annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omosessualita'

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omosessualita'

Ciao Blain
    Ciao Gregory
    Giochiamo a buttadentro?
    No stasera Spartacus ...

(adattamento libero)

A parte gli scherzi: Come considerate gli omosessuali: lo so che al 99% mi verranno a dire: come persone normali...
    E so anche che posteranno i simpaticisssssssimi con battute simpaticissssssssime.

Voglio un parere personale sincero.

IO: non mi danno fastidio i gay, intendo quelli che si comportano normalmente...quello che fanno a casa loro sono caxxi loro (anche se a pensarci ).
    Mi danno invece fastidio le checcone isteriche effeminate che fanno caciara urlano si vestono da vomito etc etc.

Semplicemente preferirei che ognuno fosse quello che e' SENZA scassarmi

Son daccordo con te crystal, alla fine se uno è gay, bhe son fatti suoi è lui che ci perde ( )....ma finchè si comportano nella norma son benaccetti, ma quando diventano tipo Solange bhe allora la cosa migliore è la vivisezione!!

Commenta

risposta razionale: non bisogna guardare ai gusti sessuali ma alla persona come è dentro

risposta personale: i gay non mi danno fastidio, anzi, di solito sono molto sensibili e simpatici ma le lesbiche mi fanno schifo, al solo immaginarmi una cosa simile mi vien male allo stomaco

Commenta

Ogni individuo è libero di avere gusti sessuali, anche a me da fastidio vedere quelle persone che fanno di tutto x dimostrare la loro omosessualità.

Adesso mi viene in mente un personaggio della tv: Leo Gullotta ( credo si scrivi cosi) . Io lo ammiro moltissimo, è una persona semplice e discreta, che non ha il bisogno di vestirsi da donna o fare apprezzamenti su maschi. E' un persona estremamente corretta x come si pone agli altri

Commenta

Fino a poco tempo fa consideravo i gay come persone normali, stavo per fare anche amicizia(solo amicizia nn pensate male,bas.tardi!) con qualcuno di loro. Poi, dopo che ho capito veramente di che specie sono alcuni di loro, ho deciso di non averci mai più nulla a che fare.
          Un mio ex-compagno di classe omosessuale(che è anche fidanzato con un'altro gay) ci ha provato in una maniera spudorata con me, provando anche ripetutamente a toccarmi, gli è uscita una voce che nn avevo mai sentito prima d'ora e ha iniziato a ridacchiare in maniera effeminata: "Dai Fabiooo, finiscila d fare il difficile dai, se ti faccio un pomp... non vuol dire che sei gay, dai dai dai,fammi toccare il tuo "
          La mia faccia è stata:

l'ho anche picchiato perchè ancora non demordeva. Alla fine lui s'è pure incazzato, io nn gli rivolgo più la parola nè esco più nel suo gruppo, ha cercato di ricontattarmi ma ovviamente l'ho ignorato.
          Questo è il prezzo da pagare quando ci si fida delle persone sbagliate.

Commenta

Ma calcola che anche a me e' successo: stavo al Cube cubico e mi stavo riposando bevendo una birra mentre i miei instancabili amici pogavano ancora...
            Mi si avvicina un tipo e mi fa: ti va di venire un po al bagno con me... assurdo...
            Io ho risposto semplicemente :"No grazie ci sono appena stato".
            Poi so scappato dai miei amici (per il resto della serata ho tenuto le mani sul cu.lo )...
            Assurdo.

Cmq se quel tipo mi metteva le mani in caciara, lo mandavo diretto diretto alla scentifica...(oggetto di SOLO utilizzo FEMMINILE)

Commenta

Devo essere sincero?
              Mi fanno schifo e li sterminerei tutti.
              Tuttavia mi danno più fastidio quelli che se ne vanno in giro a mettere in mostra la loro omosessualità. Quelli che si fanno i cazzi loro in casa loro senza sbandierare in giro la loro voglia di ***** sono già persone diverse.
              Le lesbiche sono ancora diverse. Sarà perché il contatto fisico tra femmine è più naturale, non lo so. Tuttavia vanno sterminate pure loro, che sono ancora più pericolose dei maschi froci.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Crystal ma almeno tu non lo conoscevi, io mi fidavo e c.azzo questo inizia a mettermi le mani addosso, che schifo!
                Ti giuro che per 1settimana circa dopo quell'episodio(accaduto da pochissimo) ho provato un odio razziale e incontenibile verso tutti i froci(e ancora ora un pò lo provo). E prima ero moooooolto più tollerabile.

Commenta

Bè come detto....

C sono qualli tranquilli, sono omosessuali ma nn sbandierano la loro sessualità e tutto.
                  Persone pacate e a modo, ne conosco anche così e COME AMICI (x sviare battutine d qualcuno) sono ottime compagnie (basta che nn palpino e nn c provino)

X le lesbiche idem (però c possono provare loro :P )

Odio invece quelli troppo audaci che sbraitano strillano come donne d mezza età isteriche fanno moine e parlano sempre dei loro rapporti o altre cacchiate......quelli conviene mi stiano alla larga xkè in passato ho reagito male cn uno d questi troppo "socievole"
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Come sempre lascio vivere finché le nostre strade sono ben lontane e separate: è l'unica forma di tolleranza che ho nei confronti delle cose.

Non son tollerante e con le devianze non lego, son fatti loro e rimangono tali finché io non vengo coinvolto.

Lot DarkWind
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Vivi e lascia vivere

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                        Devo essere sincero?
                        Tuttavia mi danno più fastidio quelli che se ne vanno in giro a mettere in mostra la loro omosessualità. Quelli che si fanno i cazzi loro in casa loro senza sbandierare in giro la loro voglia di ***** sono già persone diverse.
                        Le lesbiche sono ancora diverse. Sarà perché il contatto fisico tra femmine è più naturale, non lo so. Tuttavia vanno sterminate pure loro, che sono ancora più pericolose dei maschi froci.
                        Io proverei a mettermi nei panni di un omosessuale prima di dire una cosa così cattiva... Già è una situazione difficile da accettare da parte di se stessi ( la scoperta di essere omosessuale è preceduta da un brutto periodo di crisi ), sia da parte di familiari e amici.. Io li considero persone normalissime, ognuno ha il diritto di vivere come vuole e chi vuole vestirsi da femmina è libero di farlo, nessuno glielo impedisce.. Certo fa un po' "strano" però sterminarli mi sembra troppo.. Che colpa ne hanno loro? Non siamo mica matti da voler ripetere quello che è successo durante la seconda guerra mondiale??

Commenta

brava galaxia, uno deve sempre mettersi nei panni altrui prima di giudicare, poi ricordiamoci che gli Homersexuali sono in genere + sensibili, in quanto sono

"donne intrappolate nel corpo di uomini"
                          o viceversa, e se vi fermate a riflettere è vero, se credete nella reincarnazione et simila, c'è anche la motivazione logica del fatterello

cmq, sono + o meno come lot, finchè nn interferiscono con la mia vita sono liberi di fare (quasi) ciò che vogliono

Commenta

sono persne e in quanto tali vanno rispettate ... cosi come loro devono ovviamente rispettare quelli che non la pensano come loro

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                              Devo essere sincero?
                              Hai visto American Beauty?? è un film molto intelligente e che fa notare che il tipo di reazioni estreme come la tua spesso nascondono una omosessualita' latente...l' unico male della societa' non e' l' essere diversi ma il non accettare la diversita' e l' essere chiusi nel proprio piccolo mondo volendo eliminare tutto cio' che non ne fa parte e non conosciamo.
                              Sono gay sono assurdi ed eccentrici...ma mi spieghi in che modo ti cambia la vita tutto questo a tal punto da volerli vedere sterminati??? una reazione del genere è ammissibile solo da chi non vuole vedere la parte di se che non accetta.
                              Io almeno cosi' la penso ciauuuuuuuu
                              ON 4TH AGE
                              **Arcimago Black Lion**
                              *Consigliere Vesti Bianche*
                              *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                              -------------------------------------------------------------------
                              **Veldrin Orathorn**
                              *Elfo Kaganesti*
                              *Guardiano dei Boschi*
                              ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Sto operando...
                              X