annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omosessualita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Crystal-BRIT
    Cmq MpAre: I romani prima dell'influsso ellenico (dopo la conquista) erano rozzetti e non praticavano sesso homo.
    I greci da molto tempo prima avevano questo tipo di rapporti, di cui andavano fieri (pensa Socrate e i pais)...dato che loro consideravano l'uomo 1 e la donna 0.5... l'amore non carnale, disinteressato, perfetto e "puro" era quello tra uomini in quanto superiori...considerando anche che era un privilegio farselo schiantare al cu.lo da socrate (preso come simbolo delle persone importanti)...
    Esatto, l'omosessualità era diffusa tra i greci, e pure la pedofilia (il maestro iniziava l'allievo-ragazzino al sesso).

Molti autori romani hanno continuato a condannare l'omosessualità.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Esatto, l'omosessualità era diffusa tra i greci, e pure la pedofilia (il maestro iniziava l'allievo-ragazzino al sesso).

Molti autori romani hanno continuato a condannare l'omosessualità.
      Vero, vero però la pedofilia era ,come l'omosessualità, ormai radicata nei costumi, quindi era la normalità(una sorta di pedofilia-consenziente). Comunque io non sono affatto d'accordo nel vedere nell'antichità un'epoca migliore, per me era uno schifo prima come lo è ora.

Commenta

I Gay non mi danno nessunissimo fastidio, li tratterei normalmente se li conoscessi, basta che non ci provino senno non saprei come trattarli

i Trans mi stan sul caxxo ma ne conosco 1 paio e son 2 tizi simpatici ma non concordo col fatto di trasformarsi in donne, mi sta 1 po' sul caxxo.

La regola per me in tutte le cose è , fai quello che vuoi basta che non mi rompi le pall.e

(e soprattutto il cu.lo sahsahhsa)

Commenta

io non mi sono letto le tre pagine ma sono pienamente daccordo con il perimo pensiero di cristal.....

basta che non superanoun certo limite ovviamente

P.S. premetto che non ho amici omosessuali
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

si si, hai ragione tu, in realtà sono un frox travestito da angelo sterminatore 'n'LL

hehehehe questa era carina, cmq nemmeno io rispondero' + ma ti assicuro che non era nelle mie intenzioni provocare
            ON 4TH AGE
            **Arcimago Black Lion**
            *Consigliere Vesti Bianche*
            *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
            -------------------------------------------------------------------
            **Veldrin Orathorn**
            *Elfo Kaganesti*
            *Guardiano dei Boschi*
            ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

non ho letto tutti i reply perkè erano troppi...
              comunque ecco come la penso io:
              io purtroppo ho innato una specie di razzismo verso gli omosessuali...
              ma non sempre...cioè,ad esempio per farmi tagliare i capelli mi fiderei molto + di un omosessuale che di un altro...
              è una cosa strana...
              ma quando non tornano utili a me li vedo come diversi e,anche se mi scoccia dirlo,mi fanno skifo...
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

una cosa so gli omosex cmq e una i pedofili.
                i pedofili io li prenderei e gli farei manco occhio x occhio,xche probabilmente lo avranno subito pure loro in passato, ma li farei penetrare da una sbarra in titanio non levigato e li metterei un rompighiaccio nelle palle.
                cioè x farmi capire,se voi veniste presi,torturati e violentati da un uomo di ***** di 30 anni che fareste?
                io ho un fratello di 11 anni,se mai succedesse una cosa del genere penso che gli leverei il peso della galera a quel rifiuto di essere immondo...
                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                BoLlInI sPaMmEr 6
                FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Tutti siamo utili a qualcosa anche se la maggior parte solo a far gallette per i periodi di magra.
                  Comunque nessuno qui ti giudica per le tue idee dato che ognuno è libero di pensare come vuole [al più è l'agire ma va oltre questi ambiti].

Lot DarkWind

/*Serve specificazione: questo reply è riferito a due reply precedenti, sulla pedofilia non dico nulla perché OT rispetto a questo post sebbene sia generalmente d'accordo con le opinioni citate*/
                  Ultima modifica di Baal79; 19-07-2003, 18:53.
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by fL4m3R
                    una cosa so gli omosex cmq e una i pedofili.
                    i pedofili io li prenderei e gli farei manco occhio x occhio,xche probabilmente lo avranno subito pure loro in passato, ma li farei penetrare da una sbarra in titanio non levigato e li metterei un rompighiaccio nelle palle.
                    cioè x farmi capire,se voi veniste presi,torturati e violentati da un uomo di ***** di 30 anni che fareste?
                    io ho un fratello di 11 anni,se mai succedesse una cosa del genere penso che gli leverei il peso della galera a quel rifiuto di essere immondo...
                    Ti capisco. Io ripristinerei le torture dell'inquisizione per i pedofili.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ti capisco. Io ripristinerei le torture dell'inquisizione per i pedofili.
                      Provvedo a far montare lo script allo stato.

Commenta

Originally posted by Sirius Black

Provvedo a far montare lo script allo stato.
                        Sottoscrivo de blocco

Commenta

Certo se avessi subito anch'io(o qualcuno a me caro) violenza da 1pedofilo non ci penserei 2 volte a chiedere vendetta(anzi me la farei da solo) ma con l'animo freddo di chi ne è al di fuori desidererei che lo stato creasse delle strutture idonee per curarli perchè la loro è una vera e propria malattia...(e con la pena d morte nn si risolve nulla)

Commenta

Ma spiegatemi come si fa a fare del male ai bambini, l'unica cosa pura che esiste...
                            (e' una domanda retorica)

Commenta

siamo un po'OT

cmq.... molti non la pensano come te ( pultroppo )

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

E' OT ma un interessante evolversi del discorso

Cmq io x i pedofili sarei x una pena drastica.

Il taglio del genitale.
                                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                                On Icq with Inco:
                                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X