annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Death Note

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Death Note

Mi è capitato per caso di vedere in giro su internet uno spezzone della prima puntata di questo animè( che immagino sia anche un manga ).

Qualcuno ne sa qualcosa? parlo dell'anime i fumetti non mi interessan granchè, purtroppo quello che ho visto era in giapponese con sottotitoli inglesi, ma starci dietro non è molto semplice, almeno fosse in lingua inglese già andrebbe meglio.
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

homura io ho preso ieri il primo volume in fumetteria che è uscito da poco, allora parla di questo ragazzo che trova il DEath Note, un quaderno lasciato cadere sul mondo umano dal dio della morte dove scrivendo il nome su tale quaderno questa persona muore, si possono scrivere anche le modalità di morte ma non voglio anticipare più nulla. Ne vale la pena? DIREI DI SI, è disegnato veramente bene e la storia ti incuriosisce sempre più... assolutamente da non mancare sulla propria libreria.

Commenta

E' veramente fantastico, sia l'anime che il manga. Il doppiaggio dell'anime e' ottimo, la storia specie dalla puntata 2 diventa sempre piu' interessante, e Ryuk mi fa s*******re ( Ningen wa honto ni... OMOSHIROII!!!! Lol!!! ). Sicuramente una delle migliori serie degli ultimi anni, almeno in partenza.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

l'anime invece non l'ho visto preferisoc seguire prima il manga e poi vedermi di filata l'anime..ma lo danno su qualche canale?

Commenta

l'ho visto per caso su youtube.
          ma giusto per sapere è una di quelle storie infinite con 3000puntate? perchè nn sopporto gli anime lunghissimi
          cmq nn credo lo diano in tv.
          EntaraII nwn2Shard
          (\_/)
          (°_°)
          (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
          BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

l'anime chiaramente non lo vedi in tv, sono alla terza uscita giapponese, lol!! Lo devi recuperare in giapponese o sottotitolato se non capisci il giapponese. Il manga dura 12 puntate, quindi non so quanto sia lunga come serie l'anime.
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Purtroppo non conosco il giapponese

una versione inglese c'è? se no cercherò sottotitolata in italiano.
              EntaraII nwn2Shard
              (\_/)
              (°_°)
              BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

hummmm ma guarda te sti jappo... sempre le cose complicate... faranno mai un anime MADE in ITALIAN??? bah... e io che ci spero!!!

Commenta

Originariamente inviato da Thalas
                  hummmm ma guarda te sti jappo... sempre le cose complicate... faranno mai un anime MADE in ITALIAN??? bah... e io che ci spero!!!
                  ... eh?! o.O
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Homura

C'è anche in italiano http://www.misteriawebsite.it/episodi.htm

Se dite che vale mo me lo vedo ^^

|| McVities || Lucy ||

Commenta

***** grazie, ora mi spulcio il sito.

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      ... eh?! o.O
                      lascia perdere non sa esprimersi in italiano e nemmeno in altre lingue
                      EntaraII nwn2Shard
                      (\_/)
                      (°_°)
                      BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

ha ha ha ..... era per dire... che non faranno mai un anime made in italian... che ne so' un dylan dog o un brendon... sarebbe fighissimo

Commenta

AHHHHH.... Vuoi dire Made in Italy... beh dai, hanno fatto Lupo Alberto!!
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

.................................................. ....hem........................................

Commenta

Originariamente inviato da Homura

sottotitolata in inglese la trovi
                              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Sto operando...
                              X