solo una parola STUPENDO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Death Note
Comprimi
X
-
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
-
ok l'altro ieri mi sono comprato il 1° numero ed è fantastico!...
(in streaming su quel sito è arrivata l'8va puntata! sto cercando di astenermi ad aspettare di vedere le puntate dopo la 5 per avere prima il manga, ma è dura )
PS: se qualcuno non riesce a trovarlo, nella mia città c'è ancora un'edicola che ne ha una copia, ci si può sempre mettere daccordoSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Draelok l'altro ieri mi sono comprato il 1° numero ed è fantastico!...
(in streaming su quel sito è arrivata l'8va puntata! sto cercando di astenermi ad aspettare di vedere le puntate dopo la 5 per avere prima il manga, ma è dura )
PS: se qualcuno non riesce a trovarlo, nella mia città c'è ancora un'edicola che ne ha una copia, ci si può sempre mettere daccordo
hehe io non ho resistito e me le sono viste (che poi ora sono alla 9), il manga ormai m elo finisco, anche perchè è il mio primo manga quindi non posso abbandonarlo
►|| McVities || Lucy ||◄
Commenta
-
E' pronta anche la 10puntata da qualche giorno.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
il secondo numero del manga esce il 21. Per le puntate invece la 11esima esce giovedì.Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Commenta
-
Originariamente inviato da Draelil secondo numero del manga esce il 21. Per le puntate invece la 11esima esce giovedì.
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
Nelle ultime puntate perde un pò di ritmo, cmq la 7 o la 8 nn mi ricordo, quella con la tizia cmq è geniale.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta