro ai vittimisti agli anti-quellochevadimodaessercontro, ai moralisti imberbi e cosi' via.
Senza contare che queste idee paradossali che molti espongono danno il via ai flame, proprio come il tuo, carissimo.
Ed infine, ribadisco: hai detto che per fortuna non e' la tua community, vero? Bene allora fai il favore di levarti dal forum, nessuno ti chiede di postare e certo il dottore non te lo ha ordinato. Vai a fare scena da qualche altra parte.
Facciamo una cosa: vattene tu, e liberaci della tua inutile presenza.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Originally posted by Volturno GamesNet è la comunity e ci sono i forum adeguati.
Prima si trovava si su un forum generale ma relativo a UOD e quindi OT.
ah bhe allora pardon... sta di fatto ke l'indifferenza e l'ignoranza di certa gente rimane...
posso anche aver sbagliato.. ma mancare di rispetto così fa perdere ogni ragione
cmq nn era mia intenzione venir qui e litigare, nn è di certo compito mio addestrare le scimmie....
io volevo solo ricordare un fratello, un altro fratello, un uomo che è morto per un ingiustizia.... e nn l'ho fatto solo qua, ma su tutti i server sul quale ho gicoato... ecco perchè sn i ritardo di 1 gg cm qualcuno dice
ah bhe allora pardon... sta di fatto ke l'indifferenza e l'ignoranza di certa gente rimane...
posso anche aver sbagliato.. ma mancare di rispetto così fa perdere ogni ragione
Originally posted by Alek Rilen
Facciamo una cosa: vattene tu, e liberaci della tua inutile presenza.
Ah ora ho capito chi manca di rispetto.
Vi ho fatto notare una cosa in maniera normalissima, ma siete ancora immaturi e la prendete cosi'.
Mi raccomando cresciamo un po' prima di iniziare discorsi seri, d'accordo? Per le battute ok Alen, ma per il resto ci devi lavorare su: vedrai che qualche annetto ancora di scuola e di applicazione FORSE riusciranno nel miracolo di portarti ad un livello di civilta' normale, non da bambino.
secondo il mio modesto parere non doveva essere li..se ne stava a casa sua e non succedeva e lo stesso vale x i soldati...
*aggiungo*
il mio post non giustifica i suoi assassini anzi..pero era una cosa che si poteva evitare stando tutti quanti a casa nostra
Originally posted by Denster secondo il mio modesto parere non doveva essere li..se ne stava a casa sua e non succedeva e lo stesso vale x i soldati...
*aggiungo*
il mio post non giustifica i suoi assassini anzi..pero era una cosa che si poteva evitare stando tutti quanti a casa nostra
Denster nemmeno il tuo avatar ti salvera' dalla loro "furia sdegnosa", per aver detto simili affermazioni.
Se hai un cappottino a protezione Flame 90-100% usalo ora.
Vi ho fatto notare una cosa in maniera normalissima, ma siete ancora immaturi e la prendete cosi'.
nn equivocare perfavore... io nn ho mai fatto alcun riferimento alla tua persona... rileggi i MIEI di post
secondo il mio modesto parere non doveva essere li..se ne stava a casa sua e non succedeva e lo stesso vale x i soldati...
*aggiungo*
se i giornalisti nn fossero sui fronti di guerra i soldati invasori avrebbero libertà totale di agire, uccidere devastare, tu pensi che sia un compito così inutile andare a fare il reporter freeland? e poi nel caso di baldoni, era un uomo di pace, impegnato nell'aiutare anche le popolazioni che incontrava.... leggi (se hai tempo) un pò di articoli sparsi nel web...
Mi raccomando cresciamo un po' prima di iniziare discorsi seri, d'accordo? Per le battute ok Alen, ma per il resto ci devi lavorare su: vedrai che qualche annetto ancora di scuola e di applicazione FORSE riusciranno nel miracolo di portarti ad un livello di civilta' normale, non da bambino.
Naaaa niente di che: sei il solito "faro illuminante signor so tutto io"; ce ne sono parecchi come te, e tutti fanno al tua stessa figura: gli si dice "hai ragione" e poi li si ignora.
Un classico.
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
nn equivocare perfavore... io nn ho mai fatto alcun riferimento alla tua persona... rileggi i MIEI di post
se i giornalisti nn fossero sui fronti di guerra i soldati invasori avrebbero libertà totale di agire, uccidere devastare, tu pensi che sia un compito così inutile andare a fare il reporter freeland? e poi nel caso di baldoni, era un uomo di pace, impegnato nell'aiutare anche le popolazioni che incontrava.... leggi (se hai tempo) un pò di articoli sparsi nel web...
ho letto tutto..ma come si puo avere la forza di combattere una guerra senza una motivazione? dovevano stare tutti a casa...stesso discorso per i carabinieri di Nassirya, vittime dal punto di vista umano, certo ma..se la sono cercata loro..cosi impariamo a voler per forza andare dietro a bush!
NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Originally posted by Restless Soul
Buon proseguimento agli altri due invasati
spero il tuo atteggiamento sia destinato a cambiare direzione, almenonei miei confronti... inoltre se nn te ne sei accorto ora il thread sta nel forum corretto... puoi tornare a spammare altrove non credi?
Originally posted by Denster
ho letto tutto..ma come si puo avere la forza di combattere una guerra senza una motivazione? dovevano stare tutti a casa...stesso discorso per i carabinieri di Nassirya, vittime dal punto di vista umano, certo ma..se la sono cercata loro..cosi impariamo a voler per forza andare dietro a bush!
bhe indubbiamente è un discorso lungo e contorto e ognuno ha le sue idee personali... ma io la vedo dal punto di vista di baldoni in questo momento, mi limiti a riportare i fatti... i commenti me li tengo per me
Commenta