annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il peggiore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me pecca incredibilmente nel prendere in considerazione argomenti di tipo femminile mettendo assieme tutti i luoghi comuni possibili ed immaginabili!Non posso io,come primo numero,subirmi le paranoie di una che non ha ancora le mestruazioni!O ancora,che ha le mutande troppo infantili!

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Originally posted by Ishtar
      secondo me pecca incredibilmente nel prendere in considerazione argomenti di tipo femminile mettendo assieme tutti i luoghi comuni possibili ed immaginabili!Non posso io,come primo numero,subirmi le paranoie di una che non ha ancora le mestruazioni!O ancora,che ha le mutande troppo infantili!
      Eh..tu no e ok...ma noi si tanto per cambiare un po'...non ricordo altri manga che nei primi numeri si parli di questi problemi...per me e' stata una novita' tutto qui..poi continuando ha leggerlo mi ha appassionato..non lo metto in dubbio pero' che e' infantile sotto molti aspetti...ma sticavoli sopporto...non dirmi che anche fancy lala e' uguale...non lo mai aperto..
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

No,Fancy Lala non è uguale come temi...è la classica storia maghette,ma più brutta del solito...e poi considera che sono 4 numeri,ma gli ultimi tre numeri per metà sono occupati da storie brevi...Insomma,due numeri di manga!Dove vogliono raccontare tutto...bah!
        Su temi d'amore una cosa in particolare mi ha fatto chiudere il volumetto mooooolto perplessa...Una commpagna di scuola di Yu rimane incinta è il loro discorso è"ma allora avranno fatto quella cosa?""No,tu credi?"
        Ma noooooooooooooooo!Figuriamoci!E va bene che in tutti i manga/anime giapponesi gli imbranati la fan da re...però alle medie che i bambini non li portava la cicogna lo sapevo...

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Commenta

No,Fancy Lala non è uguale come temi...è la classica storia maghette,ma più brutta del solito...e poi considera che sono 4 numeri,ma gli ultimi tre numeri per metà sono occupati da storie brevi...Insomma,due numeri di manga!Dove vogliono raccontare tutto...bah!
          ok e pensare che volevo farmela

Su temi d'amore una cosa in particolare mi ha fatto chiudere il volumetto mooooolto perplessa...Una commpagna di scuola di Yu rimane incinta è il loro discorso è"ma allora avranno fatto quella cosa?""No,tu credi?"
          Ma noooooooooooooooo!Figuriamoci!E va bene che in tutti i manga/anime giapponesi gli imbranati la fan da re...però alle medie che i bambini non li portava la cicogna lo sapevo...
          Ahahahha mitica vai ha vedere il capello grande
          Be in effetti ma come ti ho gia' detto di situazioni e discorsi assurdi ce ne son sempre in ogni numero solo una cosa non ho capito...il 14esimo numero...che **** di storia e' mai quella...finisce al 13 il manga...potevano allungare un po' e fare chiarezza in effetti...
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Tralascio la storia sul canarino dell'autrice che caga a comando perchè non vi voglio far soffrire

Commenta

Il peggiore che io abbia mai letto è DEADMAN, dello stesso scrittore di Golden Boy. Mi è disgraziatamente passato tra le mani a casa di un'amica,.... E' disgustoso!
              Gli altri di cui parlate sono stupidi, infantili, magari disegnati male.. Ma quello che vi sto dicendo io è davvero terribile. NON prendetelo MAI!

Per il resto, odio gli shojo che diventano presto telenovelas, perchè so che la differenza, comunque, tra i due rimane sottile, ma è mai possibile che al al protagonista ne capitano sempre di tutti i colori e non si può stare calmi e tranquilli neppure un secondo a godersi la sua storia d'amore classica con una ragazza carina che non soffra di qualche depressione, o doppia personalità, o altri cavoli?? Insomma, un pò di realismo ma non per deprimerci!
              [Mi farò probabilmente odiare dicendolo, ma MARS non mi è piaciuto per niente, ho abbandonato la lettura proprio perchè sembrava una soap]

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Preferisco leggere la frenesia continua alla calma noiosa e costante.....le vie di mezzo come maison ikkoku sono i capolavori che ci vorrebbero...
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

ihihihi

Io veramente mi aspetto la reazione di Ishtar ai miei commenti negativi su MARS... Ho letto che OVUNQUE è idolatrato come uno dei migliori shojo che siano mai stati scritti/disegnati/ideati...

Firma irregolare

Commenta

Il peggiore..

Purtroppo mi baso sui fumetti che ho e non sarebbe coerente comprare fumetti che non mi piacciono..forse il peggio è Sakura..

GREAT

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
                    Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
                    Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me..
                    Allora, qual' è la risposta esatta?

Commenta

A me di mars non piacciono i disegni....

Nemial sakura invece e' fatto benissimo....perche' e' delle clamp...e clamp e' sinonimo di perferzione...tutti i manga disegnati dalla clamp Mokona apapa che e' la disegnatrice ufficiale del quartetto....sono stupendi..rg veda in primis...poi chobits,x,tokio babylon....pensaci bene
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

sono tornataaaaa!e sono peggiore che mai..ghghgh
                        Allora,non sono del tutto in disaccordo col parere su Mars...
                        I primi numeri(uhm..diciamo i primi 3)sono stupendi.L'inizio della storia,il carettere di lei e quello di lui,diversissimi,ma uniti dal caso....Poi man mano la storia va via via diventando pesante ed estremamente vittimistica.
                        Tutto sommato non mi dispiace,ma sono altri gli shojo manga che davvero mi colpiscono...

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Ishtar
                          [B]

Ok e' tornata.....e' fagli l'elenco dei tuoi shojo preferiti dai
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Dico il primo su tutti:Hana yori dango.Ormai è un annetto buono che stravedo per questo manga....Nonostante il tratto non attiri troppo,è bellissimo a parer mio.

Commenta

Ho preso 4 numeri proprio oggi....ma prima di cominciare ha leggerlo devo finire la serie..che e' lunghissima...-.-
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Dico il primo su tutti:Hana yori dango.Ormai è un annetto buono che stravedo per questo manga....Nonostante il tratto non attiri troppo,è bellissimo a parer mio.
                                Già già, ho letto qualche numero da un'amica e mi è sembrato davvero carino. Ora aspetto di tornare a Perugia da lei per leggere il continuo ...

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
                                X