Oh,Selino,tu sì che mi capisci in pieno^___^
Purtroppo però ho il viziaccio di voler completare una serie quando l'ho iniziata..un po' perchè spero migliori,un po' perchè mi secca avere serie a metà...Ma Temi d'amore è uno di quei manga che arrivi all'ultima pagina...e se lo dovessi recensire,sarebbe davvero una recensione corta e senza spunti
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Originally posted by Ishtar Oh,Selino,tu sì che mi capisci in pieno^___^
Purtroppo però ho il viziaccio di voler completare una serie quando l'ho iniziata..un po' perchè spero migliori,un po' perchè mi secca avere serie a metà...Ma Temi d'amore è uno di quei manga che arrivi all'ultima pagina...e se lo dovessi recensire,sarebbe davvero una recensione corta e senza spunti
L'anime come lo giudichi?riuscira' ha salvarsi dal tuo giudizio negativo?
de gustibus..non sono d'accordo con te
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
L'anime..è decisamente peggiore del manga^^'
A parte il fatto che conosco pochi anime che eran migliori rispetto al manga...(uno di questi era sailormoon,ad esempio)
Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...
Originally posted by Ishtar L'anime..è decisamente peggiore del manga^^'
A parte il fatto che conosco pochi anime che eran migliori rispetto al manga...(uno di questi era sailormoon,ad esempio)
Grazie al taglio....zac..zac...e via...in effetti il manga di sailor moon fa cagher...in 48 numeri raccolgono tutte e 5 le serie...ultrataiate..l'anime di temi d'amore nun me lo ricordo bene...peccava se non erro per le voci come al solito...ma non ricordo altro...uhm....
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta