annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'assassinio di un reporter di pace, addio Baldoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Count Neclord

bhe indubbiamente è un discorso lungo e contorto e ognuno ha le sue idee personali... ma io la vedo dal punto di vista di baldoni in questo momento, mi limiti a riportare i fatti... i commenti me li tengo per me
    se tutti tenessimo i commenti per noi non arriveremmo da nessuna parte e ci limiteremmo a scrivere 5 pagine di post di condoglianze e smile tristi..
    e bello esprimere le proprie idee,argomentarle e discuterne con gli altri..abbiamo un forum, usiamolo!
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

Commenta

Originally posted by Denster

ho letto tutto..ma come si puo avere la forza di combattere una guerra senza una motivazione? dovevano stare tutti a casa...stesso discorso per i carabinieri di Nassirya, vittime dal punto di vista umano, certo ma..se la sono cercata loro..cosi impariamo a voler per forza andare dietro a bush!
      CErto perchè è colpa di Bush se son mori i Carabinieri.
      E' colpa di bush se questo povero giornalista è morto.
      Ma è anche colpa di bush quando hanno rapito i 4 ostaggi italiani.
      Certo, salvaguardiamo l'iraq! Perchè è tutta colpa di Bush! Aprite gli occhi.
      Ognuno ha un suo cervello, credo, ognuno è libero di prendere le sue decisioni, quelli andati in iraq sono al 100% volontari, nessuno li ha costretti ad andarci.
      Anche questo Giornalista è andato in Iraq consapevole che correva un rischio enorme, ma ci è voluto andare lo stesso.
      Io credo che nel caso opposto, non sarebbe successa una cosa del genere, visto che il mondo occidentale è quasi pienamente civilizzato.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -NESoG-

Ognuno ha un suo cervello, credo, ognuno è libero di prendere le sue decisioni, quelli andati in iraq sono al 100% volontari, nessuno li ha costretti ad andarci.
        Anche questo Giornalista è andato in Iraq consapevole che correva un rischio enorme, ma ci è voluto andare lo stesso.
        Io credo che nel caso opposto, non sarebbe successa una cosa del genere, visto che il mondo occidentale è quasi pienamente civilizzato.
        certo appunto xche e stata una scelta loro non ho versato neanche una lacrima per i carabinieri..caz.zi loro.
        ora dov e che nei miei post difendo l iraq?
        dici bene ..ognuno ha un suo cervello..usa il tuo per non mettermi in bocca parole che non ho detto!
        NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
        (Contestazione)

Commenta

Concordo con Akyra che nn ha senso "divinizzare" queste figure... le quali sono andate là dietro un lautissimo compenso(che un onesto medio-lavoratore, qua in Italia, nn vede manco con 2 stipendi) e nn per spirito "sportivo" o di cronaca(come dir si voglia).

Non concordo sul fatto che nn sia tutta colpa di Bush(perchè è tutta colpa sua)... infatti se nn avesse deciso di andare là nn ci sarebbero stati tutti questi "ricchissimi-morti". Avesse poi 1 solo misero e piccolissimo lato positivo la guerra in Iraq..

Commenta

Com'è stato detto giustamente, problemi loro se sono morti, hanno scelto di andarci, ma che post di commiserazione e tristezza....bello dire "ci vogliono i giornalisti e le forze armate di qua e di là altrimenti tutti farebbero quello che vogliono!!" e poi piangere xkè son morti....han scelto di andare? Son morti? Chi se ne frega potevano stare a casa.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              CHE PALLE esiste il forum generale x ste cose
              E' molto triste questa frase si vede che non hai mai perso una persona cara e t auguro ke non succeda mai,6 proprio uno stupido idiota fottiti rosikoneniubbomalatoduokalvasflam bannatemi pure ma nn si puo rimanere inermi a un simile menefreghismo!

E ti assicuro caro signor ***** umana mi sono trattenuto FIN TROPPO torna a giokare cn i tuoi amiketti a mazzuliare il pg cn il tuo bel macer sbattiti un maul nel c.ulo

Senza i giornalisti c.oglione tu non sapresti NULLA e ti potrebbero INKUKKIARE tutto quello ke vogliono (non ke ora nn lo facciano) ma i giornalisti aiutano e se tu 6 un imbecille non è colpa nostra ma dove vivi? in britannia o nel mondo? get real testa d c.azzo

Commenta

Che dire.... mi spiace molto

Commenta

Originally posted by Denster

ora dov e che nei miei post difendo l iraq?
                  Non ho detto da nessuna parte che difendi l'iraq, ma hai esplicitamente dato la colpa a bush di tutti questi morti come se fosse stato lui ad accoltellarli.

Cmq sia a me mette piu tristezza una persona morta in un incidente di auto, di uno che va incontro alla morte così esplicitamente.

E' morto un giornalista, pace alla sua anima, ma sapeva il rischio che correva andando la, ed ha preso la cosa con troppa leggerezza per la situazione in cui si trovava.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

hai esplicitamente dato la colpa a bush di tutti questi morti come se fosse stato lui ad accoltellarli.
                    Infatti la colpa non è solo di Bush, ma anche del resto dell'"amministrazione" americana, composta da petrolieri e affini che non hanno esitato cominciare una guerra assurda dove la presunta civiltà dell'occidente si è completamente dichiarata come serva del denaro. Questa "azione di forza" fa acqua da tutte le parti, si è partiti dalla ricerca di armi di distruzione di massa, quando a) queste non sono state mai trovate b) L'Iraq si è difeso con tecniche di guerriglia, uomini bomba, fucili post medievali e fionde mentre i "Civili" U.S.A e U.K bombardavano scuole, ospedali, mercati e "Edifici Sensibili" dalla sicura altezza di 10000 metri. Oh beh, loro hanno le bombe intelligenti che si a volte possono sbagliare, ma tanto se muore un arabo chi se ne frega? è cattivo, terrorista, ladro e puzza pure.
                    Mi fa ridere chi, completamente plagiato dall'informazione di regime (perchè avoglia a dire di no ma 5 reti su 6 costituiscono informazione di stato, che non sfruttano più di tanto quello che si dice, bensì quello che non si dice) dispensa lodi e allori a chi come i carabinieri sono continuamente sotto il bersaglio del fuoco iracheno. I cc guadagnano, e guadagnano pure bene, sono li, armati di tutto punto ad appoggiare di fatto un'occupazione di un paese sovrano, le "missioni di pace" non si fanno con le armi, Gandhi non le aveva...
                    Io non dirò a queste povere vittime del regime di aprire gli occhi, è inutile, sarebbero parole al vento, ho perso da anni ormai la fiducia nel mio Paese, nelle persone che vivono all'ombra di questo patetico tricolore, che riscopre l'amor di patria giusto quando ci sono le olimpiadi, mentre sono pronti ad ammazzarsi la domenica per una partita di calcio.
                    C'è addirittura chi si ostina a chiamare il giornalista morto "Fratello" solo perchè italiano, io piango la morte di migliaia di fratelli in territorio iracheno, da i carabinieri fino a quest'ultima tragedia.
                    Sciocchi, profondamente sciocchi quelli che credono che la democrazia si esporti, come l'acciaio, il carbone o il petrolio, ogni popolo la libertà deve guadagnarsela da solo, deve combattere per ottenerla e deve farlo da solo, come fecero i partigiani addirittura ostacolati dagli "alleati" americani in quanto "movimenti" provenienti da "sinistra". Ma questo non lo dicono tutti i libri, così come non tutte le televisioni mostrano la crudeltà dello scenario iracheno.
                    Oggi l'Italia piange, oggi l'italia è in lutto, ma l'italia è in guerra e si sa che ci muore sempre qualcuno.
                    Adesso qualche stolto dirà che il giornalista era li per la pace e roba del genere, è vero, sono daccordo, ma è una vittima della guerra esattamente come lo è qualunque bambino iracheno, qualunque innocente iracheno o sono forse tutti terroristi?

E cos'è questo maledettissimo terrorismo? non è forse il modo di fare guerra di chi non possiede armi? cosa avrebbero dovuto fare? prendere a pugni i marines hi-tech americani? oppure dir loro: <<prego venite a casa nostra a prendervi il petrolio, siete la nazione che ne consuma di più in tutto il pianeta e ne producete poco meno del 1% poverini!>>

E non crediate di essere esenti da colpe, chiunque abbia dato la possibilità a questa maggioranza di governare è colpevole di omicidio, con il suo "leccaculismo" essa ha contribuito a scrivere le pagini più tristi di questo assurdo conflitto, i diritti umani e i diritti dei popoli sono stati calpestati cantando "God bless the dollar".

Ovvio, le mie sono affermazioni poco popolari, ma voi fate finta che io non abbia detto nulla, continuate a flammarvi e schernirvi, tanto dimenticheremo tutto, domani faremo di nuovo colazione al sicuro, le bombe sono lontane. E smettetela di piangere, ne moriranno altri, se non l'avete ancora capito lì giù c'è la guerra...

Commenta

il mio era un thread con l'unico scopo di salutare Baldoni, un giornalista, un connazionale.... ma era un modo per salutare tutte le vittime di questa guerra... avete detto molto in poke righe... ma secondo me è il 3d sbagliato..... anche perchè parlare di politica mi sembra fosse vietato su gamesnet.. nn ricordo...

se volete fare una bella discussioen su questa guerra creiamo un bel 3d e ci discutiamo seriamente....

anche perchè ci sn TANTISSIME cose su cui discutere.... e TANTI punti di vista da considerare....

e se permettete un mio pensiero il vero errore dell'america NN è stata la guerra... ma il dopo-guerra... la guerra in se era da fare 20 anni fa minimo...

e cmq esportare la democrazia è un dovere a mio giudizio... forse farlo fare agli americani è il vero errore.. se aspetti ke gli stati assoggettati rinascano a nuova vita devi aspettare 300 anni come è successo a noi

Commenta

La guerra è politica, le vittime di guerra sono vittime politiche, se è vietato dal regolamento allora non parliamone per nulla ne in un modo ne in un altro oppure vogliamo fare come gli Stati Uniti, che partono per una crociata contro le armi di distruzione di massa e poi sono l'unico paese ad aver lanciato la bomba atomica uccidendo migliaia di civili?

Commenta

Originally posted by Hurl
                          alle volte tacere è la migliore risposta .
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io vado un po' contro corrente. Mi dispiace che tutti questi civili siano morti nel pieno svolgimento del loro lavoro, ma ricordiamoci che sono andati a loro rischio e pericolo, proprio come i soldati.
                            Benchè non siano partiti attrezzati come l'esercito, erano considerati alla stessa stregua dai nemici. Un americano o un italiano in una terra a lui ostile non può che rischiare la vita. Non giustifico affatto le torture ne i modi in cui uccidono queste persone, che, peraltro, sintetizzano la barbarie e l'insensatezza della guerra. La guerra porta sempre vittime, sia tra i militari impegnati in prima linea che tra i civili che non voglio prenderne parte. Gli errori si commettono da una parte e dall'altra, guardate gli ultimi fatti successi in america, dove prigionieri venivano seviziati e torturati. Alla fine sbagliano tutti quanti...

Commenta

ho letto solo fino a metà della prima pagina... fate schifo..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by gUyVeR
                                ho letto solo fino a metà della prima pagina... fate schifo..
                                grazie altrettanto..magari la prossima volta aggiungi anche nomi e motivazioni perche cosi si sentono coinvolti tutti credo
                                (Contestazione)

Commenta

Sto operando...
                                X