annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peggiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ishtar
    ma dragon dai faceva pena,ecco perchè sei svenuto
    Io L'ho fatto con i 41 di ushio e tora e sono viva

Ma se e' stupendo

Ecco ushio e tora? li forse ci rimanevo sekko ma ti dico forse...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ushio e Tora è uno dei pochi manga che pur durando così a lungo non sa di salsa allungata..ti prende dall'inizio alla fine

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Be a me ma preso dragon dai dall'inizio fino alla fine
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

De gustibus..sarà anche che io stravedevo per dragonball dalla sua prima edizione,quando è finito leggendo dragon dai sono rimasta davvero molto delusa..rivolevo il mio Vegetaaaaa!
          Una domanda..che non c'entra nulla..ma..Ice Storm,secondo te sto forum lo tengono in vita solo perchè ormai ci parliamo noi?ghghgh!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

Una domanda..che non c'entra nulla..ma..Ice Storm,secondo te sto forum lo tengono in vita solo perchè ormai ci parliamo noi?ghghgh!

Be puo' essere..non che sia dispiaciuto cmq di condividere idee e pensieri con te ( )
            Be meglio cosi cmq chiunque e' il benvenuto in qualsiasi thread
            Per quello che mi riguarda noi due (se va bene a te) possiamo continuare all'infinito
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

se non ci sbattono fuori da gamesnet prima....oh,io non ho mai letto il fumetto di attacker you,ma lo aggiungerei nella lista dei peggiori,se fosse possibile

Commenta

oh,io non ho mai letto il fumetto di attacker you,ma lo aggiungerei nella lista dei peggiori,se fosse possibile
                Concordo stavolta...l'anime e stupendo ma il manga non si puo' vedere...e poi...vogliono racchiudere 58 puntate pure tagliate dell'anime in 3 numeri?
                Na..na nada de nada
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

contribiurò alla lotta per eliminarvi da tutti i forum di GN

cmq, se proprio volete parlare di LUNGHEZZA, io sto odiando JoJo -_- altro che salsa allungata ...

Ushio e Tora è stupendo, la storia si crea leggendo il fumetto, quasi nulla è scontato ^^' Dragon ball invece è troppo prevedibile, ma nn lo metterei tra i peggiori.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                    contribiurò alla lotta per eliminarvi da tutti i forum di GN

cmq, se proprio volete parlare di LUNGHEZZA, io sto odiando JoJo -_- altro che salsa allungata ...

Ushio e Tora è stupendo, la storia si crea leggendo il fumetto, quasi nulla è scontato ^^' Dragon ball invece è troppo prevedibile, ma nn lo metterei tra i peggiori.

A tuo rischio e pericolo per l'eliminazione

Jojo e' finito no?
                    Be aspe un sec ora sara' prevedibile ma quando usci' che c'era di prevedibile?
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

No,jojo non è finito!
                      e comunque è vero che dragonball è molto prevedibile,però ha fatto un po' storia all'epoca..uno dei primi fumetti che mi han appssionato quando non smarronavano su italia 1...
                      Comunque Seli,si parlava principalmente di Dragon Dai,che io trovo una porcata.
                      Perchè ci devi mandare via che siam gli unici a discutere

Commenta

Be ho detto che e' finito perche' un tizio qualche tempo fa apri' un thread tutto dispiaciuto per la fine di jojo 0_o -.-
                        Dragon dai e' lollissimo(Aban strash )

Fe fe lascialo stare se ne pentira dopo per averci cacciato...

Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

a dire il vero Dragon per i primi numeri m'è piaciuto tantissimo, soprattutto per la magia runica. Poi è peggiorato perchè non l'hanno concluso e hanno allungato il brodo all'inverosimile. L'emblema dei Roto, l'altro compitino si sensei Toriyama, invece l'hanno concluso rapidamente e ha conservato l'originalità della storia

Io DragonBall l'ho conservato addirittura nei sacchettini per fumetti ho la prima serie datata 1995 O_O' e ogni 2 o 3 mesi mi faccio la maratona e me lo rileggo tutto

JoJo non è finito, ogni volta che concludono una storia si passa alla generazione successiva, così è infinito come fumetto ...

mi potete sempre corrompere

Commenta

a dire il vero Dragon per i primi numeri m'è piaciuto tantissimo, soprattutto per la magia runica. Poi è peggiorato perchè non l'hanno concluso e hanno allungato il brodo all'inverosimile. L'emblema dei Roto, l'altro compitino si sensei Toriyama, invece l'hanno concluso rapidamente e ha conservato l'originalità della storia

Io DragonBall l'ho conservato addirittura nei sacchettini per fumetti ho la prima serie datata 1995 O_O' e ogni 2 o 3 mesi mi faccio la maratona e me lo rileggo tutto

JoJo non è finito, ogni volta che concludono una storia si passa alla generazione successiva, così è infinito come fumetto ...

mi potete sempre corrompere

Basta chiedere truzzo quello che vuoi ti sara' dato

Be a me piace lo stesso np dell'emblema i disegni non mi piacciono
                            Cio'e' ai solo dragonball nei sacchi?
                            io cio tutte le collezzioni nelle buste roba da matti..cmq tutti anno la prima versione del manga...sfido chiunque ha dirmi che dragonball se lo sta comprando ora..o che cia le ristampe...peggio ancora se si e' collezzionato tutte le versioni..dalla originale alla ristampa passando per l'anime comics 0_o...
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

io ho smesso di imbustare i fumetti attorno al 2000 in quanto non trovavo più i sacchetti -_-

ora la Yamato a Milano ne vende a kilo, quindi mi sa che rincomincierò la rimbustatura

A dire il vero pensa che io avevo la versione originale di Dragon Ball... in giapponese, ho traslocato e non la trovo piu' ;_;

L'emblema dei roto è molto diverso dallo stile di Toriyama, più scuro, più colorato... Dragon invece sembra quasi disegnato da lui... probabilmente quando sono stati pensati avevano anche un target differente, infatti penso che Dragon sia destinato ad un pubblico meno maturo rispetto all'emblema dei roto... ma è un'impressione personale

Commenta

io ho smesso di imbustare i fumetti attorno al 2000 in quanto non trovavo più i sacchetti -_-

ora la Yamato a Milano ne vende a kilo, quindi mi sa che rincomincierò la rimbustatura

A dire il vero pensa che io avevo la versione originale di Dragon Ball... in giapponese, ho traslocato e non la trovo piu' ;_;

L'emblema dei roto è molto diverso dallo stile di Toriyama, più scuro, più colorato... Dragon invece sembra quasi disegnato da lui... probabilmente quando sono stati pensati avevano anche un target differente, infatti penso che Dragon sia destinato ad un pubblico meno maturo rispetto all'emblema dei roto... ma è un'impressione personale
                                Be non so li a milano com'e' la situazione generale spero per te che la yamato ricominci ha venderle sta di fatto che qui a roma le buste le vendono anche le tabaccherie -.- e il bello che alcune anno piu buste cose simili che sigarette

Quanti numeri erano la versione giappo?

Be guarda non posso esprimermi a riguardo io l'emblema non lo letto e credo che non lo leggero mai....per quanto riguarda dragon penso che una minimo di somiglianza con dragonball invece c'e'...personalmente il tratto dei primi 20-25 numeri di dragonball rispecchia a pieno il tratto di dragon...anche questa e' solo una mia impressione anche se dragon dai non lo leggo piu da un bel po'...mi sbagliero' bo
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...