Ho visto i primi due episodi con sottotitoli italiani. la prima impressione è che sia decisamente interessante, mi aspettavo tutt'altro a dire il vero ma mi ha piacevolmente sorpreso. peccato che dopo il terzo episodio credo nn si riesca a trovar altro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death Note
Comprimi
X
-
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
-
mah ottime recensioni....peccato che il giorno dopo l'uscita nei negozi già non si riesce a trovare....ahhhhhh lo voglio leggere!
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
e sono usciti anche due nuovi episodi dell'animè sottotitolati..dai quadrupede moviteEntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
mi sta assalendo un grande dubbio : "scaricarmi l'anime sub ita e scazzarmi tutta la serie prima di leggerlo, o aspettare pazientemente l'uscita del secodno nuemro e la ristampa del primo?"
Essere o non essere questo è il problema!
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
però in japponese rende tantissimo...io ti metto la pulce nel cu..ehm orecchio poi fai tu...EntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Azz sono anche io nel dubbio, ho gia scaricato le puntate disponibili dell'anime, ma ieri mi so comrpato il manga e me gusta (anche se del primo numero ho gia visto tutto) ........ ora non so se continuare con l'anime o col manga
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
Mentre lo leggi guardalo ancheEntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
http://streamtv.mangadreamworld.it/
Tutte le puntate in streaming...
L'anime in se è decisamente sconvolgente, mi ha fatto venire i brividi non poche volte...
La puntata 7 in particolare, semplicemente devastante O_o
Commenta
-
Ma sei un genio. grazie io ero fermo alla 5, ora me le vedo tutte di fila fino alla paranoiaEntaraII nwn2Shard
(\_/)
(°_°)
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
Commenta