annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[D&D] La combinazione più power

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [D&D] La combinazione più power

Qual'è secondo voi il PG più power che si possa creare avendo a disposizione 20 livelli (da gestire tra livelli di classe, dadi vita e modificatori di livello)?

Valgono tutti i manuali di terza e 3.5
    Ultima modifica di Kaisersouze; 23-09-2006, 12:43.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Qual'è secondo voi il PG più power che si possa creare avendo a disposizione 20 livelli (da gestire tra livelli di classe, dadi vita e modificatori di livello)?

Valgono tutti i manuali di terza e 3.5

Mago puro O_O

o Monaco

secondo me sono delle classi distruttive

e non hanno bisogno di combinazioni.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Sì ma includi almeno qualche prestige come l'arcimago, no? ^_^''
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        Sì ma includi almeno qualche prestige come l'arcimago, no? ^_^''

no mago pure è sgravissimo al 20 liv
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          no mago pure è sgravissimo al 20 liv
          Si ma... io chiedevo la combinazione più power... e dato che l'arcimago va su anche come mago tanto vale includercelo, cosa perdi in fondo?

Commenta

Guarda per me una buona combinazione allora è

mago/guerriero/arciere arcano

tenendo presente del limite della razza.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Vuoi aggiungere qualche dettaglio in più? Razza, talenti da prendere, eventuali archetipi, distribuzione dei livelli?

Commenta

Druido trasformista o_O

Commenta

guerriero con due stocchi; devastante!

Commenta

stregone umano - consanguigno dei draghi (o qualcosa del genere)

Commenta

Monaco/maestro d'armi, però ad alti livelli perchè bisogna prima prendere tutti i talenti necessari, che non sono pochi, per il maestro d'armi.
                      Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                        stregone umano - consanguigno dei draghi (o qualcosa del genere)
                        Mi pare si chiami "discepolo dei draghi" ed è descritto nello specifico nel manuale per Maghi e Stregoni, come classe di prestigio..
                        Non so se si possa parlare di Power PG ma l'ho utilizzato ed è molto pheego, considerando che man mano che aumenta di livello il pg acquisisce tratti razziali del drago scelto (soffio -!-, artigli ed ali ) e continua a castare..senza dubbio un'alternativa divertente da giocare..

Commenta

Bah, discutere del liv. 20 è assolutamente superfluo, dico solo che ci sono castatori immortali a quei livelli, multiclassati contemplativi, iettatori e via discorrendo.

Commenta

è vero che al 20° livello si possono vedere delle cose assurde tra classi di prestigio e razze con poteri particolari etc..senza andare nell'assurdo credo che la combo + powa sia qualche livello da monaco ed il resto chierico, come gdr è una bestemmia, ma essendo tutto basato sulla saggezza diventa un pg molto forte xkè in corpo a corpo gode di parecchi vantaggi che può dargli qualche combo di magie che si auto casta, e beh, a distanza rimane sempre efficacissimo. altrimenti pure il paladino/chierico, con almeno 4-6 livelli da paladino..se non fosse odioso per le restrizioni di allineamento ed il comportamento sarebbe sicuramente powerissimo...anche se come l'arcimago non credo se ne possano tirar fuori...soprattutto roba tipo arcimago elfo o peggio qualche razza stramba e + pompata tipo fey'ri o simili.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                            ICQ 311178109
                            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Ho chiesto ad alcuni amici.

Vi copia-incollo la criptica mail di risposta:

"Non ho la scheda sotto mano però l'idea di base era questa:
                              il chierico è il + grande buffatore (a parte i vari "bite of..." che però
                              secondo me non ti permettono di impugnare le armi), allora ho scelto una
                              divinità che avesse il dominio planning che ha "fermare il tempo" al 9.

Ho fatto un favored soul così da avere + inc (incantesimi) e ho preso la cdp (classe di prestigio) sul manuale di fr (forgotten realms) per acquisire gli inc di dominio.

L'¡idea e' di usare "fermare il tempo" x buffarsi il pg al max e poi picchiare come fabbri.

Inoltre ho preso "slashing flurry" (mi pare si chiami cosi') del phb2 (???) in modo
                              da fare 6 attacchi in un round con armi da taglio che sommate alla
                              forza base che avevo facevano qualcosa come 250 danni + i dadi!!!

Infine, essendo il favored soul una classe di inc chierici basata sul cha (charisma) ho
                              preso come spada una di quelle che stunna con cd = tot + cha così
                              stunnavo a cd 27 sui reflex!

Totale: ho fatto in un round 525 danni!

ci sono cdp + sgravate ma questa è giocabile e mantiene una buona
                              media non essendo soggetta ad inc che durano un solo round

P.S. Un mio amico ha fatto un mago guerriero che sfruttava un inc di 8 che lo
                              faceva agire per un altro round e ha fatto tipo 800 danni, ma l'idea di fondo e' circa la stessa."

Mago di 20 ...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
                              4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Sto operando...
                              X